CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

[Thread Ufficiale] iMacwear M7 Sparta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma che differenza ce tra m7 e m7 Sparta?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    penso nessuna!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un problema anzi 2, potete aiutarmi?
    ho installato shake x attivare l'ora agitando il polso ma funziona solo se il tel è già sbloccato.... la cosa non mi serve a molto.
    ovviamente ho selezionato la voce che dovrebbe attivare la funzione anche con tel in standby.
    secondo problema,ho installato un pedometro che sembra valido ma anche lui quando le schermo si spegne smette di funzionare per poi riprendere a contare appena lo riattivo pigiando il pulsante.
    possibile?
    vedo che siete molto preparati (troppo x le mie capacità)datemi una dritta perfavore

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    l'app wear o bt notifier per iphone funzionano su questo smartwatch?

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di maxcervone


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole informazioni su questo smartphone camuffato da orologio, mi sembra, che nei post precedenti abbiamo scritto tutto. Se volete interfacciare un orologio con il telefono, questo non fa per voi "non compratelo", ma considerate che nessun' altro smartwatch è completo come questo. Il perchè, cercavo uno smartwatch che mi sostituisse il cell durante la corsa, quindi mi riproduce musica e nello stesso tempo utilizzare un'app che con GPS mi tiene aggiornato dei tempi, nessuno ha queste caratteristiche banali "Samsung, Sony, ecc.." tutti si interfacciano con smart quindi se volete questo vi consiglio Sony.

    Ps. per la SD che avevo problemi ho risolto formattando, ho testato il GPS ma il suo funzionamento è sotto la media

    Era quello che volevo sapere,lo voglio usare x il running,quindi mp3 con cuffie,app x running con gps,ed essere rintracciabile x eventuali emergenze (sto fuori anche più di 2 ore)...grazie mille

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato da Chinavision anche io questo interessante orologio-telefono, spero di poterlo accoppiare con lo smartphone, perchè non voglio utilizzarlo con un'altra sim....

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Imacwear M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    Ho questo telefono e personalmente mi sembra discreto, non sono uno smanettone ma per poter utilizzare whattsap l' ho dovuto rootare e seguito la procedura con titanium backup.
    Vorrei chiedere a chi sicuramente è più ferrato in materia se a quanto o capito la versione bluetooth è V 3.0 ed io vorrei acquistare un paio di auricolari.
    Posso acquistare la V 4.0 o 4.1??? o devo necessariamente acquistare la V. 3.0?
    Eventualmente mi consigliereste auricolare mono o cuffie stereo con microfono???
    Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità???

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il cellulare/orologio, mi piace, ma pongo subito una questione, se navigo tra i menù e opzioni varie, quando lo spengo, alla riaccensione, non mi si visulizza l'orologio subito, lo devo andare a selezionare tra i vari menù, e non mi pare logico, se ce l'ho al polso e voglio vedere l'ora al volo non posso girare tra i menù per cercare l'orologio, come si puà fare in modo, che in qualunche modo venga spento l'orologio poi alla pressione del tasto si accenda sull' orologio..??
    grazie..

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Imacwear M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica a tutti.
    Sapete indicarmi come entrare in CWM?
    Bisogna istallare qualcosa?
    Grazie in anticipo

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    ho acsuitato ieri un SM X01 (praticamente un Imacwear M7).
    Vorrei installare delle APK tramite File Manager.
    Ma quando clicco sul file APK parte l'installazione, ma poi non installa, nel senso che si blocca.
    Inoltre faccio fatica a vedere cosa c'è scritto durante l'installazione perchè i caratteri sono troppo grandi.

    c'è un software che permette di installare APK (messe in scheda di memoria SD) sul nostro smartwatch ?
    ho provato ApkInstaller ma non vede il dispositivo...

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy