CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Awatch S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Awatch S

    Awatch S








    Specifiche tecniche




    Ultima modifica di gianpassa; 05-02-17 alle 09:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum, da ieri, girovagando in internet ho scoperto la vostra community e mi sono iscritto.
    Sto trovando montagne d’informazioni utilissime e sono molto contento di essermi unito a voi.
    Veniamo a noi. Ho comprato da circa due settimane un smart watch android awatch su cui gira android 4.2.2.
    Al momento sto usando l’orologio solo come smart watch semplice ovvero collegato alo smartphone con SWApp link tramite BT.
    Mi trovo veramente molto bene. Il telefono può essere dotato anche di micro sim e funzionare anche come vero e proprio cellulare ma al momento non mi interessava.
    Ho installato diverse applicazioni da Google play, le quali funzionano tutte benissimo.
    Purtroppo, per alcune applicazioni, nel momento in cui vado in menù secondari, per le varie impostazioni specifiche delle app o l’inserimento di codici per l’upgrade, le voci del menu si sovrappongono o non sono visibili (perché non rientrano nelle dimensioni dello schermo) e non sono utilizzabili (se non alcune) in quanto, ipotizzo, non siano state progettate per lavorare su uno schermo di 240x240.
    In questo modo ahimè i menù secondari sono inutilizzabili.

    Ora il mio problema, esiste una qualsiasi applicazione in cui, solo per impostare le app, posso utilizzare lo schermo del mio telefono (Galaxy s3) o pc in una sorta di mirroring ma dinamico diciamo, in cui posso inserire i dati sullo smartphone e registrarli sullo smart watch?

    Della serie, è possibile utilizzare lo smart watch come sorta di pc ed avere lo smartphone o tablet o qualsiasi altro dispositivo come schermo/tastiera?
    (perdonate il brutale paragone )

    Ho provato a cercare ma non sono riuscito a venirne a capo in nessun modo.

    Grazie mille a chiunque voglia darmi una mano!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum... Ho acquistato uno smartwatch nominato Awatch s, di cui trovo molto scomoda la tastiera qwerty sia per mandare gli sms che per navigare in internet e spedire mail... quando invece apro la pagina delle chiamate spunta la classica tastiera con i nove tasti.. quando vado nelle impostazioni l' unica opzione disponibile per l' immissione testo è la tastiera qwerty denominata tastiera android aosp... E' disponibile sul market una tastiera classica che possa essere impostata per scrivere sms e mail?? qualcuno può darmi un aiuto???????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anche io volevo comprarlo, dici che ne vale la pena?
    Purtroppo non so aiutarti sulla tastiera...vorrei comprarlo anche io!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao senti io il problema della tastiera l' ho risolto è una meraviglia ora e non mi innervosisco più per scrivere hahah XD secondo me ne vale la pena.. ha di tutto dalla fotocamera 5mp hd al wifi bluetooth, supporta micro sim ha il gps... è fenomenale ed anche utilizzandolo semplicemente come orologia si fa una certa figura

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bass93 Visualizza il messaggio
    Ciao senti io il problema della tastiera l' ho risolto è una meraviglia ora e non mi innervosisco più per scrivere hahah XD secondo me ne vale la pena.. ha di tutto dalla fotocamera 5mp hd al wifi bluetooth, supporta micro sim ha il gps... è fenomenale ed anche utilizzandolo semplicemente come orologia si fa una certa figura
    Come hai risolto il problema della tastiera? Quanto ti dura la batteria? Dove l'hai comprato? Scusa per tutte queste domande ma sarei veramente intenzionato a comprarlo ma ho sempre un pò di dubbi su garanzia e qualità.
    Grazie

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,339
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito


    i
    Abbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy