Mykroz ZeCircle
Specifiche tecniche
Mykroz ZeCircle
Specifiche tecniche
Ultima modifica di gianpassa; 12-02-17 alle 00:33
ciao ragazzi! sto cercando uno smartwatch, il primo
solo che ho esigenze un po "particolari", ovvero non mi piacciono troppo quei patacconi enormi la vorrei un orologio sottile (tipo il mykronoz zecircle)
come funzioni bastano quelle base, cioè ora, sveglia, qualche notifica di sms e chiamate...
quindi funzioni normali insomma
ho un budget di 50-70 euroavete dei consigli?
Ciao, mi hanno regalato lo ZeCircle...è molto carino e per quello che serve a me ha tutte le funzioni necessarie...
Ho però qualche problema nell'utilizzo...forse perchè le istruzioni sono completamente in inglese e io non ci capisco un'H!!!
Per esempio...non c'è modo che io riesca a registrare le ore di sonno...tutte le altre funzioni sono perfettamente sincronizzate e funzionano..(contapassi, calorie ecc) ma il sonno me lo fa impostare e la mattina quando lo spengo il contatore dell'applicazione rimane sempre a zero! AIUTOOO!
Un'altra cosa che vorrei sapere è: il contatore di calorie serve solo a sapere quante ne brucio? Perchè non mi fa inserire cosa mangio durante il giorno...è fatto così o sono io che non ho trovato dove inserirlo?
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte!![]()
ciao! grazie della risposta
alla fine ho ordinato uno xiaomi mi band
nonostante la mancanza dello schermo l'ho preso comunque, a 15 euro era troppo appetibilearriverà in questi giorni
sto comunque continuando a monitorare la situazione e su tinydeal (su cui ho comprato il miband) c'è un po' di tutto, dagli orologi "normali" con altre funzioni ai cloni
se ti fai un giro su tinydeal scoprirai che 59 euro per il zercircle (nonostante sia bellino) sono un furto, per quella cifra comprando in cina ti prendi qualcosa di molto più completo
per esempio simile al zecircle (http://www.tinydeal.com/it/smart-blu...-p-132760.html) a 23 euro, meno della metà rispetto alla promozione unieuro! a prezzo pieno penso costi il triplo
Ultima modifica di mity93; 03-08-15 alle 13:08
Questo sul link è mooooolto carino!!! E' anche vero però che il ZeCircle mi è stato regalato...
Ormai...problemi di chi me l'ha preso...
Anche se sta iniziando a farmi girare un pò le scatole...nel senso che funziona bene per carità...ma ha molte limitazioni...!
Pazienza...x il momento mi accontento più avanti si vedrà!![]()
iCreata la discussione ufficiale.
Buon proseguimento!
Lo staff
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein