Ciao e difficile acquistare on line e basarsi solamente sulle foto presenti,specialmente in acquisti asiatici e da anni che acquisto in cina dal lontano 2007
Con molte soddisfazioni e qualche patacca di pochi dollari
Intervengo in questo forum e in questa discussione per dirvi che ne ho presi un paio su un sito cinese Gearbest.com.
Oltre a essere economici sono in promo e spediti casa gratis,spedizione economica 30-40 giorni,un po di pazienza...e arriva.
Ho preso l U8s e l U80,per 7.90 euro il primo e 8.30 il secondo similari ma,che a livello di software,il secondo, dovrebbe essere piu completo.
Spedizioni con poste olandasi,non tracciabile ma affidabile.
in promo per poche ore.
A questo prezzo,che sia l originale o clone,poco importa,con una durata di 6 mesi o un anno e gia ripagato
Tengo presente che posseggo gia un Lg W100 e un Sony Smartwatch 1 generazione presi un mese prima del lancio di Apple Watch,a buonissimo prezzo,se penso che 40 gg dopo subi una flessione al rialzo per lg di 40 euro e 15 del secondo per l effetto Apple sul mercato.
Ottimi prodotti,buoni e di qualita,non mi aspetto un gran che dalle cineserie di 7-8 euro.
Tra un mesetto quando li avro tra le mani scrivero un ulteriore post di prova ciao![]()