CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8



    [Ho pensato di creare questo thread per chi già possiede questo modello di smartwatch e vuole confrontarsi riguardo alle funzionalità e ad eventuali malfunzionamenti, o per chi è interessato all'acquisto]

    Descrizione
    Prodotto cinese di ottima fattura sia estetica che hardware.
    Compatibile sia con IOS che Android; sul sistema operativo di Google è possibile utilizzare maggiori funzionalità.
    Rapporto qualità/prezzo ottimo.

    Contenuto della confezione
    • Smartwatch U8
    • Cavetto USB to MicroUSB
    • Manuale di istruzioni in cinese/inglese

    Per chi è adatto?
    • Per chi si affaccia per la prima volta sul mondo degli smart wearable devices e vuole farsi un idea
    • Per chi vuole sostenere costi contenuti.

    Dove acquistarlo?
    Sui principali siti di ecommerce.

    Per i possessori di smartphone Android
    È necessario installare sul proprio dispositivo l'apk SMARTWATCH che gestisce il sistema di notifiche bluethoot.
    [Se l'apk ufficiale non dovesse funzionare correttamente, suggerisco di sostituirlo con l'app SMARTWEAR]

    Funzioni
    • Mostra Orologio, Data, Settimana, Batteria
    • Avviso di chiamata
    • Avviso di disconnessione
    • Visualizzazione numero chiamante
    • Esegui e ricevi telefonate direttamente da U8
    • Cronometro
    • Barometro
    • Altimetro
    • Pedometro
    • Sveglia
    • Calcolatrice
    • Monitor Sonno
    • Calendario
    • Rubrica
    • Music player
    • Sincronizzazione degli SMS (solo Android)
    • Avviso per notifiche social (Wechat, Facebook, Twitter, WhatsApp, Skype e altri)
    • Anti-Lost: l’orologio vibra in caso di allontanamento dal dispositivo
    • Acquisizione foto da remoto (solo su Android)
    • Risparmio energetico

    Specifiche tecniche
    • Materiali: cinturino in silicone, cassa in plastica, finiture in acciaio
    • Sistema operativo proprietario
    • Versione Bluetooth V3.0+EDR (distanza max consentita 10m)
    • Bluetooth Protocollo: A2DP + HFP 1.5 + HS P 1.2
    • Frequenza: 2.4GHz spectrum
    • Rumore: ≤75dB
    • Range: ≥10m
    • Lingua italiana: Si
    • Tempo caricamento: 1 ora
    • Tempo conversazione: 3 ore
    • Riproduzione musica: 6 ore
    • Standby : 160 ore
    • Batteria: 230mAh
    • Waterproof: No
    • Colori disponibili: nero, rosso, bianco



    *** AVVERTENZE!!! ***


    Voglio mettere in guardia chi di voi ha intenzione di acquistare questo smartwatch: purtroppo in circolazione sugli store online ci sono tantissimi cloni di questo prodotto, apparentemente identici all'originale, ma che presentano delle limitazioni a livello software e spesso vengono anche venduti con hardware e firmware difettai.
    Purtroppo il sottoscritto è stato vittima di questo raggiro e come me tantissimi altri ignari acquirenti. Complici di questa truffa sono anche i venditori (scorretti o ignari) che vendono cloni dello SmartWacth U8, senza specificarlo, come è giusto che sia, nella descrizione del prodotto.

    Per fortuna esistono alcuni trucchi per distinguere il clone dall'originale.

    1) Innanzitutto fate attenzione alla confezione con la quale è venduto il prodotto.

    Originale --------- Clone
    20150512_225959.jpg 20150512_230022.jpg

    2) In secondo luogo, fate attenzione al font dell'ora che appare sulla home:
    A sinistra c'è l'originale, a destra c'è il clone.


    20150512_232329.jpg

    3) Entrando nell'app launcher dello U8 originale, cliccando sull'icona impostazioni, in fondo al menu deve essere presente la voce "About Watch" che all'interno contiene indicazione della versione fw, codice IMEI del prodotto e data di fabbricazione. Sul clone la sopracitata voce è assente.

    20150512_230100.jpg 20150512_230110.jpg

    © Per la guida e le foto si ringrazia ---- ---------.

    Spero di essere stato di aiuto!!!


    *** AGGIORNAMENTO ***


    Non utilizzo più questo smartwatch, quindi non seguo più l'evoluzione del prodotto e del thread. Non contattatemi privatamente perché probabilmente non saprei rispondere ai vostri interrogativi.
    Purtroppo le immagini con il confronto tra lo smartwatch U8 originale e la versione clonata sono state rimosse dall'autore della guida e non ho trovato alternative adatte, ma sono certo che con una semplice ricerca sul web troverete le risposte.
    Grazie e buon proseguimento.
    Ultima modifica di gianpassa; 12-02-17 alle 15:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato da poco uno smart watch u8 su internet, l' ho collegato via bluetooth al mio smartphone e fin qui tutto perfetto chiama e riceve chiamate. Il problema e' che per le notifiche ho scaricato l'applicazione consigliata sul manuale dello stesso pero' niente da fare non mi legge le notifiche di nessun genere e tra l'altro non funziona neanche la fotocamera, mi dice installare applicazione smart watch. Cosa devo fare? Qualcuno conosce una applicazione che funzioni?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema.. ho scaricato i file apk dal server ftp che consigliano, ho scaricato l'app smartwatch e BtNotification ma niente!! solo con l'app RWATCH, per qualche minuto, ha funzionato la lettura dei messaggi ed ho scattato una foto. Dopo poco mi appare un messaggio, sempre lo stesso che si ripete di continuo dal primo giorno, "sorry apk exception will be exit"...
    Come se il cellulare non volesse volutamente riconoscere lo smartwatch.. Come facciamo??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartwacht acquistato 15 gg fa ed arrivato oggi
    subito riscontrato i vostri problemi, poi guardandomi in giro, ho potuto trovare come app RWATCH
    sincronizza perfettamente l' u8 col mio gt i9505

    altra app che funziona, con questo "smartwatch" (parolone) è CRAIG SMART WATCH
    Ultima modifica di castigo09; 18-07-15 alle 16:26

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se qualcuno di voi possiede questo smartwatch.. Ma ciò che mi interessava di più è sapere se si può cambiare sistema operativo a uno smartwatch in questo caso installare un OS android wear su questo dispositivo che ha un sistema operativo tutto suo che NON è android.. P.s. non ho trovato una sezione modding smartwatch o qualcosa del genere correggetemi se bo sbagliato qualcosa ( sono i miei primi post) grazie a tutti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, io ho un nexus 5 aggiornata all'ultima versione 5.1.1.
    Ho acquistato il sudetto "smartwatch" poichè era ad un prezzo bassissimo.
    Però, l'applicazione proprietaria non và sul mio smartphone ed inoltre non sento le chiamate se le ricevo, in altre parole, se faccio una chiamata sento e mi sentono, se la ricevo.
    L'unica applicazione che mi ha fatto girare discretamente lo smartphone è stata "Mediatek Smart Device" ma sempre se ricevo una chiamata non mi sentono.
    Come posso risolvere?cosa mi consigliate?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho lo stesso SmartWatch, a me funziona bene con SmartWear collegato al mio S6..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che il motivo per cui non si sentiva è che anche se ha il bluetooth attivato nella chiamata, questo realmente funziona solo quando eseguo, quando ricevo mi tocca impostare altoparlanti del disposito e dopo bluetooth

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ieri ho scartato il mio u8 appena arrivato, scarico una app e....non si interfaccia con il mio asus zenfon 5. Provo con altre app, ma nulla...
    Sono un po sconsolato...potreste aiutarmi please?

    grazie

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ordinato oggi da Lightinthebox all'incredibile prezzo di 11,15 euro + spedizione (modello nero, ho scelto spedizione standard 6-8 giorni + assicurazione su spedizione e dogana). E' il mio primo smartwatch, per cui per me è tutto da scoprire.

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy