Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=eduardo54;7087534]
Quote:
Originariamente inviato da
simonesvapo
Io non riesco a far arrivate niente allo smarth[/QUO
Hai chiesto nel forum se qualcuno con lo stesso modello del tuo smartphone non abbia avuto nessun problema ?
È un po' che chiedo senza risultato
-
[QUOTE=simonesvapo;7087540]
Quote:
eduardo54
È un po' che chiedo senza risultato
Potrebbe anche essere che non ci sia nessuno che ci sia riuscito e non e' colpa tua.Prova a sincronizzare l'Aplus con un'altro smartphone Android avente ovviamente NFC semmai di qualche altra marca anche di livello piu' low coast ,io,mi ripeto, con il mio Huawei G526 che e' roba vecchia ormai ci sono riuscito al primo colpo.
-
[QUOTE=eduardo54;7087564]
Quote:
simonesvapo
Potrebbe anche essere che non ci sia nessuno che ci sia riuscito e non e' colpa tua.Prova a sincronizzare l'Aplus con un'altro smartphone Android avente ovviamente NFC semmai di qualche altra marca anche di livello piu' low coast ,io,mi ripeto, con il mio Huawei G526 che e' roba vecchia ormai ci sono riuscito al primo colpo.
Sul mio arrivano solo gli SMS sull'applicazione bt N ho messo la spunta a quello che deve comparire sullo smart ma senza risultato ! Non ho disponibilità di un altro cellulare Android purtroppo
-
ragazzi appena arrivato pure a me ... anche il mio è senza vite !
Ho installato l'app dal QR dal watch e Bt , sincronizzato e tutto ok.
Ultima cosa mi da : Build Time 2015/07/24 11:36 MRE Version 3100 HAl_VERNO
-
Quote:
vn800art
Aggiungo che Gearbest ha accettato di accreditare l'importo del device ( non le spese di spedizione ) sul mio conto con loro ( GB wallet ). Restano i dubbi sopra evidenziati, da chiarire .
Saluti
Alessandro
Quoto solo per rettificare: @Gearbest a distanza di quasi un mese non ha ancora accreditato un bel nulla! L'orologio è non funzionante a causa di una batteria non adatta all'orologio in questione.
Alessandro
-
Quote:
eldivino69
ragazzi appena arrivato pure a me ... anche il mio è senza vite !
Ho installato l'app dal QR dal watch e Bt , sincronizzato e tutto ok.
Ultima cosa mi da : Build Time 2015/07/24 11:36 MRE Version 3100 HAl_VERNO
ciao anch'io l'ho ricevuto senza vite e funziona alla grande,per curiosita' che smartphone utilizzi e con che versione Android.Anticipo ringraziamenti
-
Quote:
vn800art
Quoto solo per rettificare: @
Gearbest a distanza di quasi un mese non ha ancora accreditato un bel nulla! L'orologio è non funzionante a causa di una batteria non adatta all'orologio in questione.
Alessandro
ciao,se hanno messo per iscritto che accettano accredito,potrebbe anche essere che si rivarranno sul produttore e poi ti accrediteranno somma.Gearbest e' una commerciale e le procedure di reso sono lunghe da noi figuriamoci da quelle parti.Le mie sono solo a titolo di conforto non voglio fare l'intellettuale dell'ovvio ,incrociamo e saluti
-
Quote:
eduardo54
ciao anch'io l'ho ricevuto senza vite e funziona alla grande,per curiosita' che smartphone utilizzi e con che versione Android.Anticipo ringraziamenti
LG G3 con Lollipop
-
Hanno ripetuto in 3 ticket diversi che avrebbero accreditato in 3 giorni lavorativi, ma NULLA! Dall'ultimo sono passati 10 giorni, dal primo un mese!
-
Ehm.... Dopo un post su Freaktab di Sabato scorso ( non me ne vogliate, ha sicuramente un seguito superiore a Androidiani, non fosse altro che per l'uso della lingua Inglese ), hanno accreditato il maltolto!
Potere di Internet!