Visualizzazione stampabile
-
Ho provato infatti ad attivare questa opzione ma non capisco esattamente che movimento devo fare per attivare lo schermo, mi ritrovo ad averlo acceso quando non mi serve e a non riuscire ad attivarlo quando voglio visualizzare l'ora.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Qualsiasi movimento del polso lo attiva... Voluto o non voluto
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
xabarasa
Qualsiasi movimento del polso lo arriva... Voluto o non voluto
Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
Nel mio questa funzionalitą non c'č, da un po di tempo succede una cosa strana, ogni volta che ristabilisce la connessione con il telefono mi chiede di aggiornare data e ora, se decido di sincronizzare sul telefono riporta un'orario sbagliato e dopo di volte si ripete la richiesta, se invece decido di non sincronizzare viene riproposto sempre lo stesso messaggio.
Qualcuno sa come posso risolvere? Ho provato anche a ripristinarlo ma senza esito.
Grazie
-
Prova ad effettuare un ripristino del dispositivo gv18
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Vorrei espandere la memoria di Questo orologio che tipo di card dovrei acquistare?
saluti
-
ciao basta una qualsiasi microsd , se intendi fare foto o registrare video e audio o ascoltare musica, senza non puoi far niente. Personalmente ne ho presa una da 8gb.Ma puoi arrivare fino a 32gb.Saluti
-
Ciao a tutti!
visto che mega.nz chiede sempre quella cavolo di chiave di decrittazione ho spostato l'archivio GV18 (firmware aggiornato) sul drive di google: ARCHIVIO GV18 , spero funzioni, altrimenti scrivetemi in privato.
-
azz....bravo . Ma una guida ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoVenezia
Ciao a tutti!
visto che mega.nz chiede sempre quella cavolo di chiave di decrittazione ho spostato l'archivio GV18 (firmware aggiornato) sul drive di google:
ARCHIVIO GV18 , spero funzioni, altrimenti scrivetemi in privato.
Ma l'aggiornamento del firmware che benefici porta?
Avevo letto su internet che aggiornando ci sono problemi nel riconoscimento della macchina fotografica.
E vero?
-
ciao a tutti continuo questa discussione per condividere un link di un forum ,russo o cmq dell' est, dove ho trovato dei firmware che sembrerebbero delle mod. metto il link del forum e della cartella google drive.
forum www . 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=658454&st=1060
cartella google www . drive.google.com/folderview?id=0B_hRh3DjuBoeblBsakZfUWFCeGM&usp=sha ring#list
p.s nella cartella di google ci sono anche altri firmware di altri modelli