Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
winnie123
In pratica su internet e su youtube ci sn sia firmware originali dei sw cloni che i programmi per caricarli
I driver nn credo sia difficile trovarli anche dal mio sistema operativo stesso si puo recuperarli visto che li ha trovati subito
Cosa avrei bisogno per installare android wear ma soprattutto quanta ram rom e processore andrebbero bene quelle del gb18 per installarlo?
Se mi dai qualche dritta su che firmware scaricare e installare posso provarci
Se fai una ricerca su Google su come installare Android Wear su Samsung Gear 2 neo (non so se posso mettere link qui), dovresti trovare le risposte a quasi tutto, non saprei se i driver che installa Windows quando lo colleghi vadano bene per Odin, cmq eventualmente non te lo vede.
-
Quote:
giangi64
Se fai una ricerca su Google su come installare Android Wear su Samsung Gear 2 neo (non so se posso mettere link qui), dovresti trovare le risposte a quasi tutto, non saprei se i driver che installa Windows quando lo colleghi vadano bene per Odin, cmq eventualmente non te lo vede.
Potresti mandarmi un messaggio privato con queste indicazioni? Grazie mille
Anche se dubito che uno smartwatch come il gv18 abbia l hardware necessario per poter supportare android wear
Anche se spero di riuscire almeno a trovare il nodo di avere le notiiche whatsapp su questo smartwatch da iphone
-
Salve, utilizzo il v18 da qualche giorno, per ora sembra funzionare bene, vorrei cambiare la suoneria della sveglia inserendone una mia .
Mi sapete dire se si può fare? per la suoneria dello smartwatch è banale inserirla , possibile che non sia riesca ne per gli avvisi ne per gli allarmi?
Grazie
-
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri il GV18 (regalo per mia moglie), ho installato l'app Smartwatch di Rwatch (BTNotifier è sempre loro), ma non mi sincronizza i dati dello sleep monitor e non mi pare che il pedometro sia accuratissimo, ma devo ancora provarlo bene. Nodo notifiche, arriva quella audio (whatsapp, messenger, mail, tutte), ma a schermo non arriva niente. Sto smanettando un po', ma qualsiasi aiuto possiate darmi è più che gradito.
Ho visto l'app di Mediatek, ma è solo per sincronizzare le notifiche, non per i dati del pedometro e del monitoraggio del sonno.
-
PS dalla foto postate dai clienti su GearBest, si vedono un sacco di altri quadranti,io ne ho solo 3 tipi. Si possono caricare, o dipendono dalla versione dello stesso modello?
Il mio ha lo sportellino posteriore senza vite
PPS Ho installato Craig Smartwatch, sempre di rwatch, e le notifiche funzionano tutte. Arrivano i popup di whatsapp, gmail, messenger, ma non si legge il contenuto, avvisa solo che è arrivato un messaggio.
Altra cosa, questa app ha solo la sincronizzazione dei passi e non quella del monitoraggio del sonno
-
Quote:
ghostrider1970
PS dalla foto postate dai clienti su GearBest, si vedono un sacco di altri quadranti,io ne ho solo 3 tipi. Si possono caricare, o dipendono dalla versione dello stesso modello?
Il mio ha lo sportellino posteriore senza vite
PPS Ho installato Craig Smartwatch, sempre di rwatch, e le notifiche funzionano tutte. Arrivano i popup di whatsapp, gmail, messenger, ma non si legge il contenuto, avvisa solo che è arrivato un messaggio.
Altra cosa, questa app ha solo la sincronizzazione dei passi e non quella del monitoraggio del sonno
Ci puoi dire il procedimento per installare craig smartwatch? Cos e un app per il telefono o un firmware da mettere nell orologio? Grazie m
-
Quote:
winnie123
Ci puoi dire il procedimento per installare craig smartwatch? Cos e un app per il telefono o un firmware da mettere nell orologio? Grazie m
è un'app per il telefono, la trovi sul play store
-
Quote:
ghostrider1970
è un'app per il telefono, la trovi sul play store
Si visto, ma nel mio caso ho iphone.... Sapete se c e qualche app compatibile anche su cydia?
Io avevo trovato craig snartwatch su un sito apk4ios ma nn so se posso installarla su iphone
Avete qualche suggerimento? Grazie mille
-
Quote:
winnie123
Si visto, ma nel mio caso ho iphone.... Sapete se c e qualche app compatibile anche su cydia?
Io avevo trovato craig snartwatch su un sito apk4ios ma nn so se posso installarla su iphone
Avete qualche suggerimento? Grazie mille
Non avendo ios, non ne ho la più pallida idea
-
Ciao a tutti,
io ho provato quasi tutte le applicazioni di notifica ma l'unica che riesce a notificare anche le notifiche di goolge (traffico, meteo, ecc) è quella mediateck ma ogni volta che mi allontano dal cellulare il bluetooth non si ricollega in automatico, come avviene per altre applicazioni.
Mi potete consigliare un'applicazione che riesca a leggere le notifiche di google, whatsapp, ecc?
Ho provato anche "notify me" che dovrebbe inviare tutte le notifiche whatapp anche se arriva più di un messaggio, e nella versione a pagamento dovrebbe inviare anche il contenuto delle email, ma non mi sembra che funzioni bene con il GV18.
Grazie