Visualizzazione stampabile
-
Visto che ho aperto io questo thread... arrivati a 170 risposte, con il nostro smartwatch da 30 neuri al polso (si trova ormai anche a 20 neuri) credo proprio si possa riassumere, senza ripete sempre le stesse domande che:
NON è Android!!! questo spero l'abbiamo capito tutti, quindi è un "wearable" ma non un "wear" (inteso come google wear)
Non si possono installare altre watchface (schermate)
Non si può cambiare la suoneria della sveglia
Non si possono installare app di nessun tipo (solo sul telefono!)
Arrivano solo notifiche e ci possiamo sognare di usarlo comodamente per whatsapp (già difficile per gli sms)
La tastiera oltre ad essere piccola è poco reattiva
Si scollega il Bluetooth e non si ricollega sempre automaticamente
La qualità delle foto e dei video è terribile (non che mi aspettassi miracoli)
però l'audio (sia come volume, che come lettore musicale) è superiore alle mie aspettative!
giusto per chiarire... concordate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoVenezia
Visto che ho aperto io questo thread... arrivati a 170 risposte, con il nostro smartwatch da 30 neuri al polso (si trova ormai anche a 20 neuri) credo proprio si possa riassumere, senza ripete sempre le stesse domande che:
Visto che sei quello che lo ha da più tempo, un paio di domande:
quale app usi per sincornizzare sul cell i dati del pedometro e del monitoraggio del sonno? Soprattutto, ti funzionano il pedometro e il monitoraggio del sonno?
Per tutto il resto, direi che dovrebbe essere chiaro che non è android, basta leggere la scheda tecnica. La cosa che mi perplime, sono le foto su gearbest che mostrano watch face differenti, probabile che siano state rilasciate diverse versioni, con quadranti differenti.
-
Ciao! (ti ho anche risposto in privato)
pedometro e monitor del sonno non li uso e anche al momento dell'acquisto non avevo dubbi che i sensori fossero meno affidabili dell'oroscopo di Mattino Cinque (infatti quel giorno dissero: "Capricorno, oggi comprerarai una cavolata" e così fu!). Gearbest a perplimato anche me e non è nuovo a perplimare con perplimanti immagini che non centrano nulla (non vi dico il Cardboard VR che ho ricevuto, sembra che l'abbia assemblato e testato Andrea Bocelli). Probabilmente in altri modelli molto simili ci sono altre watchface e dato che cerano... ma si! mettiamo le foto di quelle più belle! come quei siti di "russian dating" dove vedi foto di figliulole con un mazzo di rose e poi ti arrivano le boscaiole ex lottatrici della grande madre CCCP con un mazzo di stoccafissi.
Ve l'ho detto, facciamo i fighi col smarttuochh ma abbiamo na cinesata da 25€ e ci dobbiamo accontentare.
-
Ragazzi c'è un modo per tenere sempre acceso lo schermo sul quadrante dell'orologio?
-
Quote:
TeoVenezia
NON è Android!!! questo spero l'abbiamo capito tutti, quindi è un "wearable" ma non un "wear" (inteso come google wear)
Non si possono installare altre watchface (schermate)
Non si può cambiare la suoneria della sveglia
Non si possono installare app di nessun tipo (solo sul telefono!)
Arrivano solo notifiche e ci possiamo sognare di usarlo comodamente per whatsapp (già difficile per gli sms)
La tastiera oltre ad essere piccola è poco reattiva
Si scollega il Bluetooth e non si ricollega sempre automaticamente
La qualità delle foto e dei video è terribile (non che mi aspettassi miracoli)
però l'audio (sia come volume, che come lettore musicale) è superiore alle mie aspettative!
giusto per chiarire... concordate?
Provati diversi software di collegamento, ma non riesco ad avere le notifiche WA ... SMS e Mail arrivano, ma WA no.
Altro piccolo problema: avendo due account di posta uso AquaMail: mi arriva una notifica doppia ogni volta che il programma sincronizza... qualcuno ha qualche idea?
Grazie.
-
Io per le notifiche uso Smart wear sul play store
-
Quote:
nunzio.ct
Io per le notifiche uso Smart wear sul play store
E le notifiche di WA ti funzionano?
-
Ciao, non ho capito perchè usi aquamail se hai 2 account... li usi entrambi su aquamail oppure uno su aquamail ed uno su gmail (ad esempio...), li hai anche come account nel telefono? doppia intendi che ti arriva due volte per ogni account? se mi spieghi con più precisione come li usi quei due account magari ti posso aiutare.
-
Quote:
Impa65
E le notifiche di WA ti funzionano?
Avvolte si è Avvolte no
-
Ora lo provo anch'io!
per lo schermo sempre acceso non si può... anche per ovvie ragioni di ecoambientalismo per preservare la biodiversità! poi dobbiamo fare gli sboroni guardando l'ora impegnando 2 mani! adesso poi che ho il GV18 sul polso destro (sul sinistro ho il Rolex da 12€ appena arrivato dalle risaie cinesi).