Ragazzi ma x caso sapete esiste un aggiornamento firmware ? Io ho version 3100 del 24/07/2015
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma x caso sapete esiste un aggiornamento firmware ? Io ho version 3100 del 24/07/2015
Buonasera a tutti,
mi è arrivato da qualche giorno l'aplus. Il mio è quello senza la vite sotto quindi deduco che non sia impermeabile. posto una foto per capire com'è.
premetto che ho un note 4
http://i538.photobucket.com/albums/f...psphhzxu2u.jpg
http://i538.photobucket.com/albums/f...psbbhotv5i.jpg
http://i538.photobucket.com/albums/f...psotvmxxgj.jpg
http://i538.photobucket.com/albums/f...pskei08xcm.jpg
ho scaricato la versione "orologi intelligenti" dal qr code dello smart watch ma funzionano solo alcune cose cosi ho scaricato anche mediatek smart device e bt notification ma continuo ad avere problemi di funzionamento...
mi spiego meglio:
- facebook e whatsapp non hanno mai funzionato con nessuna delle tre app
- la camera funziona bene con mediatek e orologi intelligenti
- se mando i messaggi sms dall'aplus mi fa pagare la notifica di lettura. ho disabilitato da impostazioni messaggi sia abilita push che abilita il caricamento di servizio... ma non ho riprovato a mandare sms... sapete se sono queste le funzioni da disattivare?
- la rubrica funziona solo per alcuni numeri, se fai la ricerca ti da solo alcuni nomi (soluzioni?)
- remote notifier mi manda solo le notifiche dei messaggi... posso ricevere le notifiche di mail whatsapp ebay etc???
- il player funziona ma mi chiede di accettare il profilo spp; credo sia il profilo per far funzionare il bt.
- posso fare le foto e salvarle direttamente sul tel senza occupare la memoria dell'aplus?
- il file manager si può collegare al telefono cosi da vedere i file che ho sul mio note 4
Fatemi sapere Grazieeeeeee
Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum e non vorrei dire castronate.....ma una buona parte dei problemi che si sono riscontrati in questo smartwatch non è che sono dovuti al fatto che li avete presi su siti cinesi ecc e sono senza brand oppure con brend strani ? il modello di solito recensito in giro è quello dell ENDUBRO APLUS è costa poco meno di 50 euro non 25 euro. Magari la differenza nel buon funzionamento è questa...
Visto che sei nuovo del forum mi sento di dare per correttezza il mio contributo anche perche' a mia volta ho ricevuto supporto.La mia esperienza con Aplus GV18 e' piu' che positiva.Ricevo mail e notifiche di whatsapp non solo come segnale acustico ma anche leggendole(per mail il numero dei messaggi) per whatsapp leggi il testo ma solo per il primo se non lo consulti sullo smart. L'ho accoppiato a due smart il primo un HUAWEI G526 che ha anche NFC e' andato benissimo dal primo momento.Il secondo un WIKO FEVER all'inizio avevo problemi sulla visione delle notifiche poi ho scoperto che la app installata valeva per il primo e non per WIKO quindi ne ho provate altre l'ultima con scritta in CHINA sempre dal Playstore ha funzionato.La batteria dura una settimana se l'uso e' parziale altrimenti un paio di giorni se ne fai un utilizzo eccessivo.Un consiglio non farla caricare oltre il massimo ho sentito che si gonfiano e quindi un'ora e' piu' che sufficiente qualche minuto in piu' ma non insistere quando e' al massimo.
Ciao , grazie per la risposta . Quindi dici che non ci sonno differenze qualitative hardware e software con ENDURO APLUS di cui si leggono le recensioni in internet ?
Io sarei interessato a comprare uno sono indeciso tra il GV18 e il GT08. Ho un Nexus 6 con versione Android 6.0.1 ...per caso sai se ci sono problemi di sincronizzazione con il mio cell ? il bluetooth che portata ha ?
Il tuo , se posso , dove lo hai comprato ?
Grazie e scusa per le mille domande :laughing:
Si chiama ENDUBRO GV18 quello che tu indichi mentre il mio e' Aplus GV18 alla prima impressione mi sembrano uguali anche la recensione video e' quella che ho visto io piu' di un anno fa.Probabilmente e' il nome della commerciale che lo distribuisce.Infatti dovrebbe costare di meno siti asiatici famosi lo riportano meno caro.Non posso dirti nulla del GT08 in quanto non lo conosco mentre Posseggo APLUS .Posso solo dirti che il tuo smartphone essendo di ultima generazione e' un'incognita per uno smartwach che e' stato creato anche prima di KITKAT il tuo e' un Marshmallow.Quindi o rischi ma non te lo consiglio perche' ci rimarresti male oppure chiedi in questo forum se c'e' qualcuno con il tuo stesso os l'abbia comprato e connesso senza problemi.
GT08 se ha Lollipop io sarei anche ottimista,per informazioni questa e' la sezione per Gv18. Per GT08 se non c'e' bisogna farne una nuova se lo fai metti foto e dati tecnici cosi diventa piu' importante e dai anche ad altri info come questa es. non sapevo che GT08 avesse addirittura un Lollipop pensavo ad un os proprietario.ciao
Ciao io ho da qualche giorno lo smartwatch in questione e devo dire che sono molto soddisfatto. Fa tutto quello che mi aspettavo. Ho installato Mediatek perchè con BT notificava ben poco.
Ciao , scusami ho detto una cosa non vera :laughing: Non ha un sistema lollipop , mi ricordavo male :unamused2:
In qualche recensione dice che è compatibile con il lollipop e che ha un sistema android......poi cosi sia vero e cosa no non ho idea dato che non sono un esperto in materia e in internet trovi tutto il contario di tutto!
Intanto ancora grazie