Per aprire il coperchio prova a mettere a leva delicatamente dove trovi una fessura....perché potrebbe essere a incastro .....ma fai attenzione che il coperchio è molto fino
Visualizzazione stampabile
Per aprire il coperchio prova a mettere a leva delicatamente dove trovi una fessura....perché potrebbe essere a incastro .....ma fai attenzione che il coperchio è molto fino
Usa un giravitino da bricolage. ...la misura più piccola che esiste
ciao Ragazzi ho risolto per apertura carterino senza vite c'e' una invisibile asola per l'unghia ,non l'avevo vista,ora procedo alla carica speriamo bene.
Puoi postare foto di batteria ( parte con i contatti)e incastro contatti nel telefono?
scusa ma stavo scaricando,spero siano quelle che cercaviAllegato 150120Allegato 150121
Sì, grazie Eduardo! Ma se vedi indietro al mio msg. 31 dalle foto insieme dei due pezzi si capisce che: la batteria ha i contatti coperti di lato e davanti, e gli stessi sono accessibili solo da sotto ( dalla tua foto non si capisce, come sono protetti i contatti batteria).
Per contro nel corpo dell'orologio i contatti sul mio sono in verticale, paralleli al bordo basso laterale dell'orologio. Nella tua foto sembra di vedere invece del rame di piatto, sul fondo dell'orologio ( ma in quella zona la foto è fuori fuoco, purtroppo).
In sintesi se mi puoi chiarire lo stato dell'arte, visto che mi sembra che il tuo orologio funzioni, ti sarei immensamente grato!
Infine, però, se volessi anche fare una prova del nove, chiarendo se il tuo orologio si accende con la sola connessione dello stesso alimentatore che avrai usato per caricare la batteria, ma ... senza la batteria stessa, sarebbe il massimo!
Grazie ancora comunque e ... scusate la lungaggine!
Alessandro
Ho rifatto foto e spero di averti dato quello che cercavi.Lo smartphone non si accende con il suo cavo al pc.Quindi c'e' o non c'e' la batteria e' la stessa cosa.L'ho connesso all'alimentatore del mio smartphone e la carica e' partita.Non rischio di collegarlo alla corrente di casa senza batteria.Allegato 150143Allegato 150144
Quando tocchi app BT N. sullo smart hai un icona che si apre ed all'interno hai sei opzioni devi andare su App Push deve esserci la spunta su Notification Service. Poi metti la spunta su Notification App e ti carica tutte le notifiche puoi decidere quale lasciare o inibire. Fammi sapere, ci sono riuscito al primo colpo ho un HUAWEI G526 con un Android vetusto pensavo che non ce l'avrei fatta e' andato tutto bene subito. Ho attivato sia il bluetoot che nfc forse una botta di .... ogni tanto ci vuole.Sto robo mi e' arrivato in ritardo e neanche in scatola e la vite di chiusura del vano batteria non c'e' e' a pressione forse un vecchio modello boh ma ha funzionato immediatamente e dicevano che contemplava nei requisiti di sistema Android dal 4.3 in poi io al momento ho 4.1.2 ,ahahah manca la vite ma si e' rifatto nella funzionalita' ce da impazzire co sti robi.