Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonesvapo
A me bt n. Non fa mettere la spunta a NFC io ho scaricato smartwatch apk ....che è la stessa cosa ...sembra !
ciao Simo allora i miei dubbi e le mie domande avevano un senso, se non abliti NFC e' chiaro che non puoi ricevere le notifiche di wathsapp ed email , hai uno smart che e' una bestia , devi solo capire perche' NFC non si lascia mettere la spunta.Hai provato a disinstallare il tutto ? Dando una priorita' alla spunta di NFC e poi installi BT NOTIFIER ?Prima NFC andava si o no?
-
NFC È attivo ....ma su bt n. Non vedo nessuna spunta da abilitare ....sotto la voce NFC
-
Proverò come hai detto tu ! Disistallo e rimetto tutto con NFC attivo e vediamo ! Grazie troppo gentile
-
Quote:
simonesvapo
Proverò come hai detto tu ! Disistallo e rimetto tutto con NFC attivo e vediamo ! Grazie troppo gentile
Simo o non hai letto bene il mio primo mess. o io ho capito male :Su BT N. non c'e' voce NFC ! ma la v. NOTIFICATION SERVICE che deve avere la spunta,se non c'e', ce la metti.
Poi in basso hai Notification App che nel momento in cui metti spunta ti da elenco delle app di notifica che puoi selezionare io es. ho scelto solo waths app e gmail il resto le ho inibite.
-
Aaaaaa ecco ! Tutto chiaro allora ! Sorry 😊
-
Quote:
eduardo54
Simo o non hai letto bene il mio primo mess. o io ho capito male :Su BT N. non c'e' voce NFC ! ma la v. NOTIFICATION SERVICE che deve avere la spunta,se non c'e', ce la metti.
Poi in basso hai Notification App che nel momento in cui metti spunta ti da elenco delle app di notifica che puoi selezionare io es. ho scelto solo waths app e gmail il resto le ho inibite.
voce NFC : Impostazioni Reti Mobili Altro e metti spunta a NFC
-
Stasera provo e ti faccio sapere ! Se non va....l'orologio Vola ! 😉
-
Quote:
simonesvapo
Stasera provo e ti faccio sapere ! Se non va....l'orologio Vola !
non mollare mai,se lo fai una volta lo fai sempre.Vinci
-
Quote:
eduardo54
non mollare mai,se lo fai una volta lo fai sempre.Vinci
Spero di riuscire ! Altrimenti credo di essere l'unico a non ricevere notifiche
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...2890be36df.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/09...ff62d84682.jpg così ce l'ho ! Però anzi che Bt N. Ho l'app smarthwach apk ! Sempre preso dallo store ! Il simbolo e la grafica sono identiche