Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivato alla conclusione che lo smart watch in mio possesso non ha i requisiti per ricevere notifiche ! Ne ho ordinato un altro ....modello diverso ....vedremo ! Perché vedendo vari video nelle impostazioni non sono tutti uguali ! Secondo me esistono i Soloni e quelli che vanno benino ! Io ho preso il Solone sicuro !
-
Ciao a tutti. Dovrei fare un piccolo regalo a mia moglie e sarei interessato a questo watch (25.90€) ... però ho anche messo occhio sull'Ulefone uWear (20,54€) che credo non abbia la possibilità di mettere lea Sim ma che ha un'autonomia di 7 giorni in standby.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
Ciao a tutti. Dovrei fare un piccolo regalo a mia moglie e sarei interessato a questo watch (25.90€) ... però ho anche messo occhio sull'Ulefone uWear (20,54€) che credo non abbia la possibilità di mettere lea Sim ma che ha un'autonomia di 7 giorni in standby.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Il mio punto di vista ed esperienza personale oltre che una regola di vita: tutte le volte che ho fatto un regalo di natura tecnica ad una donna mi e' ritornato indietro come un boomerang per l'incompatibilita' dell'altro sesso a qualsiasi tecnicismo meglio portarle a cena.Ma se la tua sig.ra e' competente della materia fortunato te puoi tranquillamente prendere qualsiasi cosa citata all'interno di queste pagine perche' sapra' utilizzarla .Aplus e' un ottimo smartwatch ed e' anche fatto bene come design preoccupati che il suo smartphone abbia oltre il bluetoot anche NFC,conditio sine qua non .Buona Fortuna
-
Grazie per la risposta. ;)
Si, mia moglie è del campo e potrà piacergli. ;)
Riguardo al NFC...no, l'Haier W910 non lo possiede, ha solo il bluetoot, no l'NFC... cosa significa che non si può senza? o_O
Comunque, fa i due, mi sembra chiaro che sia meglio l'Aplus, vero? Anhe se ho paura per la sua autonomia (l'ulefone in standby dura 7 giorni).
Dalle specifiche sembra meglio òìAplus (più risoluzione, il fatto della Sim) ma non ha il conta battiti (cosa che Ulefone dice di avere) e, facendo mia moglie molta strada a piedi per raggiungere il suo ufficio, sarebbe stata una cosa gradita...però!
-
Quote:
erosmax
Grazie per la risposta. ;)
Si, mia moglie è del campo e potrà piacergli. ;)
Riguardo al NFC...no, l'Haier W910 non lo possiede, ha solo il bluetoot, no l'NFC... cosa significa che non si può senza? o_O
Comunque, fa i due, mi sembra chiaro che sia meglio l'Aplus, vero? Anhe se ho paura per la sua autonomia (l'ulefone in standby dura 7 giorni).
Dalle specifiche sembra meglio òìAplus (più risoluzione, il fatto della Sim) ma non ha il conta battiti (cosa che Ulefone dice di avere) e, facendo mia moglie molta strada a piedi per raggiungere il suo ufficio, sarebbe stata una cosa gradita...però!
Fa nulla, ho letto il post ed ho capito che l'NFC serve per ricevere avvisi da Watzup e Co.... quindi, senza questo, lo si può usare solo come contapassi e semplice orologio. :( Senza inserire la SIM, quindi, non si possono leggere messaggi dal telefono e nemmeno scriverli (ma si può scrivere comunque sms e messaggi watsup, facebook etc?)? Mentre l'Ulefone uWare?
Comunque, il Bluetooth dell'Haier W910 è il 2.0 (mentre mi sembra che Aplusi voglia il 4.0)...quindi è possibile che non funzionino su questo device?
-
Gli SMS e la rubrica vengono sincronizzati lo stesso senza NFC come il registro chiamate in entrata e uscita !
-
Quote:
erosmax
Fa nulla, ho letto il post ed ho capito che l'NFC serve per ricevere avvisi da Watzup e Co.... quindi, senza questo, lo si può usare solo come contapassi e semplice orologio. :( Senza inserire la SIM, quindi, non si possono leggere messaggi dal telefono e nemmeno scriverli (ma si può scrivere comunque sms e messaggi watsup, facebook etc?)? Mentre l'Ulefone uWare?
Comunque, il Bluetooth dell'Haier W910 è il 2.0 (mentre mi sembra che Aplusi voglia il 4.0)...quindi è possibile che non funzionino su questo device?
Ho letto il tuo mess. ma solo ora ti posso rispondere, sei arrivato da solo alle conclusioni che al di la' di qualsiasi emozione nell'acquisto hanno determinato in te una crescita dal punto di vista dell'informazione per cui ora hai uno scenario piu' ampio.Probabilmente nel prossimo futuro darai una priorita' in scala sia agli acquisti e la necessita' del loro utilizzo.Pensa che dopo aver letto e riletto le indicazioni dal sito uff.le ero convinto che AplusGV18 potesse essere collegato oltre che alle cose che ci siamo dette innanzi ma esclusivamente a smarphone aventi sistemi operativi da Android 4.3 in avanti KITKAT e LOLLIPOP.Ma quando ho provato a collegarlo al mio Huawei G526 mi sono accorto che quando l'ho comprato credendoci avevo fatto una buona cosa e mi sono risparmiato dalle 150,00 alle 300,00 per un nuovo smarphone.In questo caso botta di c.... e ridiamoci su.Ciao buona continuazione in device.
-
...ma non ho capito ancora se il suo device possa funzionare con almeno uno dei due. o_O
Il tuo ha android 4.1 ed il suo l'avevo upgradato alla 4.1.2 (non originale);
Il tuo ha Bluetooth 4.0 mentre il suo ha bluethooth 2.0 (e non so se possa andare).
Notte.
-
Quote:
erosmax
...ma non ho capito ancora se il suo device possa funzionare con almeno uno dei due. o_O
Il tuo ha android 4.1 ed il suo l'avevo upgradato alla 4.1.2 (non originale);
Il tuo ha Bluetooth 4.0 mentre il suo ha bluethooth 2.0 (e non so se possa andare).
Notte.
Hai dato a te stesso tutte le risposte sei simpaticissimo: non c'e' Bluethoot 4.0,non c'e' NFC ,Android e' quello che e' ,male che vada metti la sim nello smartwatch e lo usi solo come tel. ma non mi sembra il massimo.
-
Ok grazie... allora è meglio che gli facia prima uno smartphone rotfl ...anche se dovrei farmelo io per primo (il mio haier w910 è deceduto da qualche mese e vado avanti con un vecchio SG-5570 con batteria arrivata) rotfl
Ultima cosa che non c'entra nulla.
Hai mai acquistato su GearBest con PostePay (PayPal)? Se metto €uro e vado alla cassa, quando arrivo siu PayPal me li rimette din Dollari o_O Ho chiesto a loro e mi hanno detto che accettano solo dollari ma... si paga qualcosa per il cambio con paypal o postepay? Ti è mai arrivato qualche addebito extra per questo?
Sia inteso che possano rispondere anche chi ne sa qualcosa :-$
...e con questo chiudo.
Buon fine settimana.