Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosmax
Ok grazie... allora è meglio che gli facia prima uno smartphone rotfl ...anche se dovrei farmelo io per primo (il mio haier w910 è deceduto da qualche mese e vado avanti con un vecchio SG-5570 con batteria arrivata) rotfl
Ultima cosa che non c'entra nulla.
Hai mai acquistato su GearBest con PostePay (PayPal)? Se metto €uro e vado alla cassa, quando arrivo siu PayPal me li rimette din Dollari o_O Ho chiesto a loro e mi hanno detto che accettano solo dollari ma... si paga qualcosa per il cambio con paypal o postepay? Ti è mai arrivato qualche addebito extra per questo?
Sia inteso che possano rispondere anche chi ne sa qualcosa :-$
...e con questo chiudo.
Buon fine settimana.
Sono d'accordo con te, il tutto per gradi,per tua info sappi che in H.....ei c'e' il 620s e il G7 che sono dotati di tutto quello che serve per collegarsi allo smartwatch di cui stiamo parlando ed e' roba da 140,00 ai 220,00 (se sai attendere promo) Bluethoot NFC, Rom,Ram e 4G .Ad oggi non ho mai acquistato da GEARBEST e non sono in grado di dirti nulla ,ho risolto sempre con AMAZON.Buon fine settimana anche a te
-
ciao Ragazzi,chiedo un piccolo aiuto da chi possiede SAMSUNG NOTE 4, c'e' qualcuno di voi che ha comprato Aplus Gv18 e che lo ha connesso senza problemi.Anticipo ringraziamenti .
-
Ciao a tutti mi sono accorto solo ora che c'è stato molto movimento nella discussione.Utilizzo l'orologio da un paio di mesi,con un uso normale i materiali sono ancora buoni,le notifiche arrivano normalmente ,whatsapp solo notifiche ,non si può rispondere dall'orologio ai messaggi,e nemmeno si possono leggere ho letto che molti non hanno capito come funziona NFC,serve solo se il bluetooth sul telefono è spento,in questo caso con il telefono con display attivo sulla homepage dello smartphone ,si accosta il cinturino dell'orologio nella posizione della targhetta nfc al retro del telefono dopo qualche secondo si sentirà un suono dal telefono ,a questo punto il bluetooth del telefono si sarà attivato e l'orologio si sarà connesso,ovviamente nfc attivo sul tel,l'orologio deve essere precedentemente accoppiato al tel via bluetooth. L'orologio vi chiederà se volete sincronizzare i dati dal tel. all'orologio, l'nfc sul telefono non è necessario per il funzionamento dell smartwatch.
:)
-
Quote:
MDG
Ciao a tutti mi sono accorto solo ora che c'è stato molto movimento nella discussione.Utilizzo l'orologio da un paio di mesi,con un uso normale i materiali sono ancora buoni,le notifiche arrivano normalmente ,whatsapp solo notifiche ,non si può rispondere dall'orologio ai messaggi,e nemmeno si possono leggere ho letto che molti non hanno capito come funziona NFC,serve solo se il bluetooth sul telefono è spento,in questo caso con il telefono con display attivo sulla homepage dello smartphone ,si accosta il cinturino dell'orologio nella posizione della targhetta nfc al retro del telefono dopo qualche secondo si sentirà un suono dal telefono ,a questo punto il bluetooth del telefono si sarà attivato e l'orologio si sarà connesso,ovviamente nfc attivo sul tel,l'orologio deve essere precedentemente accoppiato al tel via bluetooth. L'orologio vi chiederà se volete sincronizzare i dati dal tel. all'orologio, l'nfc sul telefono non è necessario per il funzionamento dell smartwatch.
:)
ciao ho letto il tuo contributo e come me sei tra quelli che hanno ottenuto quello che auspicavano.Nell'interesse di tutti vorrei sottolineare alcune cose delle quali mi sono convinto sulla base delle esperienze di coloro i quali hanno scritto e mi hanno anche contattato,mi spiego il Bluethoot dello smartphone ti consente di ricevere la chiamate e gli sms sullo smartwatch, con NFC le notifiche di wathsapp ed email concordo che di wathsapp leggi il messaggio mentre degli email solo la segnalazione.Perche' da quello che ho letto nel tuo mess.personalmente ho inteso quello che volevi spiegare ma non vorrei che qualche amico fraintendesse nel credere che NFC non sia necessario stessa cosa dicasi per il Bluethoot se spento.Grazie
-
Cosa intendi per notifiche wathsapp solo l'audio ? Non ci sto capendo più niente ☺
-
Io non riesco a vedere le notifiche di whatsapp .....potete illuminarmi ? Non c'è verso che compaiano sullo smartwach ! Se siete pazienti illustratemi come fate
-
Quote:
eduardo54
ciao ho letto il tuo contributo e come me sei tra quelli che hanno ottenuto quello che auspicavano.Nell'interesse di tutti vorrei sottolineare alcune cose delle quali mi sono convinto sulla base delle esperienze di coloro i quali hanno scritto e mi hanno anche contattato,mi spiego il Bluethoot dello smartphone ti consente di ricevere la chiamate e gli sms sullo smartwatch, con NFC le notifiche di wathsapp ed email concordo che di wathsapp leggi il messaggio mentre degli email solo la segnalazione.Perche' da quello che ho letto nel tuo mess.personalmente ho inteso quello che volevi spiegare ma non vorrei che qualche amico fraintendesse nel credere che NFC non sia necessario stessa cosa dicasi per il Bluethoot se spento.Grazie
Io non mi sono accorto di differenze avendo NFC acceso o spento,non saprei.
-
Quote:
simonesvapo
Cosa intendi per notifiche wathsapp solo l'audio ? Non ci sto capendo più niente ☺
ciao Simo intendo per notifica il segnale acustico dell'arrivo del messaggio di wathsapp che leggi completamente nel quadrante dello smartwatch,mentre per gli email leggi solo che sono arrivati poi per leggerne il contenuto devi prendere lo smartphone.
-
Io non riesco a far arrivate niente allo smarth
-
[QUOTE=simonesvapo;7086922]Io non riesco a far arrivate niente allo smarth[/QUO
Hai chiesto nel forum se qualcuno con lo stesso modello del tuo smartphone non abbia avuto nessun problema ?