CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

    Aplus GV18










    Caratteristiche e specifiche tecniche




    Ultima modifica di gianpassa; 05-02-17 alle 08:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Fuorezza (25-06-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato due cosiddetti smartwatch mi sono messo al polso un Aplus GV18 acquistato sul popolare sito di Jack Ma a circa 35 neuri, sono quasi 48 ore che ce l'ho al polso, non ho mai preso in mano le istruzioni e questo è un mio primo giudizio:
    Appena indossato non ho sentito la sensazione di "plasticone" che ho provato tenendo in mano dei cloni cinesi di telefonini ma anzi l'ho trovato solido, cinturino in gomma morbida e resistente e vano batteria ben "sigillato" senza nemmeno sentirlo grosso (circa 1,3 cm).
    Questo modello ha lo slot per una micro sd (fino a 32gb) e uno per la simcard (micro) situati sotto la batteria. La micro usb è laterale, dove è logico che sia.
    Nella "home" ha l'ora, chiamate e rubrica e due tasti di selezione: menu e strumenti. Con strumenti si apre una finestra di accesso veloce e con menu si apre invece la lista delle app visualizzate nello schermo diviso in 4 parti e che si sfoglia "swippando" a destra o sinistra.
    Non faccio la lista delle apps.. ma sono più che soddisfatto tenendo conto delle limitate possibilità della videocamera (sì! si possono veramente fare riprese "segrete" decenti! ma cosa state pensando???) e rivederle sul dispositivo con RELATIVAMENTE decente audio (come pure è decente la riproduzione brani ma non c'è il jack per le cuffie). Insomma tutto abbastanza facile e con una reattività del mini monitor buona.

    Credo che prenderò in mano le istruzioni perchè non ho capito come regolare il volume

    Devo dire che per quel poco che ho speso (lo dico? ma si ... 35 neuri!) sono soddisfattissimo ma il solo pensare che ho qualcosa "stock" addosso mi fa prudere la garanzia...

    Seppur sia un Android nei settings non sperate di trovare tante opzioni di personalizzazione o informazioni, devo ancora capire che versione monta e qualsiasi altra info riguardo questo smartwatch ma forse per capirci qualcosa devo smettere di pensare "smartphone" e cominciare a pensare "smartwatch" almeno per trovare qualche info.

    Domande (se qualcuno avrà letto fino a quà) sapete se si possono installare watchface (si chiamano così?) diverse? si può personalizzare in qualche maniera il menu strumenti (sono 3 app) e aggiungere qualsiasi altra cosa? esiste un manager (gestore, suite, ...) per pc per poterlo collegare e smanettare?

    Grazie per qualsiasi consiglio!

    aggiorno: link per l'achivio con il firmware aggiornato: ARCHIVIO GV18
    anche se più di tanto non si può fare... qualche watchface la potete aggiungere.

  5. #3
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ,sono interessato anch'io ti ad un chip smartwatch e questo esteticamente mi sembra interessante ,ti volevo chiedere se il viva voce si sente bene e se non è troppo ingombrante al polso,sia come dimensioni sia come spessore.
    Grazie per le informazioni
    Come non detto...ho ceduto alla scimmia e dopo aver letto la tua recensione ,ho acquistato anch'io !
    Spero di aver investito bene 30€ e centesimi
    Ultima modifica di MDG; 26-06-15 alle 23:12
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao! ormai avrai verificato che l'audio non è malaccio per un furbologio da 30 euri e non è nemmeno troppo spesso.
    Posso anche fare il "figo" rispondendo alle telefonate per strada mentgre la gente si aspetti che stia chiamando K.i.t.t. (Supercar...) .
    Detto questo adesso sto cercando di capire se si può installare qualcosa: installare da smartphone tramite google play come i normali "wearable" mi sembra non sia possibile e tramite usb sto ancora cercando i driver (mtk usb driver o una roba del genere) che vadano bene.
    Non riesco nemmeno a capire che versione di androidwear monti questo arnese e mi sembra strano poichè nonostante non sia nemmeno confrontabile con i VERI smartwatch dovrebbero averlo già in tanti e nemmeno su XDA trovo le risposte alle mie domande.
    Almeno una watchface... di flasharlo non ne ho tanta voglia leggendo i disperatissimi tentativi di altri smartwatcciani che l'hanno brikkato
    Qualcuno ha avuto più fortuna?

  7. #5
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao! ormai avrai verificato che l'audio non è malaccio per un furbologio da 30 euri e non è nemmeno troppo spesso.
    Posso anche fare il "figo" rispondendo alle telefonate per strada mentgre la gente si aspetti che stia chiamando K.i.t.t. (Supercar...) .
    Detto questo adesso sto cercando di capire se si può installare qualcosa: installare da smartphone tramite google play come i normali "wearable" mi sembra non sia possibile e tramite usb sto ancora cercando i driver (mtk usb driver o una roba del genere) che vadano bene.
    Non riesco nemmeno a capire che versione di androidwear monti questo arnese e mi sembra strano poichè nonostante non sia nemmeno confrontabile con i VERI smartwatch dovrebbero averlo già in tanti e nemmeno su XDA trovo le risposte alle mie domande.
    Almeno una watchface... di flasharlo non ne ho tanta voglia leggendo i disperatissimi tentativi di altri smartwatcciani che l'hanno brikkato
    Qualcuno ha avuto più fortuna?
    Purtroppo ancora non mi è arrivato,acquistato su un sito cinese a fine Giugno ma ad oggi ancora nulla,tu dove lo hai comprato?
    EDIT
    Arrivato oggi!
    Ultima modifica di MDG; 16-07-15 alle 17:00
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come accendersi una sigaretta quando si aspetta il bus in ritardo.. arriva sempre dopo il primo tiro!
    Comunque in estate i ritardi nelle spedizioni, soprattutto quelle free shipping, sono abbastanza normali.

  9. #7
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere contento dell'acquisto,arrivano tutte le notifiche da whatsapp a mail ,anche quelle di google now,si possono escludere tutte quelle che non interessano,la batteria dura alcuni giorni senza problemi ,chiamate ok,l'unica cosa è il volume dello speaker in vivavoce un po' basso e non ho trovato nulla per poterlo regolare.
    Non l'ho ancora provato con una sim e con microsd
    Materiali buoni ,la fotocamera se la potevano risparmiare ,le watch faces sono poche e non bellissime.
    Pedometro secondo me non molto preciso ,devo testare il controllo del sonno ,ma non è una cosa che mi interessi più di tanto.
    Funzione comodissima l'accensione del bluetooth e connessione dell'orologio con lo smartphone, nel mio caso un s5 ,semplicemente accostandoli tramite nfc.
    Nell'insieme,per 30 € spedito sono soddisfatto dell'acquisto fatto.
    Non ho trovato niente in giro per modifiche ,credo perchè monti un sistema operativo proprietario e non android.
    Ultima modifica di MDG; 20-07-15 alle 18:47
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  10. #8
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono stato catturato anch'io da questo Aplus GV18. Ho letto attentamente le esperienze di tutti e la bilancia e' positiva,chiedo una cosa che fin ora non e' stata menzionata ,sottolineo l'ho ordinato e mi arrivera' ad agosto,il WIFI e' contemplato oppure non esiste? Anticipo ringraziamenti.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salute a tutti voi,
    io l'ho acquistato su Amazon e devo dire che mi sento gabbato dal fatto che alla fine mi è costato di più (compreso spese di spedizione 52 euro). Pazienza. Mi è arrivato in 5 giorni lavorativi fatidici e lo sto ancora testando da circa 4/5 giorni. Le funzioni sono decisamente valide ma ha una batteria di m****. Si accascia mediamente già dopo 5-8 ore di attività. Probabilmente il BT lo butta giù troppo velocemente. E c'è da dire che non faccio neanche tante telefonate. Il Cell è un validissimo Samsung S4 originale. Riconoscimento immediato con l'app BTnotifier. Secondo voi devo avere pazienza per la batteria o mi conviene rimandarlo indietro? Grazie

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere contento dell'acquisto,arrivano tutte le notifiche da whatsapp a mail ,anche quelle di google now,si possono escludere tutte quelle che non interessano,la batteria dura alcuni giorni senza problemi ,chiamate ok,l'unica cosa è il volume dello speaker in vivavoce un po' basso e non ho trovato nulla per poterlo regolare.
    Non l'ho ancora provato con una sim e con microsd
    Materiali buoni ,la fotocamera se la potevano risparmiare ,le watch faces sono poche e non bellissime.
    Pedometro secondo me non molto preciso ,devo testare il controllo del sonno ,ma non è una cosa che mi interessi più di tanto.
    Funzione comodissima l'accensione del bluetooth e connessione dell'orologio con lo smartphone, nel mio caso un s5 ,semplicemente accostandoli tramite nfc.
    Nell'insieme,per 30 € spedito sono soddisfatto dell'acquisto fatto.
    Non ho trovato niente in giro per modifiche ,credo perchè monti un sistema operativo proprietario e non android.

    Come fai con le notifiche WhatsApp?? A me non arrivano nonostante abbia scaricato la app dello smartwach

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy