CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=eduardo54;7087534]
    Quote Originariamente inviato da simonesvapo Visualizza il messaggio
    Io non riesco a far arrivate niente allo smarth[/QUO
    Hai chiesto nel forum se qualcuno con lo stesso modello del tuo smartphone non abbia avuto nessun problema ?
    È un po' che chiedo senza risultato

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=simonesvapo;7087540]
    Quote Originariamente inviato da eduardo54 Visualizza il messaggio
    È un po' che chiedo senza risultato
    Potrebbe anche essere che non ci sia nessuno che ci sia riuscito e non e' colpa tua.Prova a sincronizzare l'Aplus con un'altro smartphone Android avente ovviamente NFC semmai di qualche altra marca anche di livello piu' low coast ,io,mi ripeto, con il mio Huawei G526 che e' roba vecchia ormai ci sono riuscito al primo colpo.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di simonesvapo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=eduardo54;7087564]
    Quote Originariamente inviato da simonesvapo Visualizza il messaggio

    Potrebbe anche essere che non ci sia nessuno che ci sia riuscito e non e' colpa tua.Prova a sincronizzare l'Aplus con un'altro smartphone Android avente ovviamente NFC semmai di qualche altra marca anche di livello piu' low coast ,io,mi ripeto, con il mio Huawei G526 che e' roba vecchia ormai ci sono riuscito al primo colpo.
    Sul mio arrivano solo gli SMS sull'applicazione bt N ho messo la spunta a quello che deve comparire sullo smart ma senza risultato ! Non ho disponibilità di un altro cellulare Android purtroppo

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi appena arrivato pure a me ... anche il mio è senza vite !
    Ho installato l'app dal QR dal watch e Bt , sincronizzato e tutto ok.

    Ultima cosa mi da : Build Time 2015/07/24 11:36 MRE Version 3100 HAl_VERNO
    Ultima modifica di eldivino69; 16-09-15 alle 23:39

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Aggiungo che Gearbest ha accettato di accreditare l'importo del device ( non le spese di spedizione ) sul mio conto con loro ( GB wallet ). Restano i dubbi sopra evidenziati, da chiarire .
    Saluti
    Alessandro
    Quoto solo per rettificare: @Gearbest a distanza di quasi un mese non ha ancora accreditato un bel nulla! L'orologio è non funzionante a causa di una batteria non adatta all'orologio in questione.
    Alessandro
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #96
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    ragazzi appena arrivato pure a me ... anche il mio è senza vite !
    Ho installato l'app dal QR dal watch e Bt , sincronizzato e tutto ok.

    Ultima cosa mi da : Build Time 2015/07/24 11:36 MRE Version 3100 HAl_VERNO
    ciao anch'io l'ho ricevuto senza vite e funziona alla grande,per curiosita' che smartphone utilizzi e con che versione Android.Anticipo ringraziamenti

  8. #97
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Quoto solo per rettificare: @Gearbest a distanza di quasi un mese non ha ancora accreditato un bel nulla! L'orologio è non funzionante a causa di una batteria non adatta all'orologio in questione.
    Alessandro
    ciao,se hanno messo per iscritto che accettano accredito,potrebbe anche essere che si rivarranno sul produttore e poi ti accrediteranno somma.Gearbest e' una commerciale e le procedure di reso sono lunghe da noi figuriamoci da quelle parti.Le mie sono solo a titolo di conforto non voglio fare l'intellettuale dell'ovvio ,incrociamo e saluti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato eduardo54 per il post:

    vn800art (18-09-15)

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduardo54 Visualizza il messaggio
    ciao anch'io l'ho ricevuto senza vite e funziona alla grande,per curiosita' che smartphone utilizzi e con che versione Android.Anticipo ringraziamenti
    LG G3 con Lollipop

  11. Il seguente Utente ha ringraziato eldivino69 per il post:

    eduardo54 (18-09-15)

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Hanno ripetuto in 3 ticket diversi che avrebbero accreditato in 3 giorni lavorativi, ma NULLA! Dall'ultimo sono passati 10 giorni, dal primo un mese!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ehm.... Dopo un post su Freaktab di Sabato scorso ( non me ne vogliate, ha sicuramente un seguito superiore a Androidiani, non fosse altro che per l'uso della lingua Inglese ), hanno accreditato il maltolto!
    Potere di Internet!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy