[QUOTE=eduardo54;7087534]È un po' che chiedo senza risultato
[QUOTE=simonesvapo;7087540]Potrebbe anche essere che non ci sia nessuno che ci sia riuscito e non e' colpa tua.Prova a sincronizzare l'Aplus con un'altro smartphone Android avente ovviamente NFC semmai di qualche altra marca anche di livello piu' low coast ,io,mi ripeto, con il mio Huawei G526 che e' roba vecchia ormai ci sono riuscito al primo colpo.
ragazzi appena arrivato pure a me ... anche il mio è senza vite !
Ho installato l'app dal QR dal watch e Bt , sincronizzato e tutto ok.
Ultima cosa mi da : Build Time 2015/07/24 11:36 MRE Version 3100 HAl_VERNO
Ultima modifica di eldivino69; 16-09-15 alle 23:39
Quoto solo per rettificare: @Gearbest a distanza di quasi un mese non ha ancora accreditato un bel nulla! L'orologio è non funzionante a causa di una batteria non adatta all'orologio in questione.
Alessandro
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
ciao,se hanno messo per iscritto che accettano accredito,potrebbe anche essere che si rivarranno sul produttore e poi ti accrediteranno somma.Gearbest e' una commerciale e le procedure di reso sono lunghe da noi figuriamoci da quelle parti.Le mie sono solo a titolo di conforto non voglio fare l'intellettuale dell'ovvio ,incrociamo e saluti
vn800art (18-09-15)
eduardo54 (18-09-15)
Hanno ripetuto in 3 ticket diversi che avrebbero accreditato in 3 giorni lavorativi, ma NULLA! Dall'ultimo sono passati 10 giorni, dal primo un mese!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ehm.... Dopo un post su Freaktab di Sabato scorso ( non me ne vogliate, ha sicuramente un seguito superiore a Androidiani, non fosse altro che per l'uso della lingua Inglese ), hanno accreditato il maltolto!
Potere di Internet!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !