CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di nunzio.ct


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Galaxy S3 - galaxy tab 2

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi secca la cosa che per vedere l'ora devo premere il tasto. Ho impostato il blocca schermo Mai ma dopo un po' si spegne
    Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)

  2.  
  3. #182
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho capito perchè usi aquamail se hai 2 account... li usi entrambi su aquamail oppure uno su aquamail ed uno su gmail (ad esempio...), li hai anche come account nel telefono? doppia intendi che ti arriva due volte per ogni account? se mi spieghi con più precisione come li usi quei due account magari ti posso aiutare.
    Quote Originariamente inviato da nunzio.ct Visualizza il messaggio
    Mi secca la cosa che per vedere l'ora devo premere il tasto. Ho impostato il blocca schermo Mai ma dopo un po' si spegne
    Stavo usando AcquaMail con i miei due account di posta (Yahoo per casa, GMail personale) perche' la App di Yahoo e' a mio avviso scandalosa, mentre quella di GMail troppo minimalista e con poche possibilita' di personalizzazione. Per esempio mi piace che AquaMail abbia la possibilita' di dividere la posta per giorni e non raggruppi le mail della stessa discussione (azioni che con GMail credo non si possa fare). In ogni caso, per prova, ho rimosso AcquaMail ed ora sul GV18 arrivano sia gli SMS che i messaggi WA (quasi sempre almeno). Con AquaMail, ogni volta che io due account si sincronizzavano, sullo Smartwatch arrivavano due avvisi anche se non c'erano mail da scaricare ... Scomodo, ciuccia-batteria e palloso. Penso quindi di aver risolto.
    Se lo schermo fosse sempre acceso, penso che la batteria difficilmente possa arrivare a fine giornata ..
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buon per te Impa! infatti gmail è schifosa da quando hanno tolto un sacco di roba, aquamail come anche MyMail e soprattutto K-9 Mail sono decisamente più versatili , devo provare proprio con K-9 se funzionano le notifiche.... boh...
    parlando di cose serie e fighe...
    ragazzuoli se volete fare un po di robe fighe dopo aver fatto gli spilorci, allora seguite questa guida: Tech Learning: HOW TO FLASH FIRMWARE ON DZ09 MTK6260 SMARTWATCH (posso mettere il link??) mi sono messo delle watchface diverse e decisamente più belle e funziona tutto benissimo!!!!
    fate i passaggi pian piano, leggendo bene e senza fretta!!
    tenete sempre conto che rischiate di friggere tutto (anche se improbabile se non fate cazzate tipo disconnettere durante il flash o fare esperimenti improbabili).

    Yeahhhhh....
    Ultima modifica di TeoVenezia; 05-02-16 alle 19:04

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Buon per te Impa! infatti gmail è schifosa da quando hanno tolto un sacco di roba, aquamail come anche MyMail e soprattutto K-9 Mail sono decisamente più versatili , devo provare proprio con K-9 se funzionano le notifiche.... boh...
    parlando di cose serie e fighe...
    ragazzuoli se volete fare un po di robe fighe dopo aver fatto gli spilorci, allora seguite questa guida: Tech Learning: HOW TO FLASH FIRMWARE ON DZ09 MTK6260 SMARTWATCH (posso mettere il link??) mi sono messo delle watchface diverse e decisamente più belle e funziona tutto benissimo!!!!
    fate i passaggi pian piano, leggendo bene e senza fretta!!
    tenete sempre conto che rischiate di friggere tutto (anche se improbabile se non fate cazzate tipo disconnettere durante il flash o fare esperimenti improbabili).

    Yeahhhhh....
    Hai cambiato solo le watchface oppure è migliorata qualche altra funzionalità?

    Grazie

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    ragazzi salve a tutti ho acquistato questo prodotto sapete dirmi se e' un problema o normale vedere sotto sopra le immagini con la fotocamera o che a volte mi da errore camera?i
    risolto dalle impostazioni..sarei anche io interessato solo alle watchface..e' possibile farlo o bisogna caricare tutto il firmware..?e se si perdo la lingua in ita?
    Ultima modifica di bocao; 08-02-16 alle 19:30

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Solo le watchface...
    magari qualcuno con più tempo e buona volontà di me (o qualcuno con più fortuna) vuole provare a smanettare vi dico la procedura passo a passo con i file giusti e multilanguage cioè con la lingua italiana.
    scaricate l'archivio che ho fatto apposta per il GV18 (funziona anche con i GV08 se c'è qualche differenza...) quindi: NON collegate lo smartwatch!! installate i driver (1 - DRIVER) meglio se riavviate il pc, aprite Multitool (2- MULTITOOL) e avviate MultiPortFlashDownloadProject.exe (fregatevene se vi da qualche errore) , in alto a sinistra da FILE-OPEN DOWNLOAD AGENT FILE selezionate MTK_AllInOne_DA.bin (cartella MULTITOOL) e date ok, poco più sotto selezionate IMAGE FOLDER e andate sulla cartella 3 - FIRMWARE GV18 e selezionatela, clikkate su START ALL in basso a destra e ora... CON LO SMARTWATCH SPENTO (capito?) attaccate la USB e aspettate... il piccì vi installa i driver e anche se vi dà errore non fate niente... aspettate.
    (Se siete pratici aprite la gestione dispositivi di windows e controllate se tra le porte COm ne avete una MTK USB PORT con un numero di COM2 ad esempio, così sapete dove guardare, ma potete farne a meno e continuare a leggere)
    Adesso se avete fortuna una delle righe comincia il caricamento del firmware, se non succede nulla allora clikkate su STOP ALL (attenzione che non stia già caricando altrimenti potreste friggere tutto!!!) staccare l'usb, clikkare ancora su START ALL e POI riattaccare l'usb e aspettare che parta il flash.
    Provate e riprovate perchè il multitool "vede" lo smartwatch slo quando ne ha voglia, potrebbe essere al primo tentativo o al cinquantesimo.
    Dopo che anche la barra verde è arrivata al 100% potete cliccare su STOP ALL e accendere lo smartwatch con il firmware nuovo!
    Nuovo??? ma nemmeno per sogno!!! è lo stesso identico di prima ma se avevate problemi forse così li risolvete!

    Seconda parte: LE WATCHFACE !!! a grande richiesta...
    Sempre con lo stesso archivio scompattato aprite 4 - MTK RES ed avviate Mtk_Res V1.3 , clikkate in basso a sinistra su OPEN, andate sulla cartella del FIRMWARE e come "tipo file" selezionate "ALL FILES *.*" (capito??? non ditemi che non li trovate!) e selezionate il file ROM, quindi apri.
    Adesso andate sulla scheda PICTURES a sinistra e poi nella parte destra clikkate su WorkDir e selezionate 5 - WATCHFACE.
    Adesso avete a sinistra le .gif della ROM e a destra le .gif del pc (ci siamo? non è difficile ... )
    Ora selezionate la watchface che volete inserire tra quelle disponibili a destra e poi quella che volete eliminare a sinistra (in pratica potete solo sostituirle, NON potete aggiungerne!, sono 3 e restano 3 in tutto) adesso che sono entrambe selezionate clikkate su IMPORT<<<< e ... fatto! Salvate con SAVE che c'è sotto e avete la ROM con le nuove watchface da flashare col procedimento descritto sopra.

    Ovviamente potete anche modificare le .gif o metterne di vostre ma SEMPRE restando entro i 240p x 240p e LEGGERISSIME come quelle di origine altrimenti da errore perchè sono troppo pesanti.

    Ok??? se qualcuno fa qualche watchface e vuole condividerla la metta pure ... ed ovviamente se qualcuno riesce ad aggiungere, modificare o fare qualsiasi cazzata con questa rom ci faccia sapere! per quello che si può fare e dubito sia molto!
    Buon cazzeggio ah si ... l'archivio è https://mega.nz/#!1RhTnIbK (se non si scarica scrivetemi in privato e ve lo mando)
    Ultima modifica di TeoVenezia; 08-02-16 alle 20:17

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato TeoVenezia per il post:

    bocao (08-02-16),DEDINTOUR (16-03-16),magnumxxx (17-10-16),oibaf79 (09-02-16),phileas (05-05-16)

  9. #187
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Solo le watchface...
    magari qualcuno con più tempo e buona volontà di me (o qualcuno con più fortuna) vuole provare a smanettare vi dico la procedura passo a passo con i file giusti e multilanguage cioè con la lingua italiana.
    scaricate l'archivio che ho fatto apposta per il GV18 (funziona anche con i GV08 se c'è qualche differenza...) quindi: NON collegate lo smartwatch!! installate i driver (1 - DRIVER) meglio se riavviate il pc, aprite Multitool (2- MULTITOOL) e avviate MultiPortFlashDownloadProject.exe (fregatevene se vi da qualche errore) , in alto a sinistra da FILE-OPEN DOWNLOAD AGENT FILE selezionate MTK_AllInOne_DA.bin (cartella MULTITOOL) e date ok, poco più sotto selezionate IMAGE FOLDER e andate sulla cartella 3 - FIRMWARE GV18 e selezionatela, clikkate su START ALL in basso a destra e ora... CON LO SMARTWATCH SPENTO (capito?) attaccate la USB e aspettate... il piccì vi installa i driver e anche se vi dà errore non fate niente... aspettate.
    (Se siete pratici aprite la gestione dispositivi di windows e controllate se tra le porte COm ne avete una MTK USB PORT con un numero di COM2 ad esempio, così sapete dove guardare, ma potete farne a meno e continuare a leggere)
    Adesso se avete fortuna una delle righe comincia il caricamento del firmware, se non succede nulla allora clikkate su STOP ALL (attenzione che non stia già caricando altrimenti potreste friggere tutto!!!) staccare l'usb, clikkare ancora su START ALL e POI riattaccare l'usb e aspettare che parta il flash.
    Provate e riprovate perchè il multitool "vede" lo smartwatch slo quando ne ha voglia, potrebbe essere al primo tentativo o al cinquantesimo.
    Dopo che anche la barra verde è arrivata al 100% potete cliccare su STOP ALL e accendere lo smartwatch con il firmware nuovo!
    Nuovo??? ma nemmeno per sogno!!! è lo stesso identico di prima ma se avevate problemi forse così li risolvete!

    Seconda parte: LE WATCHFACE !!! a grande richiesta...
    Sempre con lo stesso archivio scompattato aprite 4 - MTK RES ed avviate Mtk_Res V1.3 , clikkate in basso a sinistra su OPEN, andate sulla cartella del FIRMWARE e come "tipo file" selezionate "ALL FILES *.*" (capito??? non ditemi che non li trovate!) e selezionate il file ROM, quindi apri.
    Adesso andate sulla scheda PICTURES a sinistra e poi nella parte destra clikkate su WorkDir e selezionate 5 - WATCHFACE.
    Adesso avete a sinistra le .gif della ROM e a destra le .gif del pc (ci siamo? non è difficile ... )
    Ora selezionate la watchface che volete inserire tra quelle disponibili a destra e poi quella che volete eliminare a sinistra (in pratica potete solo sostituirle, NON potete aggiungerne!, sono 3 e restano 3 in tutto) adesso che sono entrambe selezionate clikkate su IMPORT<<<< e ... fatto! Salvate con SAVE che c'è sotto e avete la ROM con le nuove watchface da flashare col procedimento descritto sopra.

    Ovviamente potete anche modificare le .gif o metterne di vostre ma SEMPRE restando entro i 240p x 240p e LEGGERISSIME come quelle di origine altrimenti da errore perchè sono troppo pesanti.

    Ok??? se qualcuno fa qualche watchface e vuole condividerla la metta pure ... ed ovviamente se qualcuno riesce ad aggiungere, modificare o fare qualsiasi cazzata con questa rom ci faccia sapere! per quello che si può fare e dubito sia molto!
    Buon cazzeggio ah si ... l'archivio è https://mega.nz/#!1RhTnIbK (se non si scarica scrivetemi in privato e ve lo mando)
    In pratica si rimette il firmware su solo x le watchface..

  10. #188
    Androidiano L'avatar di eduardo54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Santarcangelo di Romagna
    Messaggi
    68
    Smartphone
    WIKO FEVER

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi Posseggo un APlus GV18 Utilizzato prec. su HUAWEI G526, nessun problema per vedere notifiche mail e whatsapp.Ora posseggo un wiko Fever ,
    niente da fare non si vede nulla sullo smartwach anzi in fase di sincronizzazione sullo smart viene fuori: sorry apk exception will be exit.
    Ora un disperato tentativo, ci sarebbe qualcuno che possiede un Fever e ci sia riuscito ? Come? grazie.

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoVenezia Visualizza il messaggio
    Solo le watchface...
    magari qualcuno con più tempo e buona volontà di me (o qualcuno con più fortuna) vuole provare a smanettare vi dico la procedura passo a passo con i file giusti e multilanguage cioè con la lingua italiana.
    scaricate l'archivio che ho fatto apposta per il GV18 (funziona anche con i GV08 se c'è qualche differenza...) quindi: NON collegate lo smartwatch!! installate i driver (1 - DRIVER) meglio se riavviate il pc, aprite Multitool (2- MULTITOOL) e avviate MultiPortFlashDownloadProject.exe (fregatevene se vi da qualche errore) , in alto a sinistra da FILE-OPEN DOWNLOAD AGENT FILE selezionate MTK_AllInOne_DA.bin (cartella MULTITOOL) e date ok, poco più sotto selezionate IMAGE FOLDER e andate sulla cartella 3 - FIRMWARE GV18 e selezionatela, clikkate su START ALL in basso a destra e ora... CON LO SMARTWATCH SPENTO (capito?) attaccate la USB e aspettate... il piccì vi installa i driver e anche se vi dà errore non fate niente... aspettate.
    (Se siete pratici aprite la gestione dispositivi di windows e controllate se tra le porte COm ne avete una MTK USB PORT con un numero di COM2 ad esempio, così sapete dove guardare, ma potete farne a meno e continuare a leggere)
    Adesso se avete fortuna una delle righe comincia il caricamento del firmware, se non succede nulla allora clikkate su STOP ALL (attenzione che non stia già caricando altrimenti potreste friggere tutto!!!) staccare l'usb, clikkare ancora su START ALL e POI riattaccare l'usb e aspettare che parta il flash.
    Provate e riprovate perchè il multitool "vede" lo smartwatch slo quando ne ha voglia, potrebbe essere al primo tentativo o al cinquantesimo.
    Dopo che anche la barra verde è arrivata al 100% potete cliccare su STOP ALL e accendere lo smartwatch con il firmware nuovo!
    Nuovo??? ma nemmeno per sogno!!! è lo stesso identico di prima ma se avevate problemi forse così li risolvete!

    Seconda parte: LE WATCHFACE !!! a grande richiesta...
    Sempre con lo stesso archivio scompattato aprite 4 - MTK RES ed avviate Mtk_Res V1.3 , clikkate in basso a sinistra su OPEN, andate sulla cartella del FIRMWARE e come "tipo file" selezionate "ALL FILES *.*" (capito??? non ditemi che non li trovate!) e selezionate il file ROM, quindi apri.
    Adesso andate sulla scheda PICTURES a sinistra e poi nella parte destra clikkate su WorkDir e selezionate 5 - WATCHFACE.
    Adesso avete a sinistra le .gif della ROM e a destra le .gif del pc (ci siamo? non è difficile ... )
    Ora selezionate la watchface che volete inserire tra quelle disponibili a destra e poi quella che volete eliminare a sinistra (in pratica potete solo sostituirle, NON potete aggiungerne!, sono 3 e restano 3 in tutto) adesso che sono entrambe selezionate clikkate su IMPORT<<<< e ... fatto! Salvate con SAVE che c'è sotto e avete la ROM con le nuove watchface da flashare col procedimento descritto sopra.

    Ovviamente potete anche modificare le .gif o metterne di vostre ma SEMPRE restando entro i 240p x 240p e LEGGERISSIME come quelle di origine altrimenti da errore perchè sono troppo pesanti.

    Ok??? se qualcuno fa qualche watchface e vuole condividerla la metta pure ... ed ovviamente se qualcuno riesce ad aggiungere, modificare o fare qualsiasi cazzata con questa rom ci faccia sapere! per quello che si può fare e dubito sia molto!
    Buon cazzeggio ah si ... l'archivio è https://mega.nz/#!1RhTnIbK (se non si scarica scrivetemi in privato e ve lo mando)
    Ho provato la tua procedura per cambiare le facce.
    Ho salvato il file ROM sovrascrivendolo, flashato, tutto ok ma poi quando vado a riavviare l'orologio le facce rimangono sempre le stesse.
    Eppure il file ROM risulta modificato e sovrascritto

  12. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve qualcuno sa se è possibile rispondere ai messaggi di wathsapp?

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy