Cerco una watch face che mi fa vedere sia la batteria del orologio che quella del cellulare senza animazioni.
Visualizzazione stampabile
Cerco una watch face che mi fa vedere sia la batteria del orologio che quella del cellulare senza animazioni.
Anche io l'ho caricato Domenica pomeriggio e adesso sono all'80%.
Nelle impostazioni ho la luminosità alta e, ovviamente, il display sempre acceso (ho disattivato l'opzione che lascia il Display spento e lo accende solo al movimento del polso).
Sicuramente anche il N° di Notifiche ricevute influisce sulla durata della Batteria.
Avevo provato a cercare ma non avevo trovato niente... :( per cui se qualcuno dovesse trovarla sarebbe molto interessante.
Quando utilizzavo Canvas for Pebble per costruire le WatchFaces mi ero creato una WatchFace che aveva anche la % Batteria del Telefono; adesso però non utilizzo più Canvas for Pebble in quanto dal punto di vista grafico è un pò limitato (es. tipi di carattere utilizzabili).
Si io le stesse impostazioni tue ora e arrivato al 70 %
[QUOTE=HyperAbarth;7801785]Avevo provato a cercare ma non avevo trovato niente... :( per cui se qualcuno dovesse trovarla sarebbe molto interessante.
Quando utilizzavo Canvas for Pebble per costruire le WatchFaces mi ero creato una WatchFace che aveva anche la % Batteria del Telefono; adesso però non utilizzo più Canvas for Pebble in quanto dal punto di vista grafico è un pò limitato (es. tipi di carattere utiliQUOTE
ti dico i nomi delle watch face che avevo messo con la batteria del cell in modo da capire se sono quelle che mi fanno scaricare orologio anche.
Sono queste BIG DIG 2 a numero romano e TREKVOLLE.
@damiano198725
Uniti post consecutivi. Non è permesso dal regolamento scrivere post consecutivi se non dopo 24 ore.
Buonasera ragazzi. Era da un pò di tempo che volevo un pebble e non mi sono fatto scoraggiare dall'acquisizione fitbit: l'ho appena comprato su Amazon. Avete qualche consiglio per la prima accensione? C'è qualche cosa che devo fare appena mi arriva? Consigli di qualsiasi tipo?
grazie
Alla prima accensione lvedrai un simbolo sul orologio che vuol dire che devi prima istalare ap sul cel e registrati al ap se ricordo bene e poi magicamente si scenderà lo smart watch.
Consiglio di non meterti watch face troppo elaborate cioè con movimenti e rivelazione posizioni ecc se no la batteria ti dura poco dello smart watch.
Oggi a me per la seconda volta a fatto 3 e mezzo fino a domani 4 giorni.
Io il peble lo voglio sostituire lo stesso mi pare strano che una volta dura 4 giorni un altra 2.
voi che dite?
Ma se io lo sostituiscono su amazon ora poi se decido di prendere un altro tra un paio di mesi mi danno il reso poi?
Buongiorno, in questi giorni ho sentito parlare dai vari siti di informazione di un aggiornamento (del firmware o solo dell'App che dovrebbe arrivare alla versione 4.4) che permette al Pebble di funzionare anche dopo la chiusura dei server che ne permettono l'attuale funzionamento. Io ho un Pebble prima versione ma non ho ricevuto nessun aggiornamento. A voi è arrivato l'aggiornamento?
Io ho un peble time e mi arivatto settimana scorsa agiornamento pero non ho visto ancora cosa a aggiornato perche dice di andare sul sito peble appena vado vi informo.
Ma questo aggiornamento rimane tutte le funzioni esistenti?
Ho trovato alcune notizie sul sito sono un po negative.
https://www.ridble.com/tag/pebble/
Comunque per agiornamenti dobiamo vedere sul sito peble.com
@DeeezNuuutz
Uniti post consecutivi
NOTIFICHE SMS
Ciao a tutti.
Ho da poco un pebble primo modello (comprato usato a molto poco, ben sapendo che il progetto è a rischio...) ed ho un problema con gli SMS: da quando ho aggiornato l'app android all'ultima versione, la notifica di un SMS scompare subito dal display e, una volta aperta, non ho più la possibilità di rispondere dall'orologio. Quando lo presi lo installai con la "vecchia" app android e per gli SMS funzionava bene, poi ho installato la "nuova" app ed anche wear, come consigliato, ed ho questo problema.
Ho provato ad installare delle app alternative di gestione delle notifiche ma non riesco comunque.
RISOLTO
Avevo un'app per la risposta rapida ai messaggi dalla lockscreen (quick answer) che evidentemente non piaceva alla nuova versione dell'app pebble: disinstallata quella ho di nuovo le notifiche persistenti sull'orologio e la possibilità di rispondere da esso, sia con i messaggi preconfigurati che con le emoji.
la mia app pebble è la 4.4
Ciao, dopo aver aggiornato il mio asus zenfone 3 da 5.2 (no brand) ad oreo (android 8) il mio pebble classic (il primo, quello nero) non riceve più notifiche ad eccezione di chiamata/sms/email TEST. Il collegamento Bluetooth funziona ed anche le app meteo sul pebble funzionano. Per ora l'unica soluzione è disinstallare/installare l'app pebble dopo ogni spegnimento del cell :(
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Ammiro la tua perseveranza 👍💪😅👏
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
A dire il vero è il secondo giorno ha ha. Potrei non spegnerlo mai oppure salvare l'apk ufficiale per evitare di consumare 25mb ogni mattina...e confidare nel progetto REBBLE per resuscitare questo ottimo smartwatch...
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
Anch'io insisto ancora con il pebble classic, e ad ogni aggiornamento incrocio le dita (ora sono sotto 8.1).
Prova ad installare Android Wear (ora Wear OS).
Oggi, venerdì 23, credevo che fosse giunta l'ora: sembrava che non si caricasse e non si accendeva, poi si è acceso ma mostrava delle icone che non conoscevo e infine ha fatto un update automatico, poi... funzionamento normale... boh... speriamo bene...