Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre99
Finalmente il mio Pebble è stato registrato sul sito. A quanto pare ha saltato la dogana. C'è scritto: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a LAMEZIA CMP in data 03-GEN-2014
Inviato dal mio Galaxy S2 con JellySNAP v.5.0 - Kernel: Apollo ;) usando
Androidiani App
Ma non può saltare la dogana. Al centro di Milano Linate c'è la dogana. Poi se applicano o meno una tassa lo decidono in base a che prezzo c'è scritto sul pacco etc. Prima si scriveva Gift (regalo) e non veniva tassato niente. Adesso è diverso. Ma, come sempre in italia, c'è chi è fortunato e non paga niente e c'è chi paga 42,60€. Staremo a vedere. A me importa poco, tanto l'abbiamo pagato solo 130$, anche con 30/40€ di dogana è sempre un prezzo accettabile.
-
No....se dovevo pagare 40€ di dogana a sto punto lo prendevo con DHL e lo ricevevo prima. Comunque alla gente che sta arrivando in questi giorni, non hanno pagato niente. Speriamo anche noi...
Inviato dal mio Galaxy S2 con JellySNAP v.5.0 - Kernel: Apollo ;) usando Androidiani App
-
Certo che si paga la dogana anche con la raccomandata...sono il 22% di 97e (130 usd) +5e di spese.
Facendo i conti sono meno di 30e.
Comunque a questo punto credo che il mio pacco sia disperso...
-
Quote:
cicciociccio2
Certo che si paga la dogana anche con la raccomandata...sono il 22% di 97e (130 usd) +5e di spese.
Facendo i conti sono meno di 30e.
Comunque a questo punto credo che il mio pacco sia disperso...
Invece se sei fortunato non paghi niente. Molte persone che ho conosciuto sul Forum della Pebble non hanno pagato perchè il loro Pebble non è passato da "CSI Milano Linate AM" che sarebbe la dogana. Invece "CSI Milano Linate" è dove arrivano tutti i pacchi perchè è il centro di scambio internazionale. Se suo sito delle poste risulta che è stato inviato verso un ufficio postale vicino alla propria citta' vuol dire che ha saltato la dogana e non è mai passato dal fatidico "CSI Milano Linate AM" ma si è limitato a passare solo dal centro si scambi di Linate! :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
La grande scimmia per il Pabble è arrivata anche a me. Volevo sapere però il modo più economico per averlo. Tramite il sito ufficiale si pagano solo 150 dollari(110 euro circa)? O si devono aggiungere anche le fottute tasse doganali?!?
-
Quote:
FrancescoBertoni
La grande scimmia per il Pabble è arrivata anche a me. Volevo sapere però il modo più economico per averlo. Tramite il sito ufficiale si pagano solo 150 dollari(110 euro circa)? O si devono aggiungere anche le fottute tasse doganali?!?
Il modo piú economico è di ordinarlo con la spedizione standard che impiega circa un mese ad arrivare in Italia. Se sei fortunato come me il tuo Pebble potrebbe non passare dalla dogana e quindi non pagare niente. Se passa dalla dogana paghi sotto i 30€! Se lo vuoi prima dovrai pagare 42€ di dogana e ordinarlo con DHL e ti arriva in 3-5 giorni! Spero di esserti stato utile... :)
-
È uscito il nuovo Pebble steel?
Azz mi è appena arrivato ed è gia vecchio :-(
-
Quote:
VTB_Sergio
È uscito il nuovo Pebble steel?
Azz mi è appena arrivato ed è gia vecchio :-(
Ho visto le foto e non mi piace per niente. Fiero di aver preso l'originale! :)
-
A me piace molto ma 250 dollari non li vale.
-
Quote:
VTB_Sergio
A me piace molto ma 250 dollari non li vale.
Vero. In fin dei conti sono 80€ in piú!
-
Quote:
Andre99
Il modo piú economico è di ordinarlo con la spedizione standard che impiega circa un mese ad arrivare in Italia. Se sei fortunato come me il tuo Pebble potrebbe non passare dalla dogana e quindi non pagare niente. Se passa dalla dogana paghi sotto i 30€! Se lo vuoi prima dovrai pagare 42€ di dogana e ordinarlo con DHL e ti arriva in 3-5 giorni! Spero di esserti stato utile... :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando
Androidiani App
ok grazie mille allora ;) cercherò di essere tra i fortunati che non pagano! ;)
-
Ragazzi avete visto i nuovi pebble in acciaio...sono stupendi, https://getpebble.com/?utm_campaign=...tm_term=010614
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi. c'è un modo alternativo per non pagare la dogana all'arrivo del pacco? dovrei fare un regalo e spedirlo direttamente a chi deve riceverlo :)
-
Quote:
redragon87
ciao ragazzi. c'è un modo alternativo per non pagare la dogana all'arrivo del pacco? dovrei fare un regalo e spedirlo direttamente a chi deve riceverlo :)
Dovresto ordinarlo con Singapore Post e aspettare un pochettino e se sei fortunato non paghi la dogana ... È l'unico modo!
-
Io ho fatto singpost...e me ne sto amaramete pentendo...
-
Quote:
cicciociccio2
Io ho fatto singpost...e me ne sto amaramete pentendo...
Anche io me ne sono pentito, ma ormai è arrivato in Italia. L'unica cosa buona è che se non va in dogana non paghi niente! :)
-
Il problema è che il mio è disperso, probabilmente manco arrivato in Italia.
Ovviamente Peeble ha un post vendita pari a zero e i soldi sono praticamente persi.
-
Quote:
cicciociccio2
Il problema è che il mio è disperso, probabilmente manco arrivato in Italia.
Ovviamente Peeble ha un post vendita pari a zero e i soldi sono praticamente persi.
Non so dirti se il tuo pebble sia disperso oppure però posso dirti che da quello che ho capito le poste italiane dal 31/12 al 6/12 non si sono mosse per niente nel senso che se è arrivato in Italia il 31 è rimasto nello stesso posto fino al 6 e da ieri ha iniziato a muoversi. Calcola quindi una settimana in più. Spero di aver riacceso, almeno un pò, la tua speranza! Tieni duro che l'attesa sarà ripagata non appena vedrai il tuo gioiellino! ;)
-
Ragazzi voglio ordinare il pebble steel! Solo che con dhl sono sicure le tasse e non sono 42€ ma di piu perche il steel vale 249.. Quindi cosa mi consigliate? Dhl o raccomandata? Non mi interessa di riceverlo subito.. Preferisco aspettare 1 mese e riceverlo senza tasse
-
Ragazzi se qualcuno è interessato vendo il mio pebble nero usato pochissimo, in oltre vi darei insieme un altro cavo per la ricarica(introvabile) perché il primo pebble che comprai era rotto e me lo sostituirono e quindi mi è rimasto un cavo in più
Ciao!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mapo1996
Ragazzi se qualcuno è interessato vendo il mio pebble nero usato pochissimo, in oltre vi darei insieme un altro cavo per la ricarica(introvabile) perché il primo pebble che comprai era rotto e me lo sostituirono e quindi mi è rimasto un cavo in più
Ciao!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto lo venderesti? In che condizioni é? Funziona tutto per bene?
-
Si funziona tutto e l'orologio ha soltanto qualche graffietto ma niente di che dopo metto qualche foto da acceso...
-
A giusto il prezzo è 130
-
Quote:
mapo1996
Ok mandami le foto tramite pm ma di dove sei?
-
5 allegato(i)
-
Miracolosamente anche il mio ha attraversato linate. Ora devo attendere la dogana oppure è già in viaggio verso casa?
-
Io ce l'ho al polso già da 4 giorni. Mi è arrivato dopo 5 giorni del suo arrivo in Italia! Non ho pagato niente dato che ha saltato la dogana! :)
-
Quote:
jokerdenny
Ragazzi voglio ordinare il pebble steel! Solo che con dhl sono sicure le tasse e non sono 42€ ma di piu perche il steel vale 249.. Quindi cosa mi consigliate? Dhl o raccomandata? Non mi interessa di riceverlo subito.. Preferisco aspettare 1 mese e riceverlo senza tasse
Allora ordinalo con Singapore Post. Conta che ti arriverà a fine febbraio/ inizio marzo dato che le spedizioni inizieranno a fine gennaio!
-
Quote:
Andre99
Io ce l'ho al polso già da 4 giorni. Mi è arrivato dopo 5 giorni del suo arrivo in Italia! Non ho pagato niente dato che ha saltato la dogana! :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando
Androidiani App
Come si capisce se ha saltato la dogana?
-
Quote:
cicciociccio2
Come si capisce se ha saltato la dogana?
Quando non è passato da CSI Milano Linate AM!
-
qualcuno sa dirmi come fare per calcolare il costo indicativo della dogana per il pebble steel?
-
Da quanto ho letto penso che dovresti pagare il 20% del prezzo del prodotto + il 3/4% comunque dite che si potrebbe ordinarlo con la postepay?
-
Quote:
redragon87
qualcuno sa dirmi come fare per calcolare il costo indicativo della dogana per il pebble steel?
Dovrebbero essere il 22/25% della cifra (ossia 249$) + 5€ di spese. Quindi siamo intorno ai 45/50€ di dogana (+ 182€ di orologio). Per il pagamento con PostePay non ci sono problemi, io ho pagato proprio con la PostePay (il modello vecchio però).
-
La dogana è sempre iva + commissioni.
Nel caso delle poste le commissioni sono 5,16e...l'iva come sappiamo tutti è al 22%.
-
Non capisco perché mi rifiuta la carta ho caricato184 euro ma continua a rifiutarla nin so che fare:(
-
Quote:
mapo1996
Non capisco perché mi rifiuta la carta ho caricato184 euro ma continua a rifiutarla nin so che fare:https://www.androidiani.com/forum/altre-marche/530373-thread-ufficiale-pebble-smartwatch-post5122888.html#post5122888\" rel=\"nofollow\">
Non capisco perché mi rifiuta la carta ho caricato184 euro ma continua a rifiutarla nin so che fare:(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho fatto la procedura col cellulare ed è funzionato tutto bene. Ma oltre alle 184€ hai qualche altro euro per sicurezza? Siccome a me i 130$ si sono trasformati in 95,64€ a te dovrebbe essere circa 183€ (considerando i 249$), ma se il cambio è aumentato magari sono 184€ e rotti. E se tu non hai altri soldi oltre alle 184€ non te lo farà acquistare mai. E poi sei sicuro di aver scelto la spedizione STANDARD? Altri problemi non ne vedo perché basta inserire il numero della carta (16 cifre), la scadenza il mese e anno (tipo 11/2017) e il codice Cvc scritto dietro (di 3 cifre). Basta.
-
Credo di poter fare il record negativo sulla spedizione del pebble: 1 mese e 10gg per fare singapore-italia e adesso in dogana chissà fino a quando...