Vendo anche io un Pebble! ne ho presi erroneamente due. contattatemi in pm! 170€ scambio a mano in zona Monza!
P.S: lo smartwatch(dopo aver provato sia sony che gear) è il migliore a mio parere! davvero ben fatto!
Vendo anche io un Pebble! ne ho presi erroneamente due. contattatemi in pm! 170€ scambio a mano in zona Monza!
P.S: lo smartwatch(dopo aver provato sia sony che gear) è il migliore a mio parere! davvero ben fatto!
Ciao a tutti.
Lunedì finalmente mi è arrivato il Pebble dopo circa 2 mesi di attesa. Fortunatamente non ho pagato nessun dazio doganale.
Giudizio dopo 2 giorni di uso intenso : Ottimo.
Fa esattamente quello che uno si aspetta.
Con la app giusta tutte le notifiche mi arrivano al polso e posso leggere email sms e messaggi di whatsup.
È comodissimo tenere il note3 in tasca in silenzioso e non perdere nulla.
Bye bye
Eld
Notification Centre for Pebble
iscio (07-11-13)
Ma BestBuy spedisce anche in italia? Mi sembrava che non spedisse in italia e che si doveva utilizzare il servizio tipo "Spedizioni dagli Usa" che poi lo rispediva in italia pagando un tot.
Invece ho visto che sul sito getpebble.com si può ordinare e spedire anche in italia, senza pagare spese di spedizione, soltanto le eventuali tasse doganali.
Però non ho fatto l'ordine, richiede cmq la carta di credito e non so se accettano PostePay, altrimenti dovrei provare con una carta di credito normale.
Originariamente inviato da andante
Esatto, la procedure tramite best buy è come dici tu..cmq l'ho ordinato il 3/11 tramite il loro sito e mi arrivato proprio stamattina dopo solo 5 giorni con corriere DHL, l'unica pecca le spese doganali (42.60 euro)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
andante (08-11-13)
Scusa ho dato per scontato, comunque ho preso tramite il sito ufficiale getpebble.com e si pagato 150 dollari + 42.60 euro al corriere al momento del ritiro!
PREGO!![]()
andante (08-11-13)
http://www.goophone.cc/watch.html
Questo è interessante
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..
Quello però è più un watchphone xkè funziona indipendentemente dal telefono..se no carino io avevo addocchiato l'hotwatch (non fatevi strane idee!) che integra anche il microfono, unica pecca di pebble ma se hanno il microfono non sono resistenti all'acqua -.-" Quindi personalmente preferisco non togliermelo ogni volta ke devo lavarmi le mani e semmai rispondere col vivavoce. Cambiare canzone mentre si è sotto la doccia è uno SPETTACOLO!!!! XD