CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 660
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Pebble Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazon vs getpebble

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ordinato anche io qualche giorno fa e spedito ieri tramite raccomandata. Inizia l'attesa.
    Ciao ragazzi, scusate ma... qualcuno l'ha comprato su Amazon?? Conviene più il sito originale o magari con Amazon andiamo certi per quanto riguarda le spedizioni?

  2.  
  3. #372
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Immagino da amazon costi di più, prendilo dal sito con spedizione dhl, il mio con spedizione normale ha impiegato un mese e mezzo e ho pagato comunque 30 euro di dogana

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raul0880 per il post:

    ReWind (12-02-14)

  5. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, però io ho fretta (è un regalo) e allora mi sa che opto per Amazon che è supercollaudato... vi farò sapere come mi trovo!

  6. #374
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'acquisto dal loro sito, da quello che ho capito io, se si seleziona DHL come spedizione si pagano 25$ oltre i 150$ ed è certo che DHL faccia poi pagare 43€ per la dogana ma consegnano in pochi giorni.
    Se si seleziona la spedizione standard (raccomandata) ci impiega un botto (più di 1 mese) ma la dogana va da 0 ai 30 euro circa (...questione di cu*lo) che si aggiungono ai 150$ dell'orologio.
    Su amazon sta sui 199 euro...
    Ho seguito un'asta eBay che s'è chiusa sui 170.
    Quanto sopra mi ha portato a prenderlo direttamente dal loro sito con spedizione standard, tanto posso aspettare (scimmia permettendo) risparmiando un po' (...molto )
    Ultima modifica di rescecco; 07-02-14 alle 18:43

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    ReWind (12-02-14)

  8. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io posso dirvi che l'ho preso con DHL pagando 33 € di dogana..

  9. #376
    Lorenzo79S3
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi sto pensando di prenderlo anch'io, ma potete dirmi se le notifiche arrivano fa tutte le app? a me occorrerebbero principalmente di whatsapp e viber.
    Grazie.

  10. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo79S3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto pensando di prenderlo anch'io, ma potete dirmi se le notifiche arrivano fa tutte le app? a me occorrerebbero principalmente di whatsapp e viber.
    Grazie.
    Certo! Con Pebble Notifier è meglio. Se hai android...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andre99 per il post:


  12. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo voi si potrà usare il Pebble in contemporanea ad un braccialetto tipo l'UP di Jawbone e sfruttare il vivavoce bluetooth dell'auto? Sono tentato di acquistare il braccialetto per un monitoraggio continuo, ho anche testato il Pebble con la beta 2 ed un programma che in teoria doveva permettere +o- le stesse funzionalità del braccialetto, ma la batteria dello smart durava pochissimo. Sinceramente per ora ho sempre e solo provato il Pebble+il vivavoce e su un Nexus5 nessun problema, invece con il THL W11 qualche problema di qualità per il vivavoce c'è...Secondo Voi da cosa può dipendere?

  13. #379
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappmarco Visualizza il messaggio
    Secondo voi si potrà usare il Pebble in contemporanea ad un braccialetto tipo l'UP di Jawbone e sfruttare il vivavoce bluetooth dell'auto? Sono tentato di acquistare il braccialetto per un monitoraggio continuo, ho anche testato il Pebble con la beta 2 ed un programma che in teoria doveva permettere +o- le stesse funzionalità del braccialetto, ma la batteria dello smart durava pochissimo. Sinceramente per ora ho sempre e solo provato il Pebble+il vivavoce e su un Nexus5 nessun problema, invece con il THL W11 qualche problema di qualità per il vivavoce c'è...Secondo Voi da cosa può dipendere?
    Credo dipenda più dal cellulare, e non essendo possessore di nexus 5 non saprei dirti...Per curiosità che app usavi? quindi era calata la batteria del nexus non del pebble se ho capito bene
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  14. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Credo dipenda più dal cellulare, e non essendo possessore di nexus 5 non saprei dirti...Per curiosità che app usavi? quindi era calata la batteria del nexus non del pebble se ho capito bene
    Il programma si chiama Letsmuv, funziona solo su FW del Pebble 2.0. Però mi ripeto, la batteria del telefono andava giù che era un piacere...non coprivo mezzagiornata, mentre senza arrivo a sera senza troppa fatica. Era in beta il programma quindi magari ora è migliorato, lo riproverò e vi farò sapere se vi può servire.

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy