CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 66 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 660
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Pebble Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReWind Visualizza il messaggio
    Ragazzi io alla fine allora l'ho preso con Amazon, il quale vendeva per R-Store.
    Morale della favola, 199 euro, ordinato venerdì 7 sera, partito lunedì 10 e arrivato a casa martedì 11 a ora di pranzo... perchè R-Store sta a Napoli!! Tra l'altro non lontano da casa mia.
    Se me ne rendevo conto andavo a comprarlo direttamente là, ma alla fine è stato comodo riceverlo a casa e soprattutto PRESTO, visto che mi serve per il 13 e sono perfettamente in tempo.
    Appena il regalo sarà aperto vi farò sapere anche le impressioni.
    Che modello?

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    www . amazon . it / Pebble-Smart-Watch-Black/ dp/ B00EUFMHQQ/ ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392282996&sr=8-1&keywords=pebble

    questo.
    Certo se ti piace il cinturino con la maglia non c'è storia, ma comunque ho letto che nel modello base il cinturino può essere cambiato con qualsiasi altro cinturino perchè la misura è standard, quindi se ne può scegliere uno di proprio gusto nel caso.

  4. #393
    Androidiano L'avatar di leonardolol


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReWind Visualizza il messaggio
    Certo se ti piace il cinturino con la maglia non c'è storia, ma comunque ho letto che nel modello base il cinturino può essere cambiato con qualsiasi altro cinturino perchè la misura è standard, quindi se ne può scegliere uno di proprio gusto nel caso.
    Tu come ti trovi con questo smartwatch? Un commento su eventuali problemi che ti ha dato o elementi che avresti preferito diversi.. (Devo convincermi prima di effettuare l'acquisto.. Citando Maccio Capatonda "Sossoldi" )
    Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
    ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora non l'ho aperto perchè è un regalo, ma tra qualche giorno ti faccio sapere le mie impressioni!
    Intanto ti dico che l'ho scelto perchè "il gioco" è anche provarlo e vedere che riesci a fargli fare.
    Ho letto di alcuni potenziali difetti, ma anche che stanno nascendo diverse app che aggiungono funzionalità.
    La cosa che mi spaventa di più è la memoria ridotta e quindi la possibilità di installare solo 8 app alla volta. Ma come caratteristiche globali non ne ho trovate di migliori in altri che si vendono e che magari sono più pesanti, o non impermeabili, o legati a un sistema operativo, o poco stabili nella connessione...

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReWind Visualizza il messaggio
    www . amazon . it / Pebble-Smart-Watch-Black/ dp/ B00EUFMHQQ/ ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392282996&sr=8-1&keywords=pebble

    questo.
    Certo se ti piace il cinturino con la maglia non c'è storia, ma comunque ho letto che nel modello base il cinturino può essere cambiato con qualsiasi altro cinturino perchè la misura è standard, quindi se ne può scegliere uno di proprio gusto nel caso.
    Azz. Quello del link è il modello base, quello che sul sito ufficiale costa 150 dollari. Io l'ho preso a novembre direttamente dal loro sito e, compresi i 42 euri di dogana, mi è costato 150 euri e l'ho avuto a casa in 5 giorni...
    Perchè su Amazon costa così tanto di più? :o
    Ultima modifica di kapovolto; 13-02-14 alle 12:48

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea.
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento, e se avessi potuto rischiare l'allungamento dei tempi mi sarei risparmiata pure io 'sti 50 euro in più.

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Infatti negli R-store costa €199..in qualche modo ci devono guadagnare..

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReWind Visualizza il messaggio
    Ancora non l'ho aperto perchè è un regalo, ma tra qualche giorno ti faccio sapere le mie impressioni!
    Intanto ti dico che l'ho scelto perchè "il gioco" è anche provarlo e vedere che riesci a fargli fare.
    Ho letto di alcuni potenziali difetti, ma anche che stanno nascendo diverse app che aggiungono funzionalità.
    La cosa che mi spaventa di più è la memoria ridotta e quindi la possibilità di installare solo 8 app alla volta. Ma come caratteristiche globali non ne ho trovate di migliori in altri che si vendono e che magari sono più pesanti, o non impermeabili, o legati a un sistema operativo, o poco stabili nella connessione...
    Per la limitazione alle 8 app ti posso dire che, a parte i primi tempi quando ne proverai millemila solo per il piacere di vedere funzionare, una volta trovate quelle che fanno al caso tuo sono sufficienti 2 o 3 whatchfaces e 5 o 6 app.
    Poi con la versione 2.0 della app Pebble (a breve dovrebbe arrivare la versione ufficiale nello store, per adesso è ancora in fase di test ma a me la beta 8 funziona bene, è solo un po' lenta), è molto più comodo scaricare e caricare le app rispetto alla versione precedente perchè in pratica hai una schermata superiore dove vedi le app installate sul pebble ed una inferiore dove vedi quelle tolte. Per cui è molto semplice liberare spazio per caricarne una nuova che potrai sempre rimettere in un attimo sul pebble. Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vedrai che è più semplice a farsi che a dirsi: in 20 secondi togli una delle 8 app caricate e ne butti su una nuova che avevi tolto in precedenza. Buon regalo (di S. Valentino?).

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ReWind
    Ancora non l'ho aperto perchè è un regalo, ma tra qualche giorno ti faccio sapere le mie impressioni!
    Intanto ti dico che l'ho scelto perchè "il gioco" è anche provarlo e vedere che riesci a fargli fare.
    Ho letto di alcuni potenziali difetti, ma anche che stanno nascendo diverse app che aggiungono funzionalità.
    La cosa che mi spaventa di più è la memoria ridotta e quindi la possibilità di installare solo 8 app alla volta. Ma come caratteristiche globali non ne ho trovate di migliori in altri che si vendono e che magari sono più pesanti, o non impermeabili, o legati a un sistema operativo, o poco stabili nella connessione...
    Per la limitazione alle 8 app ti posso dire che, a parte i primi tempi quando ne proverai millemila solo per il piacere di vedere funzionare, una volta trovate quelle che fanno al caso tuo sono sufficienti 2 o 3 whatchfaces e 5 o 6 app.
    Poi con la versione 2.0 della app Pebble (a breve dovrebbe arrivare la versione ufficiale nello store, per adesso è ancora in fase di test ma a me la beta 8 funziona bene, è solo un po' lenta), è molto più comodo scaricare e caricare le app rispetto alla versione precedente perchè in pratica hai una schermata superiore dove vedi le app installate sul pebble ed una inferiore dove vedi quelle tolte. Per cui è molto semplice liberare spazio per caricarne una nuova che potrai sempre rimettere in un attimo sul pebble. Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vedrai che è più semplice a farsi che a dirsi: in 20 secondi togli una delle 8 app caricate e ne butti su una nuova che avevi tolto in precedenza. Buon regalo (di S. Valentino?).
    Anch'io non ho resistito ed ho messo la beta, unica grossa pecca che ancora non é uscito canvas 2.0 che a mevpiaceva molto, ma sarà questione di tempo.
    Hai qualche wface con chiamate mess e meteo da consigliarmi? Quelle che ho provato non funzionavano...
    Cmq per chi fosse indeciso é un bell'oggetto, pratico e utile…

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma l'ultima beta é la 9? Io con la 8 mi trovo bene, ma mi potreste dare il link per la 9, grazie…

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 40 di 66 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy