CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 660
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Pebble Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A me quando si disconnette, sul telefono si riconette in automatico ma a volte nonostante ciò il pebble mi dice di non essere connesso boh. Uso HTC One con Rom ViperOne basata su Android 4.4.2

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato anche io il 25 marzo, il pebble steel! Versione da 229$ con solo cinturino in pelle. Mi indica data approssimativa di spedizione 20 maggio - 3 giugno. Ce ne sarà da aspettare..

    edit. bando alle previsioni... è stato spedito ieri 2 maggio! Vedremo quanto ci vorrà per arrivare e se ci sarà dogana da pagare..

    edit 1. ormai ce l'ho da circa 2 mesi e devo dire che è veramente un bello e utile accessorio. Equipaggiato con le giuste app diventa comodo per l'utilizzo in bici o in moto. Dal momento dell'ordine all'arrivo sono passati 2 mesi esatti.
    Ultima modifica di nimo182; 15-07-14 alle 15:04
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete se c'è un sistema per spegnere il pebble dallo smartphone?
    Non mi serve stia acceso la notte ed ho notato che la batteria dura nettamente di più spegnendolo quando lo tolgo dal polso (ho scoperto l'acqua calda, vero? XD). Tipo sto ad 11 giorni ed ancora ho quasi il 50% o poco meno. Potrebbe essere interessante mandare lo switch off dallo smartphone senza dover fare tutta la trafiletta dell'orologio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    maggiko (20-05-14)

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi chiamo Antonello.
    Avrei bisogno di un aiuto da chi eventualmente avesse sperimentato le medesime mie problematiche che illustro di seguito.
    Ho acquistato un pebble watch da utilizzare con il mio S4 ed ho grossi problemi....... praticamente ho seguito le istruzioni scaricando la app di pebble 2.0 dallo store, caricata sul telefono e poi ho eseguito la procedura di associazione via bluetooth con l'orologio. Il sistema riconosce l'associazione (il telefono e l'S4 mi chiedono contemporaneamente la conferma dandomi una "password" numerica che pero' non capisco a cosa serva) e una volta confermata l'orologio mi dice di essere associato al telefono.
    Il problema e' il passo successivo, anche il telefono inizialmente mi conferma l'associazione ma poi non riesce a connettersi (mi dice continuamente connection failed e torna alla schermata di ricerca dispositivo dicendomi di riprovare con il bluetooth dell'orologio acceso e vicino) e quindi non solo non riesco ad attivare alcun "setting" in relazione a cosa scaricare, come, ecc. dalla app, ma soprattutto l'orologio (ovviamente) non scarica alcunche'.
    Non capisco quale sia il problema ho provato a resettare e disinstallare la app ma facendo di nuovo la sequenza ottengo sempre lo stesso risultato.....
    Qualcuno puo' aiutarmi?

    ringrazio anticipatamente

  7. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sfrutto questo 3d per chiedere un info.. volevo quasi quasi ordinare lo steel.. sul sito del produttore mi fa scegliere posta ordinaria o dhl.. i tempi con dhl di 3gg da loro dichiarati sono almeno vicini alla realtà ?

  8. #466
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me.. Ma non penso ci sia un modo...
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapete se esiste un modo per rifiutare una chiamata ed inviare un sms preimpostato?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #468
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete se esiste un modo per rifiutare una chiamata ed inviare un sms preimpostato?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Cercando un'applicazione nello Store che consenta lo spegnimento del Pebble da smartphone ho trovato questa: Pebble Plus Pro

    Probabilmente ne esistono anche di free...


    Qualcuno ha invece news sulla possibilità di spegnere l'orologio dallo smartphone? Una cosa così banale sembra impossibile :/

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate volevo un po di informazioni riguardo questo smartwatch anzitutto vale ancora la pena o si sente troppo la differenza con android wear ? Ad oggi a bug/problemi con android ? Dove conviene acquistarlo ?




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  12. #470
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa ti serve.
    Io ritengo che il Pebble sia ad oggi ancora il miglior smartwatch in commercio. Tutti questi nuovi orologi sono totalmente inutili e poco funzionali oltre che estremamente tamarri, brutti ed appariscenti. Samsung poi ha raggiunto ed ampiamente superato ogni limite con il suo Gear S. Android Wear promette bene ma per adesso non mi ispira affatto. Probabilmente sono io che estremizzo ritenendo inutili tutte le caratteristiche che vadano oltre la semplice visualizzazione delle notifiche. L'orologio dev'essere un orologio! Altrimenti compriamo una fascia da polso trasparente e ci mettiamo dentro uno smartphone. L'orologio deve farti vedere l'ora sempre, non reputo ammissibili situazioni di difficile visualizzazione! Così come reputo assurdo dover caricare ogni notte anche lo smartwatch, oltre la sfilza di apparecchi che ci portiamo a passeggio.
    Queste sono chiaramente mie opinioni. Come in tutte le cose ciò che alla fine conta è la soddisfazione personale di chi compra.

    Noto anche che i migliori videorecensori (Galeazzi, FgFoto..ed altri) cambiano ma poi tornano sempre al Pebble....ci sarà un motivo, no? E loro li hanno a disposizione, così come hanno molte possibilità di comprare ciò che più li aggrada.

    Per ora resto fedele al mio Pebble!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rescecco per il post:

    Save1 (07-09-14)

Pagina 47 di 66 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy