CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 660
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Pebble Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè non ho mai collegato il Pebble a 2 Smartphone.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè non ho mai collegato il Pebble a 2 Smartphone.
    Ti ringrazio comunque perchè ieri notte ho risolto resettando tutto ai dati di fabbrica e reinstallato tutto. Sta volta con un solo telef. Di girare gira, mi ha segnalato un arrivo di whatsApp ...non lo avevo al poso e non so della vibrazione . Ma già ha ripreso tutte le notifiche. Ora è sotto carica!Qualcosa è successo un cell. (S 4 clone) molto veloce che non ha audio per caduta , ma a me non interessa, lo segnalava abbinato, ma non si connetteva, l'altro un Samsung advance ( che l'assistenza mi ha aggiornato a 4.1 ed ha la memoria Ram sempre piena!!! ) probabilmente lo avevo disattivato io involontariamente mettento lo spunto su v invece del X. Ora spero che vibri come programmato su Notification Center. Un cordiale saluto.
    Ultima modifica di diomede444; 21-01-15 alle 14:43

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare non vibra come impostato su Notification Center. Le notifiche arrivano si veloci e puntuali , ma con vibrazione di Pebble e le notifiche finiscono su" Notificazion senza punto esclamativo.
    Devo rassegnarmi.
    .

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Secondo me non hai configurato la App in modo corretto; Notification Center è la App per Pebble più usata.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Secondo me non hai configurato la App in modo corretto; Notification Center è la App per Pebble più usata.
    Il tuo intervento mi è stato notificato da Pebble ed in Notification (!) Mi ero convito che ,come dici tu non ero stato capace di configurare NC. Rassegato
    ho riposto ieri il Pebble sul tavolo di vetro dove ho il pc. Dopo un giorno di mancato funzionamento il Pebble ha cominciato a "Camminare" sul vetro....una notifica dietro l'altra a raffica !
    Lo prendo in mano..... il "Pebble"... e continua a vibrare , La prima notifica è stata: "connesso a Pebble! Io non ho fatto niente che non avevo prima fatto. Ho visto in seguito, mandandomi sms free con internet, che le notifiche erano doppie , così ho deselezionato su app Pebble sms etc. ed ora ricevo soltanto su Notif (!) Dunque tutto ok.
    Speriamo duri perchè lo considero non un giocattolo ma una necessità e già per le sole notifiche al polso lo trovo super! Ultima domanda: le notifiche su Pebble si autoeliminano raggiunto un certo numero o devo intervenire io? Grazie. Saluti.

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male il Pebble dovrebbe tenere le ultime 50 notifiche (devo averlo letto da qualche parte); comunque al raggiungimento del N° Max si autoeliminano le più vecchie.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    diomede444 (23-01-15)

  9. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, accade che di tanto in tanto il Pebble emetta una piccola vibrazione ( ogni 2/3 ore Circa) senza motivazione alcuna . La Watchface resta accesa non ci sono notifiche o altro e il cellulare è a portata di mano. Le mail sono tutte state lette così come gli sms. Quale potrebbe essere il motivo?
    Ho provato a rispondere con Pebble ad un sms, ma premendo all'arrivo della notifica il tasto centrale come da suggerimento di HyperAbarth non compare nessun menu. E' necessario scaricare Pebble Messenger?

  10. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il pebble finalmente mi va bene, ma non riesco ad installare Watchapp...mi rispone: "This app will not be stored in your locker if you remove it from your Pebbel" ma come faccio ? Di che blocco si tratta? Qualcuno mi aiuta?
    Ultima modifica di diomede444; 02-02-15 alle 22:47

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, qualcuno saprebbe indicarmi come cancellare le notifiche ricevute con "notificatio center" dal Pebble perchè anche se le cancello dal Samsung
    non scompaiono dal Pebble e possono essere cancellate soltanto quelle native. Grazie

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi come posso risolvere o quantomeno come fate a cancellare le notifiche di "Notification Center" quelle con il (!) Per le native non ho problemi !

Pagina 56 di 66 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy