Dai cinesi vicino casa ho preso l'orologio rx9
Ordinato su aliexpress LEMFO les1 ancora mi deve arrivare ma le caratteristiche sono allettanti android 5 e 16 giga di memoria interna
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dai cinesi vicino casa ho preso l'orologio rx9
Ordinato su aliexpress LEMFO les1 ancora mi deve arrivare ma le caratteristiche sono allettanti android 5 e 16 giga di memoria interna
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
![]()
Quoto alla grande ...
io ho preso un NO.1 G8 che aspetto a breve ..... ma non un Lemfo o simile perchè con quel procio non si possono fare chiamate usando il proprio cellulare .
Sto aspettando che esca qualcosa tipo il Les1 , magari con Wear 1 o 2 ... che chiami in vivavoce con il cell.
Per caso conosci qualche modello ?
Ultima modifica di rockrider81; 29-11-17 alle 00:10
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho scritto così per la tua scritta non per offenderti
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Buonanotte a domani
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 29-11-17 alle 00:36
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Le risate sono relative alla foto del DZ09 aperto e distrutto .... ovviamente quel modello non lo hai apprezzato molto ....
Quando arriva facci sapere come va il LES1 .... sono curioso ...
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
djicesound2 (29-11-17)
Grazie mille delle delucidazioni, farò questa prova. Buona Giornata
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App