Scusa ma non puoi mettere altro fw? Non avevi fatto il backup?
In teoria c'era la guida qua https://www.reboot.ms/forum/threads/...tch-dz09.4198/
Ma non ci sono riuscito...ho provato a rimettere altri FIRMWARE ma purtroppo il touchscreen non andava più
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
ciao a tutti
ma quindi è possibile installare un pdf reader su questo smartwatch?non è che ci abbia capito molto
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Mi sono espresso male ...
Scusa ..
Quella cosa la fai su un DZ09 originale
Purtroppo ad oggi, con tutti i cloni che vendono nel 99% degli store, è praticamente impossibile trovarlo .
Sui cloni non carichi nulla,
Clicchi sopra all'app copiata sulla SD e non si carica niente.
Se devi prenderti uno smartwatch economico lascia stare il Dz09 e prenditi un NO.1 o simile cinese ....
Ultima modifica di rockrider81; 20-09-17 alle 22:34
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ah ecco,ora la cosa rende meglio.
Neanche quelli da 30 € sono originali?una volta arrivato noni c'è modo di vedere al volo se è originale o meno?ho visto un teardown quindi saprei smontarlo, anche la sigla della cpu è contraffatta?nel senso,se è montato un altro modello c'è scritto sulla cpu il modello reale o è stato stampigliato il modello originale anche se poi in realtà è un altro?
Io sono andato a cercarmi in giro un originale ma se chiedevo info non ricevevo certezze; non possiamo basarci sul prezzo per capire se è originale ....
Non trovo sia molto furbo comprarlo e poi aprirlo per vedere se è quello giusto , o no ?
Boh ...
Trovo sia meglio andare verso un'altro modello più moderno e/o recente, tanto c'è roba in giro che costa veramente poco.
se mi sai consigliare un modello economico che legga i pdf, sono qui![]()
Non è facile suggerire un modello , il mondo degli smart è vario ed in continua evoluzione
Gli SMARTWATCH economici con processori tipo Mediatek MTK2502 non consentono quasi mai di caricare applicazioni a piacimento , peggio che peggio i cloni dei cloni ecc. e se visualizzi un PDF ti fa vedere forse solo un testo scarno e basta.
Ci sono però gli ANDROID SMARTWATH che montano Android 4.4 o 5.1 che hanno Google Play e possono caricare le app dello store come Acrobat Reader , aggiornamenti ecc. e non costano molto
Qui devi valutare tu che funzioni in più o meno vuoi , tipo SIM integrata o no , ma per il momento questi non telefonano con tuo smartphone tipo "vivavoce" tanto per capirci , devi avere una seconda SIM inserita dentro, una rottura , però di controsenso questa funzione c'è in quelli economici che ti ho descritto sopra.
Su quest'ultimi ho visto parecchia roba in giro es. l'ultimo NO.1 D7W senza sim ( €70 ) oppure D7 normale con la SIM , tutto il mondo LEMFO non è male.
Lasciamo stare le SMARTBAND perchè sono solo per sportivi ;
I vari terminali con Android Wear 2 , Samsung , LG , Moto per il momento costano uno sproposito, ma hanno il vantaggio di fare un pò tutto .
Ultima modifica di rockrider81; 21-09-17 alle 15:56