CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Memteq DZ09

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Smartwatch dz09 problema

    Salve a tutti ieri ho installato un nuovo firmware al mio dz09... L upgrade è avvenuto con successo ma non funziona il touch.. Ora non riesco a mettere altri firmware come posso risolvere?.. Ho un secondo dz09 posso prendere il firmware da li e metterlo chi mi puo dare una mano??

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito


    i
    Abbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto tentando di aggiornare il firmware del dz09 ma trovo continui errori con flashtool. c'è qualche esperto del programma che mi da una mano a risolvere il codice errore 5095
    MAUI/MOLY single memory the flash ID ofof MAUI/MOLY bin is not match to target phone's flash. Please check MAUI/MOLY load is built corectly this target.
    sto sclerando, in quanto ho fatto fatica a far girare i driver corretti e a risolvere altro errore 2005 di BOTROOM e mi ritrovo con un dz09 privo di alcune funzionalità base ...forse l'hanno aggiornato male prima di vendermelo..

    grazie per qualsiasi risposta utile
    vuol dire che non va bene il firmware che hai trovato

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri ho installato un nuovo firmware al mio dz09... L upgrade è avvenuto con successo ma non funziona il touch.. Ora non riesco a mettere altri firmware come posso risolvere?.. Ho un secondo dz09 posso prendere il firmware da li e metterlo chi mi puo dare una mano??
    Anche a me la stessa cosaaaaa, ho provato firmware che c'è su needrom ma niente CAVOLOOOOO
    Ultima modifica di Stahl; 19-02-17 alle 19:58 - Motivo: Post consecutivi

  5. #74
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @djicesound2
    Ho unito due post consecutivi su tre , di cui uno doppio scritti in pochi minuti. E' sempre consigliabile usare il "modifica messaggio" anzichè scrivere post uno dietro all'altro per di più dicendo sempre la stessa cosa.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    djicesound2 (07-03-17)

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ieri ho installato un nuovo firmware al mio dz09... L upgrade è avvenuto con successo ma non funziona il touch.. Ora non riesco a mettere altri firmware come posso risolvere?.. Ho un secondo dz09 posso prendere il firmware da li e metterlo chi mi puo dare una mano??
    Ciao
    mi butto su questo thread in quanto sono dei vostri ....

    Domenica alla fiera mercatino dell'elettronica di Marghera mi sono fermato su un banchetto dove vendevano questi smartwatch e ne ho preso uno per mio figlio tredicenne non tanto smanettone.

    L'ho messo in funzione subito collegandolo al suo iPhone 5 e funziona , a parte qualche avviso ecc. , ma a lui serve solo per gestire le telefonate in arrivo mentre sta sciando ecc.

    L'oggetto per quello che costa è veramente una fig@ta !!!
    Ho fatto subito una ricerca in rete ed ho scoperto che ci sono una marea di siti internet dove ne parlono ma purtroppo esistono anche molti cloni del Dz09 ( MTK6261 - MTK6250 - MTK6260A ecc ) , ovviamente anche quello che ho comprato è un clone , per esempio non ha la calcolatrice che sarebbe stata utile per la scuola .... gli manca anche la radio FM .

    Alle 2 di notte, dopo aver smazzato 205 pagine di thread su XDA ... mi sono arreso ed ho spento il computer ....

    Visto quanto sopra prima di flashiare penso sia importante capire prima che la ROM smartwatch sia effettivamente per la CPU installata sul ns. DZ09 altrimenti si rischia molto , purtroppo anche di non avere più il touch funzionante in quanto il chip del diziter ha una logica hardware separata da tutto il resto , vedi i thread vari Goodix sui cellulari cinesi .
    Esiste anche il QW09 con Mediatek MT6752 che costa un pò di più, è identico ma con SO Android Fun 4.4 che NON può essere collegato bluetooth allo smartphone per telefonare messaggiare ecc come si fa con il DZ09 , questo perchè non è previsto proprio da Android ! ; praticamente telefona solo con la sua SIM installata.
    Per funzionare anche come il DZ09 dovrebbe avere il sistema operativo Android Gear che adesso è arrivato alla V 2.0 , forse un futuro qualcuno farà una custom per QW09 ?. (magari )

    Per chiudere ..... visto che l'oggetto mi piace ne vorrei acquistare uno per me ma "originale" e girando sui vari siti non ho trovato garanzie sull'originalità
    Non indicano chiaramente il tipo di CPU montata che dovrebbe essere la MTK6260

    Scusate per la domanda scema .... qualcuno di voi per caso sa dove posso trovarlo ORIGINALE ? ovviamemte il "DZ09" MTK6260

    Grazie in anticipo
    Rock
    Ultima modifica di rockrider81; 08-03-17 alle 16:16
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    djicesound2 (07-03-17)

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Allora, l'applicazione che uso con questo orologio si chiama fundo... https://play.google.com/store/apps/d...btnotification

    Poi una volta flashato firmware trovato su needrom il touch non andava più e così l'ho smontato. Nel frattempo ne ho preso un terzo dai cinesi (28€) modello A1 e utilizzo la stessa applicazioni sopra indicata e leggo il testo di Wattsapp per esempio. Ora devo ripristinare il primo che avevo preso (GT08) che si è spostato il display (per premere il 9 devo premere #....)


    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ultima modifica di djicesound2; 13-03-17 alle 10:59

  10. #77
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ho guardato l'app che dici tu e sembra ok , io uso quella che mi ha consigliato l'orologio stesso con un link che si trova a menù e che si chiama SmartWatch V.2.90
    Il sito diretto è questo 1.waitfall123.sinaapp.com/code/appdownload.html# .
    Per quanto riguarda il "touch fail post flash" ho letto ed è un problema "mondiale" molto diffuso.
    Un tizio dice che bisogna avere pazienza e flasciare più rom fino a trovare qualle giusta con la quale poi ti funziona il touch , ne ha messe a disposizione una ventina direttamente su suo Gdrive .
    Se vuoi provare
    https://drive.google.com/drive/folde...lBsakZfUWFCeGM
    Clicca sulla cartella DZ09 vedi e scarica .
    Fammi sapere ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ho guardato l'app che dici tu e sembra ok , io uso quella che mi ha consigliato l'orologio stesso con un link che si trova a menù e che si chiama SmartWatch V.2.90
    Il sito diretto è questo 1.waitfall123.sinaapp.com/code/appdownload.html# .
    Per quanto riguarda il "touch fail post flash" ho letto è un problema "mondiale" molto diffuso.
    Un tizio dice che bisogna avere pazienza e flasciare più rom fino a trovare qualle giusta con la quale poi ti funziona il touch , ne ha messe a disposizione una ventina direttamente su suo Gdrive .
    Se vuoi provare
    https://drive.google.com/drive/folde...lBsakZfUWFCeGM
    Clicca sulla cartella DZ09 vedi e scarica .
    Fammi sapere ....
    Ormai l'ho buttato...Ne avevo provate una 50ina di rom e nessuna andava. Ora vedo di sistemare il GT 08 che ho il display spostato

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ops.. capisco ....
    Immagine chiara....
    Io non riesco a caricare i driver di preloader pertanto non riesco neppure a bakappare la ROM .
    Indispensabile per iniziare a flasciare ROM diverse....
    ..

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. #80
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ops.. capisco ....
    Immagine chiara....
    Io non riesco a caricare i driver di preloader pertanto non riesco neppure a bakappare la ROM .
    Indispensabile per iniziare a flasciare ROM diverse....
    ..

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Ciao rock...
    che brutti termini " bakappare " e flasciare" magari si potrebbe usare " fare il backup" e " fare il flash " ....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy