Volevo acquistarlo anche io anche se a me serve più che altro per uso orologio , tuttavia su gearb... esiste m26s qual'è la differenza?
Volevo acquistarlo anche io anche se a me serve più che altro per uso orologio , tuttavia su gearb... esiste m26s qual'è la differenza?
Aggiungo cosa pensate tra m26 e aplus gv18?
Lo uso da un paio di giorni ed ottimo soprattutto per il prezzo si comporta bene, cm orologio è ottimo
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa significa il simbolo della cuffia che appare sul display del sw
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ragazzi, come si sta compartando la batteria del vostro sw (in particolare mi rivolgo a chi ce l'ha da più tempo)?
Io ce l'ho da aprile e all'inizio - con un uso moderato- mi durava quasi 2 giorni (circa 6/8 ore al giorno); ora mi tiene a malapena una mezza giornata. Forse ho fatto l'errore in agosto di lasciarlo fermo 20 giorni, senza caricarlo...da allora è peggiorato sensibilmente!
Secondo voi c'è qualche soluzione?
Ciao e grazie,
Ktk
Anch'io l'ho tenuto spento per un mesetto ma quando l'ho ricaricato non ho rilevato lo stesso degrado batteria che hai tu. A me continua a durare circa 2 gg. con uso moderato.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
ktk (17-10-15)
Io lo uso raramente, magari lo tengo spento un mese e poi lo riuso, ma non ho avuto questi problemi di batteria
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ktk (17-10-15)
Sinceramente su come ricaricarlo non saprei consigliarti, io lo carico sempre col caricatore del mio Nexus 5 da 1.2A...quando lo comprai avevo cercato se c'erano dei consigli a riguardo, ma non ho trovato niente...e poi per quello che l'ho pagato non me ne sono preoccupato più di tanto!
Non ne ho comprato un altro e non c'è un motivo particolare per cui lo uso poco...un po' forse per la pigrizia, avere un orologio da caricare ogni due giorni non fa per me (tra smartphone, tablet ed ipod che uso ancora quando esco in bici, ho sempre qualcosa sotto carica...)...per questo alla fine preferisco un orologio normale, se durasse una settimana lo userei sicuramente molto di più!
Buon fine settimana![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"