Salve qualcuno mi può dire se è compatibile con wathsapp?
Salve qualcuno mi può dire se è compatibile con wathsapp?
Buongiorno a tutti
Rwatch M26 in uso da un paio di settimane, che dire.. funziona molto bene e fa quello che dice.
Certo è un oggetto da 15€ e non si può pretendere la luna, lo uso con Android MMe e un Samsung A5 2016, consumo della batteria basso, dura con un uso normale tranquillamente 24 ore, e il telefono non accusa consumi anomali. In generale ben fatto , unica pecca che non si può regolare la vibrazione che è veramente forte e non passa inosservata. io personalmente in ufficio la tolgo. Non ha altimetro come ho visto che era riportato in alcuni siti che lo vendono ma può dipendere dalla versione, io ho la 2016,e qui non c'è, anche le suonerie sono limitate ne esistono solo due.. orrende... Sul telefono utilizzo Mediatek Smartdevice e funziona qualunque notifica, anzi alcuni servizi vanno necessariamente disabilitati se no vibra tutto il giorno, ricordatevi che se abilitati notifica qualunque cosa faccia il telefono, compresa la batteria scarica che invece trovo molto comoda. Detto ciò devo dire che sono 15€ o poco più ben spesi per chi non ha grosse necessità, non è certo paragonabile ai blasoni più noti. Ultima nota sulle chiamate, possono essere lanciate dal watch, che sincronizza la rubrica, e si può risponderre, l' audio è molto buono anche all'aperto e per quel che ne so anche dall'altra parte sentono bene ergo buon microfono.
Se avete dubbi non esitate a chiedere. a me personallmente piace.
Ultima modifica di abe3009; 27-09-16 alle 08:30
Wallace75 (28-09-16)
Come si fa a vedere sullo SW M26 questa immagine qui?
Grazie![]()
iAbbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.
Buon proseguimento!
Lo staff
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve,
ho ricevuto in regalo un m26 ma ho riscontrato un problema nella rubrica: nell'elenco dello SW si presentano contatti ripetuti più volte e quando premo su un nome in rubrica magicamente mi ritrovo nome e numero di telefono di un altro contatto.
Il mio smartphone è un P8 lite 2017.
Qualcuno può aiutarmi?