CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 349
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Rwatch M26

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoxx Visualizza il messaggio
    Ciao, io lo uso con S5 mini, anch'esso con Android 5.1 e va benissimo, quindi credo che anche tu non dovresti avere problemi. Come app uso Tech made e ricevo tutte le notifiche.

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    ciao
    grazie mille per la risposta
    avevo fatto la domanda a gb però secondo loro non è compatibile...
    lascio andare avanti l'ordine?

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di matteoxx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matteoxx Visualizza il messaggio
    Ciao, io lo uso con S5 mini, anch'esso con Android 5.1 e va benissimo, quindi credo che anche tu non dovresti avere problemi. Come app uso Tech made e ricevo tutte le notifiche.

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    ciao
    grazie mille per la risposta
    avevo fatto la domanda a gb però secondo loro non è compatibile...
    lascio andare avanti l'ordine?
    Anche a me, quando è arrivato, c'era un avviso che avrebbe potuto avere dei problemi di compatibilità con Android 5.1, ma poi trovando l'applicazione giusta ha funzionato alla perfezione, quindi procederei con l'ordine!

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteoxx per il post:

    alberto79 (08-06-16)

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti mi è arrivato oggi. Ho installato l'app del dispositivo e va bene mi arrivano le notifiche, volevo sapere se era possibile eliminare i vari suoni dei tasti. Ho messo la vibrazione ma quello dei tasti è rimasto.

  6. #334
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti questo smartwatch è in offerta da gearbest a 12.99$, lo consigliereste come primo startwatch tanto per provare oppure anche a questo poco prezzo c'è di meglio? rispetto all'u8 come va? Io tra i due stavo preferendo questo per via del bluetooth LowEnergy che nell'u8 non è specificato

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Tablet Intreeo WB72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi, 12€ da aliexpress. Non capisco per niente come funziona, non mi conta i passi e non trovo informazioni su barometro altimetro temperatura ecc. Ho scaricato l'app smartblue, è quella giusta? Ma senza applicazione non c'è modo di vedere niente sullo smartwatch? Girovagando tra le impostazioni ho trovato solo pedometro, ma dice avvia - stop. Non conteggia sempre? Devo avviarlo io?

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    volevo un informazione da chi ha questo telefono.

    Vorrei un apparecchio da poco ( questo a 10 euro sarebbe perfetto ) da utilizzare quando faccio mtb, in modo da tenere il telefono protetto nello zaino e al contempo poterlo tenere sotto controllo. chiedo quindi alcune domande al volo:

    - autonomia, collegato via bluetooth al telefono, quante ore regge?

    - permette di ricevere e effettuare chiamate direttamente dall'orologio e la qualità di chiamata com'è?

    - permette di ricevere notifiche di whatsapp e leggere i messaggi che arrivano su whatsapp?

    - per chi ce l'ha da un po' di tempo, la batteria nel tempo mantiene le proprie prestazioni?

  9. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    volevo un informazione da chi ha questo telefono.

    Vorrei un apparecchio da poco ( questo a 10 euro sarebbe perfetto ) da utilizzare quando faccio mtb, in modo da tenere il telefono protetto nello zaino e al contempo poterlo tenere sotto controllo. chiedo quindi alcune domande al volo:

    - autonomia, collegato via bluetooth al telefono, quante ore regge?

    - permette di ricevere e effettuare chiamate direttamente dall'orologio e la qualità di chiamata com'è?

    - permette di ricevere notifiche di whatsapp e leggere i messaggi che arrivano su whatsapp?

    - per chi ce l'ha da un po' di tempo, la batteria nel tempo mantiene le proprie prestazioni?
    Ne ho uno molto simile, della stessa marca. Fa tutto quello che hai detto tu, però il mio personalmente perde la connessione bluetooth spesso e si mette a vibrare, quindi non credo che andrebbe bene per fare mtb...quando mi fa questi scherzetti lo rimetto a posto, ma non credo che tu ti fermi con la bici ogni 5 metri per metterlo a posto senza schiaccicarlo a terra. Per quanto riguarda la batteria non so come varia la forata nel tempo, io il mio l'ho usato pochissimo.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ne ho uno molto simile, della stessa marca. Fa tutto quello che hai detto tu, però il mio personalmente perde la connessione bluetooth spesso e si mette a vibrare, quindi non credo che andrebbe bene per fare mtb...quando mi fa questi scherzetti lo rimetto a posto, ma non credo che tu ti fermi con la bici ogni 5 metri per metterlo a posto senza schiaccicarlo a terra. Per quanto riguarda la batteria non so come varia la forata nel tempo, io il mio l'ho usato pochissimo.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    giusto per capire, quando si scollega, l'operazione di ricollegarlo si può fare dall'orologio o va fatta da telefono?

  11. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Ne ho uno molto simile, della stessa marca. Fa tutto quello che hai detto tu, però il mio personalmente perde la connessione bluetooth spesso e si mette a vibrare, quindi non credo che andrebbe bene per fare mtb...quando mi fa questi scherzetti lo rimetto a posto, ma non credo che tu ti fermi con la bici ogni 5 metri per metterlo a posto senza schiaccicarlo a terra. Per quanto riguarda la batteria non so come varia la forata nel tempo, io il mio l'ho usato pochissimo.

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    giusto per capire, quando si scollega, l'operazione di ricollegarlo si può fare dall'orologio o va fatta da telefono?
    Si può fare dall'orologio ma è veramente una scocciatura...a volte si disconnetteva tipo 3 volte in un minuto e vibrava come un matto fin quando non premevo qualcosa. Io ho uno ZTE Nubia Z5S e l'ho provato con 3 rom diverse, con alcune non si disconnetteva tantissime volte...ora è un po' che non lo uso e non so farti un'analisi più dettagliata

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  12. #340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, che app consigliate con questo smartwatch? considerate che mediateck smart service non si installa ne da playstore ne da apk, non so perché, penso un incompatibilità con la mini

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy