No.. Ancora nulla..
Inviato dal mio JY-G2F usando Androidiani App
ordinato oggi, speriamo arrivi presto. Leggendo le domande di qualche cliente di Gearbest circa le notifiche, hanno risposto che riceve tutte le notifiche watshapp e facebook, ma poi non sappiamo se effettivamente sia così. Appena arriva vedremo
Io vi posso dire che ho preso uno smartwatch su wish, ma da quello che ho visto il software dell'orologio è sempre lo stesso per tutti i prodotti puramente cinesi. Occorre una app sul telefono che parte ogni volta che lo smartwatch si connette e gestisce quali notifiche inviargli dal telefono. Di questa app ne esistono tante versioni, quella fornita con lo smartwatch scoppiava quando inoltrava notifiche provenienti dalle app. Ne ho trovata una versione in un sito cinese che invece non scoppia... L'unica! Dalle app si vedono solo le notifiche ma non il contenuto, mentre chiamate e sms funziona perfettamente.
Ciao,
Mi potresti dire qual'è quest'app che non scoppia, il sito cinese da cui scricarla e come?
Grazie[/QUOTE]
Http://www.myuwatch.com/smart-watch.apk
ktk (18-06-15)
Http://www.myuwatch.com/smart-watch.apk[/QUOTE]
ciao ha qualcuno è arrivato, mi sapreste direse è possiblime rispondere alle chiamate dal orologio grazie
ciao ha qualcuno è arrivato, mi sapreste direse è possiblime rispondere alle chiamate dal orologio grazie[/QUOTE]
Sì è possibile rispondere alle chiamate (l'audio è buono in entrata ed uscita), mentre non è possibile ricevere le notifiche.
Ciao,
Ktk
ciao grazie per la risposta KTK, le notifiche intendi whatssapp e sms, si mi interesserebbero ma non poi così tanto lo prendo grazie
salve io l'ho ricevuto oggi.. e l'ho messo in vendita per 50 euro.. se qualcuno è interessato..