CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Mifone W15

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se vi interessa qui c'è un video dello smartwatch: https://www.youtube.com/watch?v=CQGfloVgpJU

    Saluti.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, io l'ho ricevuto da circa 3 giorni e queste sono le mie impressioni.
    Acquistato da Gearbest è arrivato dopo circa un mese. L'orologio a livello costruttivo è ben fatto, ma purtroppo ha parecchi problemi a livello software. Quando provo a fare una chiamata dai contatti invece di chiamare il contatto evidenziato chiama quello precedente, non riesco a capirne il motivo.
    Riceve tranquillamente le chiamate in entrata, ma appare solo il numero e non il nome del chiamante, nonostante sia in rubrica.
    Un altro problema riscontrato è che quando voglio rispondere dal telefono, automaticamente parte l'altoparlante dello smartwatch, per parlare al telefono devo fare la scelta del device sul telefono, cosa molto scomoda....succede anche per gli altri smartwatch?
    Comodissimo invece il sensore di gravità, quando alzo il polso automaticamente si accende lo schermo per vedere l'ora.
    Attualmente per questi problemi lo sto usando solo come orologio e contapassi, che si è rivelato abbastanza veritiero.
    Ho notato da alcuni video presenti su youtube, che il software presente non è lo stesso per tutti gli smartwatch, ad alcuni è presente la lingua italiana, sul mio no.
    Infine, spero che implementino in qualche modo il firmware, perchè come è attualmente diventa poco utilizzabile, almeno nelle funzioni smart.....

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ecco firmware per migliorare i software.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie Gearbest. Non riesco a scaricare il file, potresti fare l'upload con un sistema diverso? Grazie

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito


    i
    Abbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy