CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Mykronoz ZeCircle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Mykronoz ZeCircle

    Mykroz ZeCircle







    Specifiche tecniche



    Ultima modifica di gianpassa; 11-02-17 alle 23:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! sto cercando uno smartwatch, il primo
    solo che ho esigenze un po "particolari", ovvero non mi piacciono troppo quei patacconi enormi la vorrei un orologio sottile (tipo il mykronoz zecircle)
    come funzioni bastano quelle base, cioè ora, sveglia, qualche notifica di sms e chiamate...
    quindi funzioni normali insomma
    ho un budget di 50-70 euro avete dei consigli?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! sto cercando uno smartwatch, il primo
    solo che ho esigenze un po "particolari", ovvero non mi piacciono troppo quei patacconi enormi la vorrei un orologio sottile (tipo il mykronoz zecircle)
    come funzioni bastano quelle base, cioè ora, sveglia, qualche notifica di sms e chiamate...
    quindi funzioni normali insomma
    ho un budget di 50-70 euro avete dei consigli?
    Ciao! io ho iniziato a usare ZeCircle...è sottile e anche carino esteticamente...le funzioni che hai descritto sopra le ha..perchè non lo provi?
    Tra l'altro negli store Euronics da oggi deve essere uscito in promo a 59 € se non sbaglio!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Question

    Ciao, mi hanno regalato lo ZeCircle...è molto carino e per quello che serve a me ha tutte le funzioni necessarie...
    Ho però qualche problema nell'utilizzo...forse perchè le istruzioni sono completamente in inglese e io non ci capisco un'H!!!
    Per esempio...non c'è modo che io riesca a registrare le ore di sonno...tutte le altre funzioni sono perfettamente sincronizzate e funzionano..(contapassi, calorie ecc) ma il sonno me lo fa impostare e la mattina quando lo spengo il contatore dell'applicazione rimane sempre a zero! AIUTOOO!
    Un'altra cosa che vorrei sapere è: il contatore di calorie serve solo a sapere quante ne brucio? Perchè non mi fa inserire cosa mangio durante il giorno...è fatto così o sono io che non ho trovato dove inserirlo?
    Ringrazio in anticipo per le vostre risposte!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao! grazie della risposta
    alla fine ho ordinato uno xiaomi mi band
    nonostante la mancanza dello schermo l'ho preso comunque, a 15 euro era troppo appetibile arriverà in questi giorni
    sto comunque continuando a monitorare la situazione e su tinydeal (su cui ho comprato il miband) c'è un po' di tutto, dagli orologi "normali" con altre funzioni ai cloni
    se ti fai un giro su tinydeal scoprirai che 59 euro per il zercircle (nonostante sia bellino) sono un furto, per quella cifra comprando in cina ti prendi qualcosa di molto più completo

    per esempio simile al zecircle (http://www.tinydeal.com/it/smart-blu...-p-132760.html) a 23 euro, meno della metà rispetto alla promozione unieuro! a prezzo pieno penso costi il triplo
    Ultima modifica di mity93; 03-08-15 alle 12:08

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Torre Canavese
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ciao! grazie della risposta
    alla fine ho ordinato uno xiaomi mi band
    nonostante la mancanza dello schermo l'ho preso comunque, a 15 euro era troppo appetibile arriverà in questi giorni
    sto comunque continuando a monitorare la situazione e su tinydeal (su cui ho comprato il miband) c'è un po' di tutto, dagli orologi "normali" con altre funzioni ai cloni
    se ti fai un giro su tinydeal scoprirai che 59 euro per il zercircle (nonostante sia bellino) sono un furto, per quella cifra comprando in cina ti prendi qualcosa di molto più completo

    per esempio simile al zecircle (Smart Bluetooth 4.0 Waterproof Silicone Sports Watch Bracelet WWT-322369 - TinyDeal) a 23 euro, meno della metà rispetto alla promozione unieuro! a prezzo pieno penso costi il triplo
    Questo sul link è mooooolto carino!!! E' anche vero però che il ZeCircle mi è stato regalato...
    Ormai...problemi di chi me l'ha preso...
    Anche se sta iniziando a farmi girare un pò le scatole...nel senso che funziona bene per carità...ma ha molte limitazioni...!
    Pazienza...x il momento mi accontento più avanti si vedrà!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito


    i
    Creata la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy