Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Scrivo qui perché non trovo un thread ufficiale per il modello pro. Mi sta arrivando e vorrei sapere se qualcuno conosce il diametro preciso del display,vorrei prendere una pellicola. Inoltre siccome utilizzo un auricolare Bluetooth collegati al telefono,posso collegare in contemporanea anche il Pro? Dipende dal telefono oppure da cosa? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Buonasera, ho un tic watch E con android wear 2.20.0.224827614 e google playservices n. 14.7.99, sistema operativo android 7.1.1. Mi segnala un nuovo aggiornamento, tuttavia, dopo averlo scaricato e aver riavviato il tic watch E, mi compare mi viene detto impossibile installare l'aggiornamento. Dunque sono obbligato a riavviare e il telefono riscarica nuovamente l'aggiornamento in loop. Come posso fare ? Posso seguire una installazione manuale oppure sono obbligato a fare il reso ? Grazie p.s. ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato alcunché
-
L'ho rimandato indietro. Ne prenderò un altro, sperando che sia un problema di unità fallata
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
L'ho rimandato indietro. Ne prenderò un altro, sperando che sia un problema di unità fallata
Ciao!
Hai risolto?
Io ho il tuo stesso problema.... ho Android 7.1 e mi dice che c'è un aggiornamento... lo scarica.... poi quando va ad installare mi appare il robottino Android con il punto esclamativo e si riavvia.
Poi mi rimane sempre la notifica "impossibile installare aggiornamento".
Sto cercando di fare il factory reset dalla recovery mode ma non riesco ad andarci in recovery!
Il loro supporto dice "Reset your watch by long pressing the watch crown and choosing the "Factory Reset"" .... ma premendo il tasto per molto tempo si riavvia solo, non ho le voci del factory reset
-
Quote:
sbolde91
Ciao!
Hai risolto?
Io ho il tuo stesso problema.... ho Android 7.1 e mi dice che c'è un aggiornamento... lo scarica.... poi quando va ad installare mi appare il robottino Android con il punto esclamativo e si riavvia.
Poi mi rimane sempre la notifica "impossibile installare aggiornamento".
Sto cercando di fare il factory reset dalla recovery mode ma non riesco ad andarci in recovery!
Il loro supporto dice "Reset your watch by long pressing the watch crown and choosing the "Factory Reset"" .... ma premendo il tasto per molto tempo si riavvia solo, non ho le voci del factory reset
Non ho idea di come si mandi in factory reset. Ho deciso di rimandarlo indietro. Dovrei riprenderlo. Spero di risolvere in questo senso. Facci sapere come procede !
-
Quote:
riccardo859
Non ho idea di come si mandi in factory reset. Ho deciso di rimandarlo indietro. Dovrei riprenderlo. Spero di risolvere in questo senso. Facci sapere come procede !
Penso di aver capito cosa intendono loro....
Quando provi ad aggiornare e appare il robottino morto di Android, se tieni premuto per qualche secondo il tasto laterale entri i modalità recovery dove la prima voce è "reboot your system".... se scorri dall'alto verso il basso, cambi voce.... quindi scorrendo troverai Factory reset/wipe data e wipe cache.... le ho fatte entrambe e ora sto riavviando.
Aggiorno Android Wear poi riprovo ad aggiornare..... ti faccio sapere
-
Quote:
sbolde91
Penso di aver capito cosa intendono loro....
Quando provi ad aggiornare e appare il robottino morto di Android, se tieni premuto per qualche secondo il tasto laterale entri i modalità recovery dove la prima voce è "reboot your system".... se scorri dall'alto verso il basso, cambi voce.... quindi scorrendo troverai Factory reset/wipe data e wipe cache.... le ho fatte entrambe e ora sto riavviando.
Aggiorno Android Wear poi riprovo ad aggiornare..... ti faccio sapere
Funziona ? :)
-
Quote:
riccardo859
Funziona ? :)
Ovviamente no hahahha.... fatto due volte e continua a farmi il robottino morto e a rimanere su Android 7.1.1 ... ho contattato il supporto tramite Amazon e mi hanno fatto aprire un Ticket sul sito ufficiale Mobvoi... mi manderanno un foglio per la spedizione e se riscontrano il problema anche loro me ne mandano un altro.
Per stare tranquillo ho anche avvisato Amazon che la cosa la stanno gestendo fuori da Amazon e che non voglio problemi (perdita di pacco o altre cavolate)... e mi hanno detto di fare una copia di tutta la documentazione che in caso di problemi intervengono loro.... che spettacolo Amazon
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho acquistato il ticwatch e da circa 5gg, ed ho notato che la batteria è alquanto ballerina. Mi sono accorto che passa da, per esempio, 91% a 97%. potrebbe essere un problema di batteria che è già andata oppure si sta ancora stabilizzando?
-
Quote:
TheJoke991
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho acquistato il ticwatch e da circa 5gg, ed ho notato che la batteria è alquanto ballerina. Mi sono accorto che passa da, per esempio, 91% a 97%. potrebbe essere un problema di batteria che è già andata oppure si sta ancora stabilizzando?
Cioè ti è salita? .... bha non penso sia normale.
Questi Ticwatch sono un po troppo ballerini su troppi aspetti.
A molti non si aggiornano ad Oreo (tipo me), il bluetooth è ballerino (mi è già capitato due volte di riavviare il watch per farlo ricollegare al telefono).
Il wifi è ballerino (sia con Assistente Google che con Play Store mi dice che non sono connesso, quando in realtà dovrebbe essere connesso sia con Bluetooth e nel caso anche con il Wifi)...
E vogliono comunque 200€ a prezzo pieno.... io l'ho pagato 115€ e credo proprio che farò il reso.... non funzionano granchè bene sti cosi.
Parlo in nome mio e quello di due zii che li possiedono :D