Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbolde91
Cioè ti è salita? .... bha non penso sia normale.
Questi Ticwatch sono un po troppo ballerini su troppi aspetti.
A molti non si aggiornano ad Oreo (tipo me), il bluetooth è ballerino (mi è già capitato due volte di riavviare il watch per farlo ricollegare al telefono).
Il wifi è ballerino (sia con Assistente Google che con Play Store mi dice che non sono connesso, quando in realtà dovrebbe essere connesso sia con Bluetooth e nel caso anche con il Wifi)...
E vogliono comunque 200€ a prezzo pieno.... io l'ho pagato 115€ e credo proprio che farò il reso.... non funzionano granchè bene sti cosi.
Parlo in nome mio e quello di due zii che li possiedono :D
Ad Euro 100,00 di meglio non c'è
Io ne ho avuti due. Il primo, comprato su amazon, oltre a non aggiornarsi ad Oreo si impuntava sull'installazione e ricominciava da 0 il download in loop, rendendo l'orologio in questione inutilizzabile. Fatto il reso, ne ho comprato un altro (sempre modello E) dal sito ticwatch, il quale si è aggiornata senza problemi all'ultima versione di android 8.0.0 e, al momento, non ho riscontrato problemi di sorta. I consigli letti sul web erano dunque assennati. Me ne avevano mandato uno fallato.
-
Ciao a tutti. Forse è un problema comune o forse ce l'ho solo io. Non mi funziona più "ok google". Sicuramente dovuto agli aggiornamenti, perché mi ha funzionato bene all'inizio. Ho provato ad attivarlo, disattivarlo, cancellare a random tutte le cache, riportarlo al fw originarlo, ma niente. Avete per caso un idea di come fare? Mi spiacerebbe sbarazzarmene perché sinceramente lo trovo parecchio utile. Grazie. Enrico
-
Non mi funziona più la ricarica, forse si ė smagnetizzato il cavetto. C'è qualche soluzione? Può essere un problema diverso? Fino a settimana scorsa era tutto OK.