Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androsg
Buongiorno a tutti. Ho preso da qualche giorno un TicWatch E. Sono piuttosto soddisfatto ma non capisco una cosa. il movimento di rotazione del polso per attivare lo schermo mi funziona una volta su 4. E' normale o il mio è difettoso? Non è un grande disagio perchè usolo schermo in modalità ambient ma non vorrei avere il girocopio difettoso.
Ciao, ho il TicWatch E da sabato e anche io ho notato che con la rotazione del polso non si attiva lo schermo, hai scoperto il motivo ? Hai risolto in qualche modo ?
Ne approfitto anche per chiedere se è possibile ruotare lo schermo dello smartwatch in modo da portare il pulsante davanti.
Grazie mille
-
Quote:
Empol
Ciao, ho il TicWatch E da sabato e anche io ho notato che con la rotazione del polso non si attiva lo schermo, hai scoperto il motivo ? Hai risolto in qualche modo ?
Ne approfitto anche per chiedere se è possibile ruotare lo schermo dello smartwatch in modo da portare il pulsante davanti.
Grazie mille
Durante il periodo in cui ero possessore (senza cambiare nessun setting) ho notato che lo schermo di attivava sollevando e ruotando, non solo ruotando.
Credo che non abbia la funzione di "cambio braccio".
-
Quote:
DreamReaper
Durante il periodo in cui ero possessore (senza cambiare nessun setting) ho notato che lo schermo di attivava sollevando e ruotando, non solo ruotando.
Credo che non abbia la funzione di "cambio braccio".
Bisogna avere necessariamente l'ambient display attivo?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Empol
Bisogna avere necessariamente l'ambient display attivo?
Onestamente non lo ricordo, ricordo però che non ho cambiato nulla nelle impostazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non lo ricordo, ricordo però che non ho cambiato nulla nelle impostazioni.
Confermo, bisogna avere il display always on [emoji846]
-
Quote:
Empol
Confermo, bisogna avere il display always on [emoji846]
Perfetto, grazie del feedback. Ora funziona tutto?
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto, grazie del feedback. Ora funziona tutto?
Sì sì, aggiungo che se non si ha il display always on l'attivazione dello schermo col movimento del polso funziona solo quando arrivano le notifiche. O almeno questa è l'impressione che ho avuto io [emoji28]
-
Quote:
Empol
Sì sì, aggiungo che se non si ha il display always on l'attivazione dello schermo col movimento del polso funziona solo quando arrivano le notifiche. O almeno questa è l'impressione che ho avuto io [emoji28]
Ok. Allora attendiamo le tue considerazioni sulle altre funzioni del Ticwatch.
-
A me funziona tranquillamente anche senza notifiche.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
burninghawk
A me funziona tranquillamente anche senza notifiche.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Beato te [emoji23]
Come fai ? Hai il display sempre attivo?
Grazie