Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti,
Ho il Ticwatch da 3 giorni e tutto sommato mi trovo bene.
L'unico problema è che non riesco ad installare Telegram (standalone). Scarico l'app sull'ororolgio, inserisco il numero, mi arriva il codice di attivazione, lo inserisco e poi rimane fisso sulla schermata "loading".
Sbaglio qualcosa?
Un saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gubbo74
Ciao a Tutti,
Ho il Ticwatch da 3 giorni e tutto sommato mi trovo bene.
L'unico problema è che non riesco ad installare Telegram (standalone). Scarico l'app sull'ororolgio, inserisco il numero, mi arriva il codice di attivazione, lo inserisco e poi rimane fisso sulla schermata "loading".
Sbaglio qualcosa?
Un saluto
Evidentemente c'è qualcosa che non va bene. Durante la mia esperienza con il Ticwatch E è andato tutto bene sin dalla prima volta.
Hai già aggiornato tutto?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Evidentemente c'è qualcosa che non va bene. Durante la mia esperienza con il Ticwatch E è andato tutto bene sin dalla prima volta.
Hai già aggiornato tutto?
Sembra di si. Il sistema operativo è aggiornato 8.0.0,Wear Os by Google ver 1.5.
L'unica anomalia che riscontro è che nel Play Store ho l'app Wear OS Phone che richiede l'aggiornamento ma, dopo averlo lanciato, non lo installa e rimanda un errore. Ma credo c'entri ben poco con Telegram.
Saluti
-
Quote:
Gubbo74
Sembra di si. Il sistema operativo è aggiornato 8.0.0,Wear Os by Google ver 1.5.
L'unica anomalia che riscontro è che nel Play Store ho l'app Wear OS Phone che richiede l'aggiornamento ma, dopo averlo lanciato, non lo installa e rimanda un errore. Ma credo c'entri ben poco con Telegram.
Saluti
Potrebbe anche entrarci però. Nel mio caso faceva aggiornamenti in continuazione. Niente di più facile che resettare alle impostazioni di fabbrica e ricominciare da capo.
-
Quote:
DreamReaper
Potrebbe anche entrarci però. Nel mio caso faceva aggiornamenti in continuazione. Niente di più facile che resettare alle impostazioni di fabbrica e ricominciare da capo.
Il problema dell'aggiornamento di Wear OS Phone ho letto che lo hanno anche altri utenti con il Ticwatch.
Proverò a resettare, ma non adesso...intanto voglio godermelo un po' :D
Grazie mille per la disponibilità.
Saluti
-
Quote:
Gubbo74
Il problema dell'aggiornamento di Wear OS Phone ho letto che lo hanno anche altri utenti con il Ticwatch.
Proverò a resettare, ma non adesso...intanto voglio godermelo un po' :D
Grazie mille per la disponibilità.
Saluti
Senti va fammi sapere come va a finire.
-
Quote:
DreamReaper
Senti va fammi sapere come va a finire.
Risolto con reset! ( non ho resistito :D )
All'inizio continuava a non andare lo stesso.
Sembrava come che lo avesse installato. Infatti se scorrevo verso il basso il menù mi dava la possibilità di vedere Chat, Contacts e Setting.
Entravo regolarmente nei menù Contacts e Setting, ma se cliccavo su Chat rimaneva in loading...ho riavviato l'orologio ed è partito!
Anche Wear OS Phone aggiornato.
Saluti
-
Salve a tutti, leggo in giro su internet che dovrebbe esserci in questi giorni l'aggiornamento a wear os 2, ma a me ancora niente... devo aspettare? Devo fare qualcosa? A voi è arrivato? Come vi sembra???
-
Quote:
8ilpasser8
Salve a tutti, leggo in giro su internet che dovrebbe esserci in questi giorni l'aggiornamento a wear os 2, ma a me ancora niente... devo aspettare? Devo fare qualcosa? A voi è arrivato? Come vi sembra???
Ciao, io l'ho "forzato".
1) Sullo smartwatch vai nel Play Store e disinstalla gli aggiornamenti di Wear Os;
2) Dopo la disinstallazione installa nuovamente Wear Os;
3) Dopo qualche minuto dovrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento a Wear Os 2.0;
4) Installa [emoji846]
A me ha funzionato.
Facci sapere, ciao [emoji846]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Empol
Quote:
8ilpasser8
Ciao, io l'ho "forzato".
1) Sullo smartwatch vai nel Play Store e disinstalla gli aggiornamenti di Wear Os;
2) Dopo la disinstallazione installa nuovamente Wear Os;
3) Dopo qualche minuto dovrebbe arrivare la notifica dell'aggiornamento a Wear Os 2.0;
4) Installa [emoji846]
A me ha funzionato.
Facci sapere, ciao [emoji846]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie mille, senza bisogno di disinstallare, alla fine sono andato nel PlayStore e tra le app da aggiornare c'era wear. Fatto l'aggiornamento mi ha chiesto di riavviare ed ha aggiornato. È pure partito il tutorial per le nuove gesture.
Inviato dal mio ASUS_Z01HD usando Androidiani App