CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Lemfo LES1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Cmq io frequento Round Smartwatches come forum x il LES1."
    Gentile pycon potresti essere più preciso riguardo al link di questo forum ? -Grazie
    Per quanto riguarda la disconnessione bluetooth non mi sembra di avere problemi !
    Uso l'accoppiata Watch Droid Phone e Watch Droid Assistent e mi sembra funzionare bene..
    Quando i due devices sono lontani più di 8/10 metri si sganciano...ma appena riavvicinati si ricollegano...
    Certo che se si usa " Wiiwear" ( una delle peggiori app di playstore) sorgono problemi.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    "Cmq io frequento Round Smartwatches come forum x il LES1."
    Gentile pycon potresti essere più preciso riguardo al link di questo forum ? -Grazie
    Per quanto riguarda la disconnessione bluetooth non mi sembra di avere problemi !
    Uso l'accoppiata Watch Droid Phone e Watch Droid Assistent e mi sembra funzionare bene..
    Quando i due devices sono lontani più di 8/10 metri si sganciano...ma appena riavvicinati si ricollegano...
    Certo che se si usa " Wiiwear" ( una delle peggiori app di playstore) sorgono problemi.
    Non credo il regolamento permetta il link diretto ad altro forum! Comunque su google digita roundandroidwatches e lo troverai. Per quanto riguarda le disconnessioni io ogni tanto le rilevo usando Whatch Droid. Ho notato che questo non dipende dall'app, ma dallo smartphone (il mio è un zte z7max con lollipop custom). Se resta molto tempo il display del telefono spento avviene la disconnessione, se invece lo si mantiene attivo (magari alimentando) non si disconnette mai. Ho provato a variare le impostazioni del risparmio batteria e anche l'app "Autostart And Stay" per mantenere il servizio sempre attivo, ma niente, ogni tanto si disconnette e poco dopo si riconnette (a suo piacimento per i tempi). Per chi come me ha problemi di disconnessione (che comunque avvengono anche con l'app per le notifiche suggerita da Lemfo), si potrebbe utilizzare Tasker, che all'arrivo di una notifica attiva prima il display e poi manda la notifica allo smartwhatch. Purtroppo, però, pur avendolo usato sommariamente non sono molto ferrato su Tasker, che in questo caso dovrebbe lavorare con altra app (Notification Listener?). Si accettano suggerimenti per sperimentare la cosa.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao cari androdiani, con l'aggiornamento del 6 febbraio posso rispondere alle chiamate in Bluetooth? (Senza sim) grazie

    Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me arriva giovedi

    Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppetreppiedi Visualizza il messaggio
    Ciao cari androdiani, con l'aggiornamento del 6 febbraio posso rispondere alle chiamate in Bluetooth? (Senza sim) grazie

    Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App
    No! Il firmware ufficiale rilasciato dalla casa non permette la risposta tramite bluetooth. Lo permette il firmware rintracciabile in rete (youtube o sito indicato sopra). Posso però garantire che con il nuovo aggiornamento della casa la batteria dura mooolto di più rispetto a prima e quindi al firmware moddato. Io, per ora, mi terrei quello nuovo. Con whatch droid vedi chi ti telefona e puoi chiudere la chiamata, mentre per le notifiche, anche quelle di whatsapp, puoi rispondere con la tastiera, con messaggi preconfezionati o la voce se scarichi il dizionario offline.
    Approfitto nel dire che le eventuali disconnessioni dipendono sicuramente dallo smartphone e non dallo smartwatch. Se provate a lasciare in carica il telefono non si disconnette mai (almeno a me!). Quindi occorre cercare cosa manda a dormire la connessione, probabilmente per far risparmiare la batteria. Nel mio caso non si tratta di settaggi tra i menù.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @JhonnyD---grazie, trovato il sito.
    Il mio smartphone è Lenovo K6 (K33a48) con android 7.
    Con WatchDroid Phone e Assistent, non mi pare che si disconnettano.... in caso di allontanamento si riagganciano immediatamente appena si trovano ne campo del BT.
    Farò anche prove di durata batteria...

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    "Cmq io frequento Round Smartwatches come forum x il LES1."
    Gentile pycon potresti essere più preciso riguardo al link di questo forum ? -Grazie
    Per quanto riguarda la disconnessione bluetooth non mi sembra di avere problemi !
    Uso l'accoppiata Watch Droid Phone e Watch Droid Assistent e mi sembra funzionare bene..
    Quando i due devices sono lontani più di 8/10 metri si sganciano...ma appena riavvicinati si ricollegano...
    Certo che se si usa " Wiiwear" ( una delle peggiori app di playstore) sorgono problemi.
    &

    Quote Originariamente inviato da dario2101 Visualizza il messaggio
    @JhonnyD---grazie, trovato il sito.
    Il mio smartphone è Lenovo K6 (K33a48) con android 7.
    Con WatchDroid Phone e Assistent, non mi pare che si disconnettano.... in caso di allontanamento si riagganciano immediatamente appena si trovano ne campo del BT.
    Farò anche prove di durata batteria...
    Come dice Jhonny, la netiquette di ogni forum vieta la pubblicazione di link diretti che rimandino ad altri forum



    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Non credo il regolamento permetta il link diretto ad altro forum! Comunque su google digita roundandroidwatches e lo troverai. Per quanto riguarda le disconnessioni io ogni tanto le rilevo usando Whatch Droid. Ho notato che questo non dipende dall'app, ma dallo smartphone (il mio è un zte z7max con lollipop custom). Se resta molto tempo il display del telefono spento avviene la disconnessione, se invece lo si mantiene attivo (magari alimentando) non si disconnette mai. Ho provato a variare le impostazioni del risparmio batteria e anche l'app "Autostart And Stay" per mantenere il servizio sempre attivo, ma niente, ogni tanto si disconnette e poco dopo si riconnette (a suo piacimento per i tempi). Per chi come me ha problemi di disconnessione (che comunque avvengono anche con l'app per le notifiche suggerita da Lemfo), si potrebbe utilizzare Tasker, che all'arrivo di una notifica attiva prima il display e poi manda la notifica allo smartwhatch. Purtroppo, però, pur avendolo usato sommariamente non sono molto ferrato su Tasker, che in questo caso dovrebbe lavorare con altra app (Notification Listener?). Si accettano suggerimenti per sperimentare la cosa.
    Cmq il discorso è lungo, sembra che dipenda principalmente da 3 fattori la disconnessione random :

    * smartphone collegato, e qui non c'entra l'orologio quindi non ne parliamo neanche
    * release / produzione del chip del BT all'interno dell'orologio, ci sono differenti chip a seconda del periodo in cui l'orologio è stato assemblato
    * versione del firmware che, a seconda del chip BT di cui sopra, funzionano meglio o peggio



    Quote Originariamente inviato da giuseppetreppiedi Visualizza il messaggio
    Ciao cari androdiani, con l'aggiornamento del 6 febbraio posso rispondere alle chiamate in Bluetooth? (Senza sim) grazie

    Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App
    No, solo con quella unofficial del 22.11.2017 ( se ricordo esattamente la data )



    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    No! Il firmware ufficiale rilasciato dalla casa non permette la risposta tramite bluetooth. Lo permette il firmware rintracciabile in rete (youtube o sito indicato sopra). Posso però garantire che con il nuovo aggiornamento della casa la batteria dura mooolto di più rispetto a prima e quindi al firmware moddato. Io, per ora, mi terrei quello nuovo. Con whatch droid vedi chi ti telefona e puoi chiudere la chiamata, mentre per le notifiche, anche quelle di whatsapp, puoi rispondere con la tastiera, con messaggi preconfezionati o la voce se scarichi il dizionario offline.
    Approfitto nel dire che le eventuali disconnessioni dipendono sicuramente dallo smartphone e non dallo smartwatch. Se provate a lasciare in carica il telefono non si disconnette mai (almeno a me!). Quindi occorre cercare cosa manda a dormire la connessione, probabilmente per far risparmiare la batteria. Nel mio caso non si tratta di settaggi tra i menù.
    Allora il tuo caso è di facile risoluzione, se sai che dipende dal cell e non dall'orologio è meglio, hai + interventi possibili perchè le impostazioni spaziano su molti + settaggi...
    Ultima modifica di Pycon; 22-02-18 alle 13:05

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Lemfo va alla grande. Seguendo i commenti della recensione di you tube (la più cliccata), ho messo in modalità aereo e connesso bluetooth (watch droid) con lo smartphone, ho scelto una watch face nera con lancette bianche e indicatori giorno e batteria che sta molto bene e va alla grande.
    Ogni tanto si disconnette e riconnette subito ma senza problemi.
    Secondo me dato che è un amoled potevano prevedere "always on".
    Appena lo sperimento nei vari usi che può fare, vi scrivo.
    Grazie JhonnyD
    Ultima modifica di giuseppetreppiedi; 23-02-18 alle 11:32

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppetreppiedi Visualizza il messaggio
    Ogni tanto si disconnette e riconnette subito ma senza problemi.
    Anche a me va così ma questo non mi sembra un bug da poco visto che "mi vibra" il polso mille volte al giorno perchè si sconnette & riconnette sempre

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse sono fortunato....ma i miei due apparecchi ( smart Lenovo, watch Les1, ) non si disconnettono mai a meno che non si allontanino di una quindicina di metri in aria aperta o 8 /9 metri con una parete in mezzo ....comunque non immediatamente ma dopo una ventina di secondi. Si ricollegano immediatamente appena rientrano nel campo BT.
    PS: @giuseppetreppiedi : la tua built è aggiornata?

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy