CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cerco APP per fitness tracker SAWFY BTD0183BK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco APP per fitness tracker SAWFY BTD0183BK

    Buongiorno a tutti

    Sono entrato in possesso di un fitness tracker. La marca é SAWFY, e il modello dovrebbe essere BTD0183BK.
    Metto la foto a piede messaggio...
    Per funzionare funziona, si accende, esegue le letture e si aggancia via BT allo Smartphone, che lo riconosce correttamente.
    Il problema é che qualsiasi APP che ho scaricato (compresa quella indicata nella confezione), non lo riconosce.
    Dice sempre cose tipo "unità scollegata. Eseguire scan". Cosa che ho fatto diverse volte.
    Senza APP, molte delle funzioni sono inutili, e non riesco neppure a regolare data ed ora del device.
    Persino la email del produttore, risulta inesistente.

    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie!


  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Netlix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Sono entrato in possesso di un fitness tracker. La marca é SAWFY, e il modello dovrebbe essere BTD0183BK.
    Metto la foto a piede messaggio...
    Per funzionare funziona, si accende, esegue le letture e si aggancia via BT allo Smartphone, che lo riconosce correttamente.
    Il problema é che qualsiasi APP che ho scaricato (compresa quella indicata nella confezione), non lo riconosce.
    Dice sempre cose tipo "unità scollegata. Eseguire scan". Cosa che ho fatto diverse volte.
    Senza APP, molte delle funzioni sono inutili, e non riesco neppure a regolare data ed ora del device.
    Persino la email del produttore, risulta inesistente.

    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie!

    Ciao! Se non funziona con quella consigliata dal costruttore presumo che il problema non sarà di facile soluzione.
    Sul sito ufficiale Sawfy è espressamente indicato (in inglese) che stanno preparando l'applicazione. A questo punto credo sia necessaria un po di fortuna.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Netlix (18-08-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se non funziona con quella consigliata dal costruttore presumo che il problema non sarà di facile soluzione.
    Sul sito ufficiale Sawfy è espressamente indicato (in inglese) che stanno preparando l'applicazione. A questo punto credo sia necessaria un po di fortuna.
    Grazie DreamReaper.

    Certo che commercializzarte un device con un app NON FUNZIONANTE, richiede un volto paragonabile alle terga. E non fornire alcun supporto tecnico, aggrava la situazione.
    L'aggetto é stato acquistato più di un anno fa.
    Il sito savfy non fornisce un recapito per supporto tecnico, ma solo per quello commerciale. Che tra l'altro non risponde.

    Provo a postare alcuni screenshot, che circoscrivono il problema. Magari possono dare degli spunti a qualcuno degli amici che frequen+tano il Forum.
    Si vede che:

    Lo smartphone riconosce ed aggancia il device, con la sigla BTD0183.


    Nonostante questo, l'app richiede di agganciare il device.


    Poniamo un pietoso velo sulla traduzione di un messaggio di errore. Google translate si é fatto una risata, ha ipotizzato un tasso alcolemico eccessivo, e ha tradotto "please non-binding of trap equipment 1"...


    Ho reiterato a savfy una richiesta di aiuto... Vedremo, ma ormai comincio a disperare.
    Ultima modifica di Netlix; 18-08-19 alle 15:02 - Motivo: Errori ortografici e codice embed immagini errati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy