Descrizione fornita dal venditore:
Spoiler:
Opinione Personale:
Devo ammettere che ero un po' dubbioso su questo prodotto perchè l'idea di immergere 300 euro di telefono in acqua non è cosa da poco xD
Una volta arrivata mi sono quindi preso tutte le precauzioni possibili inserendo vecchi cellulari e altri oggetti che avevo in casa.
L'impatto è molto positivo e i test sono riusciti senza neanche una goccia d'acqua.
Stiamo parlando di un IPX8 (resistente ad immersione continua) che è molto facile da usare e viene incontro a tutti coloro che non vogliono o non possono permettersi una go pro e qualunque altro dispositivo capace di immersioni in acqua.
Ho provato qualche foto al volo ed essendo questo "sacchettino" trasparente, le riproduce alla perfezione. (vi lascio una foto in gallery)
Parlando del touch, posso dirvi che funziona bene durante l'immersione; personalmente ho avuto qualche problema con la fotocamera del mio nexus 5 che a volte non si ostinava a premere il tasto di scatto.
Sul prezzo, consiglio a tutti di approfittarne dell'offerta attuale di 8 euro circa contro i 16 di listino.
Sono convinto che per chi cerca un'alternativa alle go pro, questa sia un'ottima e valida soluzione
*
Gallery:
![]()
![]()
![]()
Dove trovarlo: AUKEY® Borsa impermeabile Cellulare universale, Waterproof Custodia, Case impermeabile per iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Samsung s6/ s6 edge/ s5/ s4, ed altri Smartphone, ecc. (PC-T5)