CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aukey PC T5 - Borsa impermeabile smarphone universale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Aukey PC T5 - Borsa impermeabile smarphone universale



    Descrizione fornita dal venditore:
    Spoiler:


    Opinione Personale:
    Devo ammettere che ero un po' dubbioso su questo prodotto perchè l'idea di immergere 300 euro di telefono in acqua non è cosa da poco xD
    Una volta arrivata mi sono quindi preso tutte le precauzioni possibili inserendo vecchi cellulari e altri oggetti che avevo in casa.
    L'impatto è molto positivo e i test sono riusciti senza neanche una goccia d'acqua.
    Stiamo parlando di un IPX8 (resistente ad immersione continua) che è molto facile da usare e viene incontro a tutti coloro che non vogliono o non possono permettersi una go pro e qualunque altro dispositivo capace di immersioni in acqua.

    Ho provato qualche foto al volo ed essendo questo "sacchettino" trasparente, le riproduce alla perfezione. (vi lascio una foto in gallery)

    Parlando del touch, posso dirvi che funziona bene durante l'immersione; personalmente ho avuto qualche problema con la fotocamera del mio nexus 5 che a volte non si ostinava a premere il tasto di scatto.

    Sul prezzo, consiglio a tutti di approfittarne dell'offerta attuale di 8 euro circa contro i 16 di listino.
    Sono convinto che per chi cerca un'alternativa alle go pro, questa sia un'ottima e valida soluzione
    *
    Gallery:


    Dove trovarlo: AUKEY® Borsa impermeabile Cellulare universale, Waterproof Custodia, Case impermeabile per iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Samsung s6/ s6 edge/ s5/ s4, ed altri Smartphone, ecc. (PC-T5)
    Ultima modifica di fabi_92; 02-09-15 alle 16:53

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    interessante, grazie lo valuterò per n5 da portare al lavoro

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione ACCESSORI/ALTRI ACCESSORI
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy