Da poco son passato a Iliad ma andrò via presto dato che il segnale e switch vari son pessimi....
Ho note 3 con phronesis N7 v7 dalla v5.2
Le 2 vs hanno i suoi pro e contro
Ma torniamo al segnale che grosso modo il problema si presenta più o meno con tt ma la peggio Iliad
In ordine di potenza essendo in mezzo a tt dei palazzi
Tim/vodafone/tre quando faceva roaming con tim e adesso è alla pari di Wind (infatti passerò a a mo mobile che si appoggia a vf)
Ultimamente su ebay ho acquistato antenna da infilare nella presa cuffie da 5 dbi ma come immaginavo una fregatura
Mi è venuto in mente di avere un'antenna che usavo nella chiavetta per navigare, adesso non ricordo più il tipo di attacco (è tondo con polo centrale, maschio) poi ho notato che su questo note3 ( a differenza di un altro che ho) la scocca ha il foro propio dove l'attacco per l'antenna
Sapete che attacco ha per l'antenna esterna, nome/tipo?
Non sembra ne femmina (non vedo il foro al centro) ne maschio quello dell'antenna sembra andarci ma come dicevo l'attacco sul cell non ha foro centrale
Magari ci va altro tipo di antenna o tramite adattatori
Ho visto su ebay che ci sono anche antenne che si collegano via USB, funzioneranno?
Se qualcuno sa il tipo di attacco e meglio ancora esperienze......su Youtube potenziava segnale con un filo elettrico e una medagliaperò l'attacco presentava il foro
Se riesco dopo vi aggiungo immagine attacco antenna
Grazie
Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F N7 vs7.0