Ho comprato uno smartphone Archos 50d Oxygen Plus a Unieuro, dopo qualche mese la batteria si è gonfiata a tal punto che il telefono non era più utilizzabile, oltre che pericoloso.
Inutili le ricerche di una batteria di ricambio, il servizio clienti Archos mi ha confermato che non si trovano in commercio, ho seguito quindi il consiglio di consegnare il telefono al più vicino centro di raccolta autorizzato.
Dopo un mese di silenzio ho iniziato a fare diversi solleciti per e-mail o per telefono al centro di raccolta, direttamente al centro di assistenza tecnica, nonché all’assistenza Archos tramite vari indirizzi e-mail.
Sono in attesa da oltre 3 mesi della sostituzione del telefono promessa da Archos, inutile ogni altro commento, con un comportamento del genere non giudico neppure la bontà dei prodotti, non comprerò mai più un prodotto Archos.
Unieuro aveva rifiutato di prendersi in carico il telefono ancora in garanzia, dicendomi di rivolgermi direttamente ad Archos perché sarebbe stato più veloce !! Ora non so più cosa fare, non avrei dovuto uscire da Unieuro finchè non mi avessero ritirato lo smartphone difettoso, un cliente incazzato in negozio non credo faccia comodo a nessuno.