Visualizzazione stampabile
-
Sisi certo..ma non riesco ad installare i driver adb..magari uno di questi giorni riprovo..comunque terrote io non ho mai avuto problemi ne con fotocamera ne con le foto salvate, l'unico č appunto il surriscaldamento ma ho visto in questi giorni che anche il nexus 4 di mio fratello si scalda tanto quanto il mio archos quindi mi metto il cuore in pace
Inviato dal mio Archos 50 Diamond usando Androidiani App
-
Qualcuno mi puņ spiegare pił dettagliato come fare il root, una volta scaricato i driver adb super su ecc... dove copiare nel pc e tutto il procedimento, a prova di ignorante, buona giornata
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha scaricato update.zip Android 5.1 Lollipop, e se si come funziona.
-
Non sapevo neanche esistesse..dove l'hai trovato?
-
-
Io penso aspetteró un paio di settimane per vedere se uscirą l'aggiornamento ufficiale, poi in caso proveró la beta, sempre a patto di non farlo alla cieca ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonvi
Io penso aspetteró un paio di settimane per vedere se uscirą l'aggiornamento ufficiale, poi in caso proveró la beta, sempre a patto di non farlo alla cieca ovviamente
Inviato dal mio Archos 50 Diamond usando
Androidiani App
buongiorno,
Qualcuno ha gentilmente un link per risolvere un brick dell'archos 50 diamond che non si accende pił?
-
Hai provato con il tasto acc. e tasto pił e meno tenendoli premuti entrambi se si accende.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antenore
Hai provato con il tasto acc. e tasto pił e meno tenendoli premuti entrambi se si accende.
Ciao,
Sģ ho provato penso di dover reinstallare una recovery stock funzionante ma non so come fare.
Mi puoi aiutare ?
-
Prova andare in questo sito Forum - ARCTABLET NEWS li dovresti trovare quello che cerchi.