Grazie lucadi, quindi se installo bussola real mi dovrebbe funzionare ? Giusto?, ho visto da expert che ha il sensore prossimita', sensore avvicinamento, e gravity sensor, ma non c'era il magnetic sensor come i samsung...
Visualizzazione stampabile
Grazie lucadi, quindi se installo bussola real mi dovrebbe funzionare ? Giusto?, ho visto da expert che ha il sensore prossimita', sensore avvicinamento, e gravity sensor, ma non c'era il magnetic sensor come i samsung...
La app del gps status, non funziona con il gps interno?sul mio tablet samsung ho il magnetic sensor che mi fa funzionare la app bussola real
Se puoi mi aggiorni ? Grazie e ciao
Hai ragione..funziona anche con il gps e quindi l'applicazione va molto bene grazie comunque
check this out!
https://www.youtube.com/watch?v=c_yBM5eWA60
Ma la batteria dura almeno un giorno sotto stress?, ho letto da qualche parte che ha problemi di surriscaldamento e' vero?
A me con uso moderato dura circa 24 ore, non uso giochi quindi a me non si è mai surriscaldato
volevo postare uno screenshot dell'uso batteria ma non so come si fa hahahahahahahahahahha
Prova con il classico tasto di spegnimento piu il volume lato + per qualche secondo e vedi cosa succede