Salve. Vi ringrazio per i commenti precedenti molto dettagliati ma non ho capito se il led di notifica funziona o no (solo in rosso ho letto) quando si perdono chiamate o arrivano mail o messaggi... Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve. Vi ringrazio per i commenti precedenti molto dettagliati ma non ho capito se il led di notifica funziona o no (solo in rosso ho letto) quando si perdono chiamate o arrivano mail o messaggi... Grazie mille
No,funziona solo quando carichi la batteria
Buonasera a tutti, domandina... ma un lettore musicale di default? Solo Google Play Music..??
Vai sul play store
Ah per forza... ok speravo in uno di default, mi ha un po spiazzato che non ce ne fosse uno....
In tal caso, qualche consiglio?
Non sono esperto, pero' ti posso rassicurare che ci sono molte applicazioni sui lettori andando sul, play store
salve a tutti. sarei interessato anche io all'acquisto di questo smartphone, ma ho un dubbio sulle specifiche tecniche. il sistema è un 64 bit con 2gb di ram, voi che lo usate da un po come vi trovate con 2gb di ram? sono sufficienti? ad esempio quanta ram libera avete a disposizione nel normale utilizzo? è facile arrivare ad esaurimento dei 2 gb?
Ho un bel po di aplicazioni, e per il momento non ho inserito ancora la memory card, e va bene
A me è caduto u paio di volte, nessun graffio per ora!!
L'attesa é finita!! http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60519029
Avrei un paio di domande: avete riscontrato problemi/lag/bug più o meno gravi nel telefono? Ha la USB OTG? Grazie
P.S. Potendolo comparare magari con uno Xiaomi Mi3, è meglio di quest'ultimo? Grazie ancora
Capita anche a voi di non poter vedere i video di YouTube in 1080p?
Io bug lag e problemi direi pochi e solo all indizio. Ma sii più specifico .
si cthulhu79 se faccio il root comunque sul telefono perdo la garanzia
cthulhu79 ma non ce aggiornamento a lollipop per questo dispositivo?
Quindi la questione 1080 p su YouTube.?
Nessuno che mi consideri ...
Inviato dal mio Archos 50 Diamond usando Androidiani App
Basta scrivere 1080 p su YouTube.. Vedrete che su pc lo stesso video avrà l'opzione 1080p (se avete lo schermo adatto) mentre sul cellulare ci sarà solo la 720 p come massima risoluzione
Il problema è l'app di Youtube: se tu ci vai da browser, anche Chrome, richiedi sito desktop, non mobile, continui a navigare nel sito e lo vedi da lì, non dall'app, ti accorgerai che le impostazioni ci sono tutte. Forse lo fanno per far risparmiare banda...
Qualcuno ha notizie riguardo l'aggiornamento? Infine Lollipop è arrivato o c'è ancora d'aspettare?
Non si sa se c'e aggiornamento a lollipop...i francesi hanno detto di si.
Salve a tutti!!io ho da circa due mesi questo cellulare. Venendo da un xperia j questo terminale lo surclassa in tutto!! Le uniche tre pecche sono: focus della fotocamera molto lento (ci si mette circa 3/4 secondi a scattare la foto) ma ho letto con open camera la situazione migliora. Il fatto che non ci sia Lollipop ovviamente e infine il fatto che a me si scalda un sacco il lato posteriore del cellulare (sopra la batteria per capirsi). Mi é già capitato dopo circa un mese che praticamente esplodesse la batteria facendo uscire tutto il liquido. Fortunatamente mi hanno sostituito in toto il cellulare con uno nuovo ma anche quando uso un semplice gps si scalda un sacco e ho paura possa accadere di nuovo. Succede anche a qualcun altro??? In ogni caso apparte questi problemi (di cui il fatto che si scalda un sacco é il problema principale) direi che per 235 euro é un affare :)
Ah si, non so se sia già stato risolto ma in giro si trovano le procedure testate per il root, che avevo visto che qualcuno le aveva richieste :)
Io ho effettuato La procedura e lo smartphone funziona alla grande! Cerca il link sui miei precedenti post
Ma dici la procedura per fare il root?
Ma io non voglio il root..o meglio, io ho sto problema del cellulare che si scalda un sacco..col root avrei un qualche modo per risolverlo??
vai su questo link ARCHOS 50 Diamond root procedure with CWM 6.0.5.1 recovery - Forum - ARCTABLET NEWS[/QUOTE]
Il mio non scalda, hai provato a scaricare qualche app per controllare cosa fa scaldare la CPU?
Ad esempio quale?? Io non ne conosco e in internet non ne ho trovate
Un po' di intraprendenza figliuolo!!!! Scrivi CPU cooler su google play ;)
Si ma quelle che sictrovano sono app che killano altre app in background. Io cercavo qualcosa che andasse ad agire sulla clock del processore. Ma immagino che per quello ci voglia il root vero?
Tra l'altro qualcuno ha provato a fare il root??fuziona tutto bene?
Eh ma quei programmi li si basano sempre sull'eliminazione di processi background..comunque provo :)
Ultima cosa, col root si perde la garanzia??
Io e funziona bene, )prova clean master, ha la funzione cpu cooler[/QUOTE]
Piuttosto che niente meglio piuttosto :) il root é temporaneo quindi puoi rimuoverlo senza problemi come spiegato nel forum che ho linkato