Salve. Vi ringrazio per i commenti precedenti molto dettagliati ma non ho capito se il led di notifica funziona o no (solo in rosso ho letto) quando si perdono chiamate o arrivano mail o messaggi... Grazie mille
Salve. Vi ringrazio per i commenti precedenti molto dettagliati ma non ho capito se il led di notifica funziona o no (solo in rosso ho letto) quando si perdono chiamate o arrivano mail o messaggi... Grazie mille
No,funziona solo quando carichi la batteria
Buonasera a tutti, domandina... ma un lettore musicale di default? Solo Google Play Music..??
Vai sul play store
Ah per forza... ok speravo in uno di default, mi ha un po spiazzato che non ce ne fosse uno....
In tal caso, qualche consiglio?
Non sono esperto, pero' ti posso rassicurare che ci sono molte applicazioni sui lettori andando sul, play store
salve a tutti. sarei interessato anche io all'acquisto di questo smartphone, ma ho un dubbio sulle specifiche tecniche. il sistema č un 64 bit con 2gb di ram, voi che lo usate da un po come vi trovate con 2gb di ram? sono sufficienti? ad esempio quanta ram libera avete a disposizione nel normale utilizzo? č facile arrivare ad esaurimento dei 2 gb?
Ho un bel po di aplicazioni, e per il momento non ho inserito ancora la memory card, e va bene
A me č caduto u paio di volte, nessun graffio per ora!!