ma guarda nelle opzioni dual sim c'è per la sim 1 la possibilità di scegliere se gsm o lte ma nella sim 2 non c'è modo di selezionare il tipo di rete, è settato a solo gsm e basta
ma allora per quanto riguarda la batteria io riesco ad arrivare benissimo a fine giornata, ma non posso definire il mio uso quotidiano come intenso, diciamo che l'uso è wifi sempre attivo, dati disattivati ma con auto 4g/3g/2g, massimo 2/3 ore di chiamate, alcuni messaggi su whatsapp o simile, alcuni sms email e navigazione, qualche minuto di svago con un video youtube o una partita ad un gioco, arrivo appunto a fine giornata ma non sto sempre con il cellulare in mano quindi non so che dirti preciso preciso
il root, ma guarda non ho trovato informazioni, e non mi sento di buttarmi su tutti i metodi che passano su internet, vorrei un minimo di certezza, ma per ora niente root
è comunque uscito in questi giorni un aggiornamento firmware che sto facendo ora, datato 28/02/15 vedremo cosa cambia se ci sono differenze visive.
Grazie mille Darkmagister! Tienici aggiornati![]()
Grazie per le utili informazioni Darkmagister!![]()
per la cronaca è in prevendita su Amazon transalpina a 199.99 euro![]()
Dopo l'aggiornamento hai notato qualche miglioramento Darkmagister??
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
ciao darkmagistercome ti stai trovando col gps? per quanto riguarda il dual sim la gestione ti permette di fissare delle priorità, ad esempio sim uno dati - sim due telefonate ed sms in modo automatico? Grazie
Passato a 230 euro su Amazon Francia -.-'
Ciao a tutti ! ho anche io questo terminale e condivido i dubbi di darkmagister.... i toggles altro non sono che link alle varie opzioni (non switch on/off)..... credo che per la fretta di onorare l'uscita sul mercato abbiano installato la rom piu' scarna del mondo android!!!! spero in OTA che trasformino i toggles in switch degni di tal nome!
come va la batteria? il cell è fluido?