Visualizzazione stampabile
-
ragazz salve io ho preso questo :
Yuntab Mini Smart TV Box CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2 Quad Core RK3188 28nm 2 GB di RAM 8GB di ROM/ Wi-Fi WLAN, Antenna Wifi porta Ethernet esterna: Amazon.it: Elettronica
e posso dirvi rapporto prezzo prestazioni incredibile..
e davvero un ottimo prodotto (42euro).uso principalmente con kodi nessun imputamento ,nessun lag,fluido etc..
un paio di domande:
1)esiste un apk che comandi da smartphone il box?come se emulasse un mouse o roba del genere?
2)come si chiama il launcher che si vede sempre in tutte le inserzioni dei box cinesi?
3)e normale quando e in uso il tv mi indica come risoluzione il 1280x720 e non full hd come credevo ?c'e' da settare qualcosa?
grazie
-
@ciccioredd81
Leggi per favore i pirmi post.
Te l'ho scritto anche nl thread generale Box TV.
Devi sempre indicare in ogni post i dettagli ad almeno la versione firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
ciccioredd81
Leggi per favore i pirmi post.
Te l'ho scritto anche nl thread generale Box TV.
Devi sempre indicare in ogni post i dettagli ad almeno la versione firmware.
scusami amico,
la versione e' android.4.4.2 versione kernel.3.0.36+..
grazie
-
@ ciccioredd81
Quell'info non dice nulla.
Guarda la data della versione ROM e verifica nel primo post i firmware disponibili.
-
Quote:
bovirus
@ ciccioredd81
Quell'info non dice nulla.
Guarda la data della versione ROM e verifica nel primo post i firmware disponibili.
sono fuori appena torno controllo...ma cmq io non intendo aggiornare il firm,ma avere info su un app per il remote control e un perche della risoluzione.grazie
-
@ciccioredd81
App controllo remoto. Info nei primi post.
Risoluzione. Dipende dal TV collegato. Verifica nelle impostazioni ddel box la risoluzione display.
-
@cicciored81 una volta avviato kodi puoi poi usare Kore che si trova nel playstore.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
ciccioredd81
App controllo remoto. Info nei primi post.
Risoluzione. Dipende dal TV collegato. Verifica nelle impostazioni ddel box la risoluzione display.
e un full hd samsung smart tv,
dove trovo la risoluzione ?in display non trovo nulla.grazie
-
Quote:
bovirus
Purtroppo non riesce a completare il processo! Ho provato sia la versione apk che quella da pc.
-
Nessuno ha problemi con l'app youtube? A me non visualizza alcuni video (ad esempio i vevo) e altri sė.
Se vi accedo da browser apre tutto.