CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 308
Discussione:

[Box Tv] CS918 / Q7 [1gb Ram-8gb flash-4x1.4GHz-32bit-kk 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fai una prova per capire se dipende dal tuo impianto o dal box. Attiva una connessione hotspot dallo smartphone e ci agganci il box. Se non naviga e puoi avvalersi della garanzia ti suggeris o di farlo, diversamente puoi provare a flashare la rom

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=JhonnyD;7638328]Fai una prova per capire se dipende dal tuo impianto o dal box. Attiva una connessione hotspot dallo smartphone e ci agganci il box. Se non naviga e puoi avvalersi della garanzia ti suggeris o di farlo, diversamente puoi provare a flashare la rom


    Ottima idea jhonnyD provando con hotspot in effetti si collega. A questo punto il problema è con fastweb... strano perché ho sempre collegato di tutto. Al momento delle prove non avevo nient'altro connesso, se non il cell.
    Non saprei dove andare a cercare però....

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai parlato di range extended, che serve solo ad ampliare il segnale della tua rete WiFi, non risolvendo la nota limitazione di fastweb. Ti occorre invece un access point che ti crea una sotto rete e assegna i propri IP. Potresti comunque fare una scansione della tua rete, dopo aver connesso il box, e vedere cosa c'è connesso. Se non c'è altro potrebbe essere un problema legato al dns o al canale. Facci sapere

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ho risolto. Spiego come, magari ad altri servirà: ho chiamato il gestore (fastweb) che mi ha cambiato il cane del wifi e potenziato il segnale (cosi han detto). in più ho staccato la spina al modem e riavviato. Cosi facendo ha funzionato sia la connessione dello yuntab in wifi e con LAN. Tutto ok insomma.....??!! MAGARI! con una playlist iptv vedo malissimo i canali in hd. Dettato tutto come descritto su questo forum, provato sia modi che vlc che iptv app ma sempre stesso risultato: colore verde predominante, immagini "sdoppiate" e qualità scarsissima. La stessa playlist su vlc su pc si vede da dio!
    ...si risolve o serve un tv box più performante e butto via questo??
    PS: la tv è una onestissima samsung con hd ecc abbastanza recente...semplicemente non è smart .
    Thanks

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Chiedo il vostro aiuto,spero possiate aiutarmi.
    Ho un CS918 precisamente la variante Q7-Q7V-V10 20140815,
    il problema che riscontro è che nella visione delle partite sul sito Sportube.tv
    non mi fa vedere le partite in tempo reale ma sempre in differita di circa 30 minuti.
    Ciò avviene provando anche vari browser quali Chrome,Chrome beta,Chrome Dev,Dolphi,Firefox
    mentre con Puffin che da qualche parte avevo letto che risolveva il problema, non mi fa neanche loggare.
    Monto al momento una rom con android 4.4.2 anche se nativamente nasceva con 4.2.2 ma il problema lo fa con qualsiasi rom installo.
    Segnalato al supporto live del sito mi hanno risposto che sembra assurdo un comportamento del genere e poi via mail di il problema dipede da collegarmi con uno smartphone o pc
    (che mi fanno vedere le partite in diretta senza problemi)
    Avete idea di cosa poter fare?sembra che il server mi vede come un dipositivo strano e mi trasmette in differita,o chje si collega ad un altro server.
    pensavo magari agendo sul file build.prop si puo ingannare il sistema per farlo vedere come altro dispositivo,ma non so dove mettere mani

  7. #266
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Danyei980

    Devi chiedere al sito Sportube.tv che requisiti deve avere il dispsitivo Android.

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Danyei980

    Devi chiedere al sito Sportube.tv che requisiti deve avere il dispsitivo Android.
    Provo a contattarli nuovamente. Intanto dal sito leggo:
    I contenuti Ondemand di Sportube sono visibili attraverso tutti i tipo di smartphone e tablet, tutti i PC e MAC
    E poi:
    Se ti connetti da mobile:
    • Verifica di avere aggiornato il tuo sistema operativo
    • Se ti connetti con un dispositivo Android con sistema operativo 4.4.2 e precedenti è consigliato l’uso del browser nativo

    Vuoi vedere che devo usare browser integrato nella rom e non chrome o altri?anche se mi sembra di averlo già provato con esiti negativi
    Sul mio Asus Padfone 2 con Android 4.4.2 utilizzo chrome tranquillamente

    Editarlato con supporto live nuovamente,ecco cosa mi ha detto...

    Salve,ho un problema quando provo a vedere le partite con un dispositivo (box android) android 4.4.2 mi fa vedere le partite in differita di circa 30 minuti

    account_boxRebecca:Ciao, grazie per averci contattato.
    hai effettuato il test del dispositivo alla pagina pacchetti?

    Io:Si,quello me lo fa vedere senza problemi.il problema è sulle dirette,sembra che si connette su un server che trasmette in differita
    Che requisiti deve avere un dispositivo per connettersi al server che trasmette in diretta?

    account_boxRebecca:Server per la differita non ce ne sono
    l'unico tentativo che puoi fare è di portare il cursore del live alla fine
    non essendo il dipositivo supportato, è come se partisse sempre dal min 0

    Io:Proverò domani...
    account_boxRebecca
    perciò è come se la vedessi in differita
    in alternativa ti consiglio di cambiare dispositivo

    Io: ma perche non è supportato?e un dispositivo android 4.4.2 e con altri smartphone 4.4.2 invece non mi da problemi
    Una box android non è altro che uno smartphone/tablet fatta a forma di scatoletta con un telecomando e/o mouse invece di touchscreen
    Funziona uguale ad uno Smartphone infatti si installano stesse app,stessi account,tutto uguale
    E non capisco perché invece con voi non funziona bene

    account_boxRebecca
    perchè alcuni : di dispositivi comprese smrt tv hanno installato dei codec che bloccano il nostro player e potrebbero dare problemi
    pertanto, non possiamo garantire la visione su questi dispositivi
    non sono modificabili
    sono aggiornamenti dei dispositivi

    io:Se mi dite i requisiti da avere vedo di modificare la mia box
    ...nessuna risposta da parte loro
    Ultima modifica di danyel980; 10-09-16 alle 12:52

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Da quando ho reinstallato il fw 4.2.2 scaricato dalla prima pagina, quando con kodi vedo i canali in streaming, l'audio non parte mai con il video, a volte occorrono anche 10/15 secondi.
    Con il fw originale non capitava.
    C'è qualche altro fw o rom cucinata da poter provare?
    Anticipatamente grazie
    Doogee T6 pro

    Always smile
    MaxNj

  10. #269
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Maxnj

    I firmware disponibili sono quelli nei primi post.
    Il box non ha un produttote uffciiale nè un sito da cui scaricare i firmware.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Maxnj (16-09-16)

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    130
    Smartphone
    galaxy 2s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema per il box della discussione. all'improvviso non si accende più o meglio inserisco la presa alla corrente e il led e rosso poi al momento che schiaccio il pulsante per accenderlo il led ble non parte anzi sparisce anche quello. devo reinserire la spina ma poi fa la stessa cosa. ho provato anche ad inserire la presa tenendo schiacciato il pulsante reset ma niente. lo buttiamo possiamo ripristinarlo grazie

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy